Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
La Voce dei Viaggiatori
La mia vacanza
indimenticabile in Sicilia

sabbia bianca finissima, mare...
Leggi articolo

scrivi anche tu


Ricerca Vacanze Destinazioni Last Minute Last Second Borsino Viaggi Prenota Prima Viaggi in Compagnia Festività Wellness Eventi

 Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento è sempre inclusa nei nostri pacchetti!


Offerte Vacanze Mar Rosso


Sharm el-Sheikh è una località turistica egiziana posta nella parte meridionale della penisola del Sinai e bagnata dal mar Rosso.
Centro amministrativo del Governatorato del Sinai del Sud, dalla fine degli anni novanta Sharm el-Sheikh ospita regolarmente conferenze politiche di alto livello alle quali partecipano tutte le più importanti nazioni del mondo.
La città si presenta principalmente come un grande centro, costituito in gran parte da villaggi e residence turistici spesso dotati di servizi di animazione.
A circa 20 Km da Sharm El Sheikh è presente il Parco marino di Ras Mohamed che ospita le più belle barriere coralline, 
spiagge stupende, 2 isole principali: l'Isola di Tiran e l'Isola di Sanafir e l'incantevole Lago Magico. 
 

Per questa destinazione sono presenti 115 Recensioni e 111 Cartoline


faraana heights, del 09 gennaio 2026
" Il resort non e' molto grande ed ha a disposizione un solo ristorante, dove pero' si mangia molto be [continua...]"

viaggio a sharm ( faraana reef ) dicembre 2025 , del 03 gennaio 2026
" Posto meraviglioso con ampia spiaggia riservata, barriera corallina facilmente raggiungibile a nuoto [continua...]"

faraana reef resort tra sogno e realtà, del 09 dicembre 2025
" Posizione Eccellente: Situato in una posizione fantastica sulla baia, riparata dal vento, che non è [continua...]"

sheraton meraviglioso, del 03 settembre 2025
" Sono appena tornato da una meravigliosa settimana presso lo Sheraton a Sharm el Sheikh. Location mer [continua...]"

valtur sharm el sheikh reef oasis blue bay, del 01 settembre 2025
" Ottima scelta! Grazie ai consigli del personale Caesar Tour ho scelto questo pacchetto volo+hotel i [continua...]"

Vedi le Recensioni e le Cartoline »