Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Gioca e Viaggia di questa settimana: Una Settimana bianca in Trentino

Indietro

Quisisana Terme Hotel **** - Abano Terme

Prenota con una cauzione di 500 Sesterzi e paga in Euro solo 8 giorni prima dell'inizio della vacanza

Si trova in Italia \ Veneto

L’Hotel Quisisana Terme si caratterizza per la sua eleganza discreta, fondata sull’attenzione alle piccole cose, a quei dettagli che rendono la vostra vacanza un momento di piacevole e prezioso relax lontano dallo stress della quotidianità. Un ambiente accogliente e caldo dove sentirvi a vostro completo agio, coccolati da un personale cortese e discreto.
 
Sistemazioni:
91 camere spaziose, eleganti, confortevoli: solo il meglio per il vostro relax. Arredate con mobilio, tessuti e colori diversi, dimostrano ognuna stile e personalità. Ad incorniciare il letto potrete trovare una testiera in ferro battuto o in morbido tessuto dai colori pastello, oppure un trompe-l'œil sulla parete.
 
Ristorazione:
La cucina si ispira alla migliore tradizione italiana e mediterranea, che prevede tre importanti pasti, anche se la brigata di cucina, guidata dall’Executive Chef Antonio Giudice, si lascia coinvolgere da fantasia e sperimentazione, per contaminare le ricette tradizionali con rivisitazioni internazionali.
 
Piscine termali:
Ciò che rende “speciale” ogni attività quotidiana è l’attitudine a compierla in armonia con sé stessi. All’Hotel Quisisana Terme una giornata di distensione e relax è scandita da piacevoli momenti che assumono la connotazione di “riti del benessere”. Nella zona SPA le protagoniste del relax sono le due piscine ad acqua termale, una interna comunicante con la seconda esterna, circondata dal giardino. La piscina interna ospita un angolo whirlpool, mentre la piscina esterna è dotata di getti idromassaggio, whirlpool, cascate cervicali e percorso giapponese. All’interno la zona relax si trova su due livelli, sia a bordo piscina che al piano rialzato, dove si gode di maggiore privacy con vista sull’intera piscina. All’esterno, durante la bella stagione, sdraio e ombrelloni si trovano nel giardino a bordo piscina, per rilassanti bagni di sole.
 
Spa:
Adiacente alla piscina interna si trova la zona umida: grotta ai vapori termali, sauna finlandese, frigidarium (grotta fredda con cascata d’acqua e docce emozionali), idroparadiso con percorso Kneipp. La Stanza del Relax con parete di Sale: uno spazio attiguo alla piscina interna, con una grande parete ricoperta di lastre di sale rosa dell’Himalaya e cromoterapia rilassante, dove trovano posto lettini in legno con morbida seduta. Sdraiatevi, respirate e godetevi i piaceri della vacanza termale! Privacy e abbronzatura nell’area solarium “giardino giapponese”, situato ad un piano rialzato, raggiungibile dal giardino: isole in legno e in erba su una distesa di pietre bianche, con lettini stilosi. Speciale Fitness in acqua: Tutti i pomeriggi appuntamento acquagym con istruttore qualificato.
 
Centro salute:
Il Centro Salute persegue il fine di attivare un programma di medicina preventiva curativa riabilitativa stimolando la costruzione e la ricostruzione dell’equilibrio psicofisico individuale.
 
Bellezza:
La multidisciplinarità che caratterizza il Centro Beauty & Wellness, è alla base dei trattamenti proposti, garantendo un felice connubio e cooperazione tra la medicina estetica e il termalismo propriamente detto.