Black Friday
prendi subito 50 euro
per la tua prossima vacanza

(clicca per leggere come)

Per averli rispondi ad

una delle nostre newsletter


Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Caesar Tour Black Friday ti regala € 50 oltre agli sconti già presenti! Clicca qui

Vacanze Djerba, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3

VALTUR DJERBA GOLF RESORT & SPA - SOLE E MARE A DJERBA

di MANUEL L. il 20/09/2022

Siamo giunti a Djerba in uno splendido villaggio Valtur con animazione italiana. Pietanze italiane e ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo

VALTUR DJERBA GOLF RESORT & SPA - VALTUR DJERBA GOLF RESORT & SPA

di PIERANGELO L. il 19/08/2022

Buongiorno,abbiamo trascorso una vacanza bellissima e divertentissima;Resort molto bello e pulitissimo,idem le camere;mangiare ottimo;Animazione super,tutti gli animatori eccezzionali;Mare e spiaggia bella,peccato per le alghe;unica nota negativa viaggio andata partiti alle 21:00 (ritardo 1 h 30 min) arrivati alle 03:00 e nel resort (accoglienza Valtur) non avevano neanche una bottiglietta d'acqua e qualcosina da mangiare!!! Pierangelo Samantha Mara.

MARE CARAIBICI

di ANTONELLA A. il 17/08/2022

Il Golf Resort &SPA è un bellissimo resort situato a Djerba direttamente su una bellissima spiaggia bianca e mare dai colori caraibici.Ho trascorso due settimane fantastiche con la mia famiglia. Consiglio vivamente.

DJERBA: FREGATURA VALTUR A 4 STELLE

di CINZIA T. il 18/09/2019

Dal 26/08/2019 al 02/09/2019 abbiamo, soggiornato a Djerba (Tunisia) al Valtur Djerba Golf Resort & Spa. Anzitutto sottolineiamo che la prenotazione del viaggio è stata effettuata in data 16/07/2019, con volo FCO  - DJE e DJE -FCO presso la Caesar Tour di Roma Monteverde. Solo al momento del ricevimento dei documenti di viaggio, esattamente in data 24/08, abbiamo constatato che il volo di andata era diretto (tempo di percorrenza h. 01,40) come previsto da contratto, mentre il volo di ritorno  era DJE – Malpensa – FCO (tempo di percorrenza h. 05,25). Nessuno in agenzia si è preoccupato di informarci di ciò (di questo abbiamo già fatto le rimostranze presso l’agenzia di viaggi). In loco poche ore prima del ritorno ci dicono che il nostro volo era stato “riprotetto” nella seguente modalità: appuntamento nella hall alle h 04.30, partenza da DJE h. 07.45 con arrivo a Malpensa h. 11,00, sbarco, ritiro bagagli, nuovo check in per Fiumicino h. 14,00 con arrivo h. 15,15. Alla hall si è presentato un assistente Valtur alle 5,00: no comment! BEN 8 ORE LADDOVE IL VOLO E’ DI  H. 1,40!!! Motivo? Udite, udite: overbooking Ora… la mia domanda è: come facciamo ad essere in overbooking se abbiamo acquistato il pacchetto a metà luglio? Non solo… Gravi pecche sono state riscontrate al villaggio. 1)     Alla reception il personale parla esclusivamente Francese e Tunisino. Di Inglese, lingua internazionale, neanche una parola. 2)     Nell’accompagnarci in camera notiamo che l’aria condizionata nei corridoi è mancante, che le finestre sono spalancate con una temperatura che rasenta i 40 gradi centigradi. 3)     I corridoi ovunque sono in moquette ma lisa, stinta, sporca e macchiata in modo riprovevole. 4)     La camera è dotata di dispositivo per la regolazione della velocità e di temperatura dell’aria condizionata ma ci viene detto che non è possibile abbassare la temperatura perchè è regolata da remoto per tutti uguale. 5)     Le mattonelle del pavimento in camera erano tutte scheggiate. 6)     In bagno le maioliche dei rivestimenti tutte spaccate, la vasca da bagno vecchia, ingiallita, con lo scarico sbeccato e pieno di ruggine, l’asta del soffione doccia che non si bloccava, la tenda doccia in plastica che non riusciva a far sì che il bagno venisse allagato in quanto l’acqua batteva su un muretto che la faceva fuoriuscire, il marmo sopra al lavandino con fori (probabilmente residui di un qualche accessorio dismesso). 7)     Il buffet misero e ripetitivo, non all’altezza di nessun altro villaggio ove nel tempo abbiamo soggiornato (Eden, Veratur, Swantur, Viva, InViaggi e stessa Valtur). Per colazione i prodotti da forno erano di max 4 o 5 tipi di cornettini, un tipo di ciambellone e biscottini di pasta frolla. Per quanto concerne la carne solo tacchino o pollo, solo una volta fegato di manzo e salsiccia, mai manzo. Per il pesce solo un pescetto locale e quello che loro chiamavano pesce spada ma che non ne aveva né il sapore e neppure le sembianze (la fetta era 5 cm per 7!!!). Per la frutta sempre melone bianco, anguria, pesche, prugne o uva, mai una banana, ananas, kiwi, macedonia, ecc. 8)     I lettini in spiaggia erano vecchi e sfondati in quanto dotati di rete e corde che da chissà quanto tempo non venivano tirate. L’arenile veniva pulito (se così si può dire) con un rastrello da giardino e non con un retino, per cui rimaneva decisamente sporca. I vasi porta rifiuti sotto ciascun ombrellone non venivano mai svuotati.    Quindi pensateci bene prima di prenotare perché di veramente bello troverete solo il mare!!!

VALTUR DJERBA G.&RES - VACANZA A JERBA.. UN MARE DA FAVOLA!

di DONATELLA C. il 07/08/2019

siamo appena tornati dal golf &resort di jerba. posto stupendo.. acque caraibiche.. personale valtur gentile , discreto ,allegro.. ristorante eccezionale! unica pecca la struttura..abbiamo dovuto cambiare 3 volte la camera: doccia mal funzionante, poi senza aria condizionata... insomma all inizio ci sono stati vari problemi. la struttura é da rinnovare un po: moquette piena di polvere e sporca nei corridoi e alla reception nessuno parla inglese e l italiano pochissimo .. ma poi in spiaggia si dimentica tutto tanto é piacevole sdraiarsi sui lettini ( anche loro da sostituire..??) davanti ad un mare da favola!!

  Altre recensioni - Pagina  di 5  
Richiedi Informazioni »