Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Perchè prenotare con Caesar Tour?

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Gioca e Viaggia: Conquista tanti Sesterzi e con quelli una Vacanza!

Vacanze Tour, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2

VIETNAM E CAMBOGIA - VIETNAM

di MAURIZIO G. il 12/03/2019

viaggio effettuato dal 26 Febbraio 2019 al 07 Marzo 2019 in tour con guida in italiano. il paese offre molte bellezze naturalistiche e varie città da visitare tutte con caratteristiche uniche. Hanoi, la Capitale con il fascino ed il caos della grande città; la Baia di Ha Long veramente uno spettacolo della natura, patrimonio mondiale dell'UNESCO, con i suoi piccoli isolotti e le grotte che la rendono unica. Ninh Bihnn, patrimonio mondiale dell'UNESCO, unica nel suo genere per le sue rocce carsiche i campi di risaie e le passeggiate in barca. la città di Hoi An con le vie del centro storico ed i suoi mercatini tipici. Hue, la vecchia capitale con l'imponente città imperiale racchiusa da mura, residenza dell'imperatore anch'essa patrimonio mondiale dell'UNESCO, e la torre di Thien Mu il sito di My Son, patrimonio mondiale dell'UNESCO, fondata dalla dinastia Cham. Dan Hang per le sue spiagge e la vita mondana. Ho Chi Min City, la vecchia Saigon, con i sui 13 milioni di abitanti, le escursioni sul Mekong ed i tunnel di Cu Chi costruito dai vietnamiti per nascondersi dai soldati americani durante la guerra del Vietman. Un tour intenso ma veramente interessante, completato da escursioni in bicicletta, barchette a remi e risciò e pranzi in strutture locali in maniera da far apprezzare fino in fondo l'ospitalità e la cultura vietnamita.

TOUR APPASSIONATAMENTE VIETNAM - APPASSIONATAMENTE VIETNAM

di DANIELA . il 11/09/2017

Il mio viaggio in Vietnam è andato benissimo: luoghi incantevoli e fatati, illustrati e raccontati da guide esperte, competenti, simpatiche e socievoli. In particolare l'ultima, quella che mi ha accompagnata a Can Tho, è stata squisita, gentilissima e disponibilissima! Il cibo è sempre stato buono e di qualità, oltre che curato anche nella presentazione. Così anche gli alberghi, in modo particolare e speciale quello di Hoi An: era un vero angolo di paradiso! Insomma, sono rimasta contenta e ringrazio Adriana, la mia referente Caesar Tour, per avermi venduto un sogno! :-) Non esiteró a contattarvi non appena avrò studiato la prossima meta ;-)

INDIMENTICABILE VIETNAM

di RAFFAELLA P. il 16/08/2016

Siamo appena tornati dal Tour del Vietnam con partenza il 5/08/2016 e rientro il 13/08. Abbiamo inoltrato la richiesta di preventivo all’inizio del mese di luglio ed in pochissimo tempo abbiamo definito la soluzione per noi ottimale grazie alla gentilezza e disponibilità di Valeria. Sempre tramite Caesar tour abbiamo prenotato i voli. Il tour è stato veramente appassionante ed interessante. Il volo di andata con Emirates Airlines ha previsto uno scalo a Dubai e l’arrivo ad Hanoi ed è stato decisamente confortevole. All’aeroporto abbiamo incontrato la giuda, parlante un ottimo italiano, che ci ha seguito nel tour del nord del Vietnam, Hanoi e baia di Halong ed altri partecipanti al tour che si sono dimostrati ottimi compagni di viaggio. Il tour prevedeva la visita di pagode, templi, musei e una parte naturalistica. Gli alberghi in cui abbiamo alloggiato cono stati di eccellente livello, ubicati in zone centrali con ottime colazioni, ad eccezione di quello di Hue, di livello inferiore. Anche i pranzi, inclusi nel pacchetto si sono dimostrati eccellenti come pure il contesto. La baia di Halong, visitata su di una splendida giunca, imbarcazione provvista di camere individuali con bagno molto confortevoli e terrazzino privato, è una assoluta meraviglia ed è una meta impedibile per chi visita questo paese, con le sue 2000 isolette calcaree che sorgono da queste acque di un verde cristallino, capaci di donare uno spettacolo unico al mondo. Dopo aver effettuato un volo interno da Hanoi siamo giunti nella città di Hue, nel centro del paese dove ci ha accolto una seconda giuda, molto disponibile e con ottima conoscenza della lingua. La visita della città di Hue è stata decisamente interessate, quella di Hoi An estremamente suggestiva, con una città piena di fascino, ricca di atmosfera, con un’architettura incantevole. L’ultima tappa del tour , dopo un ultimo volo interno, è stata la città di Saigon, piena di vita che vanta un’affascinante architettura coloniale, am

Richiedi Informazioni »