VeraClub della Settimana
"Amasea"
prendi € 100 per la tua prossima
vacanza in un VeraClub in Italia!

Scoprilo


Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al VeraClub e tanti Sesterzi !!!

Vacanze Tour, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3 4 5

TOUR DELLA TURCHIA - VACANZA EFFETTUATA AD APRILE 2024 - TOUR TURCHIA - OTTIMA ESPERIENZA

di ALESSIO I. il 07/05/2024

Bellissimo tour completo, molto dispendioso in termini di energie ma comunque si ha la possibilità di vedere tante cose e di conoscerne altrettante. solo due note negative la prima è che il volo di rientro sarebbe meglio farlo partire da Ankara e non da Istanbul. si risparmierebbero circa 4/5 ore di bus tempo che si potrebbe utilizzare per visitare Ankara almeno la parte antica. seconda e ultima nota negativa che un tour da 46 persone è molto complesso e difficile da organizzare, pertanto sottolineo i nostri complimenti alla guida; sempre disponibile, molto gentile e si è fatto in quattro per accontentare tutti tra famiglie con ragazzi, persone anziane e giovani è stato esemplare. bellissimo viaggio che proporrei comunque a tutti. Turchia posto bellissimo e ottimo compromesso qualità prezzo per vedere e conoscere una cultura diversa dalla nostra.

TOUR KERVANSARAY - VACANZA EFFETTUATA AD AGOSTO 2022 - TOUR INTERESSANTE

di MAURIZIO I. il 03/04/2024

eravamo un po' scettici sulla riuscita ma, alla fine, si è rivelato un viaggio entusiasmante. Merita di essere visitata.

TOUR KERVANSARAY - VACANZA EFFETTUATA A DICEMBRE 2023 - TOUR A CAPODANNO

di ANDREA . il 11/01/2024

Partenza con famiglia da Bergamo, volo Pegasus (low cost turca) con arrivo a Istanbul Sabiha Gokcen. Come low cost si dimostrerà non male: spazio nei posti decenti, imbarco per tempo, voli puntuali, servizi di bordo. Sistemazione in bell'albergo (Barcelò Istanbul) vicino piazza Taksim. Due giorni di Tour per Istanbul con un'ottima guida della Intra Tours locale (Burak). Non prendiamo tour opzionali, preferiamo andare in giro per conto nostro. Lungo trasferimento in bus verso la Cappadocia via Ankara (interessante il museo archeologico). Belli i siti in Cappadocia. Salta il giro in mongolfiera per ben due volte ma lo recuperiamo poi a Pamukkale. Splendida esperienza, consigliata. Belli i siti archeologici di Hierapolis ed Efeso. Sistemazioni decenti, seppure le stelle non corrispondano alle nostre. Il giorno sull'Egeo la temperatura è assurdamente alta (19° C). Qualche visita alle solite fabbriche convenzionate (tappeti, pietre preziose e abiti in pelle) di cui si sarebbe potuto fare a meno. Ultimo giorno rientro in Italia via Istanbul. Un bel tour preso come last second ad un buon prezzo rispetto ad altri viaggiatori del nostro gruppetto trovati a Istanbul che si erano appoggiati ad Alpitour ed altri operatori.

TOUR TURCHIA ESCLUSIVA DA BARI - VACANZA EFFETTUATA AD AGOSTO 2023 - UN PONTE FRA EUROPA ED ASIA

di COSIMO A. il 22/08/2023

Viaggio stupendo, fra Archeologia con la visita di Efeso, uno dei migliori siti archeologici che io abbia mai visitato, e scenari naturali incredibili come la Cappadocia o Pamukkale. Senza dimenticare Istanbul che da sola vale il viaggio. Proprio su Istanbul, città che conosco molto bene, parto con le cose che potevano esser fatte meglio! Non si può non inserire un breve passaggio dalla moschea di Solimano che oltre alla sua bellezza offre una delle più belle cartoline della città. Seconda critica la gestione dei tempi, forse per un giro così impegnativo sarebbe servito almeno un giorno in più. Il cibo, in Turchia si mangia benissimo nei ristoranti del tour nettamente sotto la media. Le escursioni facoltative, sono appunto facoltative quindi se decido di fare altro per conto mio non devo sentirmi sotto accusa... semmai il contrario vista la differenza fra i prezzi proposti dal tour operator e quelli reali!!! (un terzo se non meno) In Cappadocia molti ci vanno anche solo per l'esperienza in mongolfiera e prevedere una sola mattina utile è un rischio perchè se c'è vento non partono, programmare meglio i tempi con una partenza dalla Cappadocia anche di solo un ora più tardi potrebbe dimezzare il rischio. Per il resto tutto molto molto bello a partire dall'esperienza vissuta con un gruppo di persone che hanno reso il viaggio stupendo.

TOUR DELLA TURCHIA - VACANZA EFFETTUATA A LUGLIO 2023 - TOUR TURCHIA

di LARA G. il 03/08/2023

Il tour della Turchia è fantastico! Sono ben organizzati gli spostamenti e anche le escursioni extra valgono davvero la pena! Super consigliata la gita con la mongolfiera! Bisogna però tener presente che almeno un paio di tratte sono molto lunghe (Istanbul - Ankara e poi dalla Cappadocia alla costa, sui 700-750 km entrambe) e che per fare l'escursione sulla mongolfiera e il jeep safari occorre alzarsi molto presto, prima delle 4 di notte. Detto ciò, posso solo dire che i veri viaggiatori sono disposti a tutto ??

  Altre recensioni - Pagina  di 7  
Richiedi Informazioni »