TOUR DELLA TURCHIA - VIAGGIO INDIMENTICABILE IN TURCHIA
di
FABIOLA A. il 25/02/2020
Un viaggio sicuramente suggestivo che ti rimane nel cuore..mi sono trovata molto bene con l'agenzia e con tutto il gruppo di viaggio..lo consiglio sicuramente??
|
TOUR DELLA TURCHIA - TROPPO TEMPO SPRECATO
di
ROSANNA A. il 11/11/2019
Si trascorre la maggior parte del tempo sul bus e negli Hotel. Le visite nei luoghi d'interesse fatte tutte di corsa coi minuti contati, senza lasciare il tempo di guardarsi attorno, a parte quelle nei negozi consigliati, dove i partecipanti devono spendere (li si può anche tardare). Guida scorbutica della serie "faccio il minimo indispenabile", se faceva una variazione del programma era sempre per risparmiarsi qualcosa e mai per concedere una cosa in più rispetto al programma. Nessuna alternativa alle visite facoltative. Hotel belli per carità, ma tutti situati in estrema periferia, sicchè non era possibile concedersi momenti extra-tour. Il massimo l'hanno raggiunto nell'ultima tappa a Istanbul, albergo distante 45 km dal centro e 87 km dall'aeroporto di partenza: ci sono volute più di due ore di macchina per raggiungere l'aeroporto, in mezzo ad un traffico allucinanate, con l'autista che chiedeva un supplemento di 12 euro per arrivare prima. NON CI SIAMO PROPRIO!
|
TOUR DELLA TURCHIA - TURCHIA TOUR 29/09 - 06/10/2019
di
GIACINTO T. il 12/10/2019
Viaggio entusiasmante, vuoi per le bellezze naturali, Cappadocia, Pamukkale etc, vuoi per le visite storiche e culturali, magnificamente descritte dalla guida Burak, all'altezza (se non di più) con la sua preparazione storica e culturale e con un linguaggio in italiano da far invidia anche a noi connazionali. Meravigliosa l'escursione in mongolfiera (viaggio in coppia ma siamo stati sfortunati con il sorteggio perchè solo uno ha potuto partecipare, non ci sono posti disponibili per tutti). Viaggio non adatto a chi vuole riposare e/o dormire oltre 4/5 ore a notte in quanto la mole di km in autobus e le attrattive "all'alba" limitano la permanenza in albergo. Ottimi gli alberghi di Istanbul, confortevoli gli altri. Ristoranti a buffet molto forniti e più che discreti anche per i nostri gusti. Ottimi i pasti nei ristoranti tipici. Esperienza da ripetere e completare con visite mirate alle città. Grazie a tutti e grazie a Caesar-Tour per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
|
TOUR DELLA TURCHIA - MAGICA TURCHIA
di
DELISA D. il 08/10/2019
Tour organizzato bene con guida locale competente che parlava un ottimo italiano. Le cose da vedere sono davvero tante e i tempi a volte un po' ristretti. Molti pullman come il nostro facevano lo stesso percorso e ha rallentato un po' le soste tecniche (wc) e l'entrata delle visite. La mongolfiera non era per tutti perchè le richieste erano superiori alla disponibilità perciò c'è stato un sorteggio.Tutto sommato lo consiglio
|
TOUR ISTANBUL CAPPADOCIA - TOUR ISTANBUL CAPPADOCIA
di
SABRINA B. il 29/09/2019
Tour organizzato benissimo con guida ( sigraMine') veramente brava. Abbiamo visitato in due giorni la città di Istanbul con ingresso ai più importanti monumenti storici ( Santa Sofia moschea blu palazzo Topkapi ippodromo bazar sultanamed etc e crociera sul Bosforo) . Nessuna coda x i biglietti che la guida già possedeva, spiegazioni storiche eccellenti e nn noiose)
Ci siamo diretti ad Ankara x la visita al museo anatolico, lago salato e Cappadocia con visita ai siti vari . La sera abbiamo assistito al rito sufi dei dervisci in uno splendido caravanserraglio.la mongolfiera è saltata x le condizioni meteo ma è stata riproposta con successo per chi voleva a pamukkale. Visita a konya tomba di Rumi e un gigantesco caravanserraglio della via della seta. A pamukkale bellissima visita di ierapolis e cascate pietrificate. Bodrum purtroppo nn è stato possibile vederlo perché gli orari del volo di rientro nn lo consentivano.
Hotel a 5 stelle , quello di Istanbul eccezionale, gli altri un po' meno anche se tutti provvisti di tutti i servizi.
È stata una vacanza splendida, ad un ritmo da tour culturale quindi non adatta a chi cerca il riposo.la guida e l organizzazione, l autista tutto è stato efficientissimo.ci torneremo , a Istanbul x girare la città in libertà e sui siti gregoromani dell' egeo perché sono interessantissimi
|
Altre recensioni
- Pagina
di
6
|