TAILANDIA, SEMPRE UN SOGNO
di
GIULIA S. il 21/08/2019
Anche quest'anno abbiamo deciso di ritornare in Thailandia, questa volta con un viaggio su misura per fare una vacanza diversa dal Tour standard (fatto lo scorso anno, sempre con CaesarTour). Prima tappa a Bangkok, soggiornando presso l'hotel Well, centralissimo e comodo per gli spostamenti in autonomia; dotato di piscina all'aperto, all'ultimo piano, ci ha consentito di rilassarci e prendere un pò di sole. Dopo aver soggiornato qualche giorno e aver visitato alcuni punti turistici al di fuori della città (Maeklong e Amphawa market) siamo stati "scortati" praticamente con trattamento vip (noi 2 + referente di viaggio + autista) fino al porto di Trat per prendere il traghetto e arrivare a Ko Chang, sempre seguiti, fino al resort. Il Centara Koh Chang Tropicana Resort è fantastico, immerso praticamente nella giungla, curato in ogni dettaglio, con stagni e fiumiciattoli, sentieri e passerelle che portano al mare; le stanze superior sono ampie, sempre pulite e dotate di un comodo terrazzino. Il personale è sempre gentile e disponibile. Il cibo è ottimo, colazioni abbondanti e per tutti i gusti. La struttura si trova nella parte più "affollata" dell'isola (ristorantini, market e negozietti vari) ed è possibile affittare motorini con meno di 5€ al giorno e andare alla scoperta delle meraviglie naturalistiche. Il mare di quest'isola in un altro periodo dell'anno sarebbe stato il top, ad agosto purtroppo risente della "rainy season", ma questo seconda visita in Tailandia l'abbiamo scelto per il trekking nella giungla e per viverci il viaggio in un modo un pò più avventuroso e selvaggio.
Un ringraziamento particolare ad Annamaria della sede di Roma Monteverde che anche questa volta ci ha supportato al meglio per la nostra vacanza!
|
TOUR TAILANDIA E KOH SAMUI - TOUR TAILANDIA E KOH SAMUI
di
MANUELA . il 05/08/2019
Due settimane all'insegna di nuove esperienze , cultura e ricca di emozioni. La Tailandia è stata una vera sorpresa con i suoi templi ,le sue citta e le sue scimmie.Organizzazione ottima dall'inizio alla fine del nostro soggiorno sulla meravigliosa isola di Koh Samui.
|
VACANZA MERAVIGLIOSA
di
CATERINA U. il 15/07/2019
Di rientro da un viaggio ricco di emozioni e stupore, la Thailandia. Tour alla scoperta della Thailandia del Nord per concludere poi con soggiorno mare a Koh Samui, tutto è stato perfetto. Dalla selezione degli hotel, alla guida durante il tour, i posti visitati, i transfer e l'accoglienza che ci è stata data.
La professionalità e la bravura di caesar tour è stata confermata anche in questo viaggio, una garanzia!!!
|
LA THAILANDIA DEL NORD ED IL SITO ARCHEOLOGICO DI ANGKOR
di
MICHELE A. il 24/04/2015
Appena tornati dalla vacanza di 15 giorni alla visita della Thailandia (Tour Panorama Collettivo + Bangkok) e del sito archeologico Angkor in Cambogia (Tour Cambogia Siem Reap). Noi abbiamo acquistato i singoli pacchetti presso Caesar Tour ed effettuato personalmente la prenotazione di tutti i voli. L'assistenza della Caesar Tour nella persona di Stefania è stata ottima anche dati i tempi ristretti della prenotazione. La stessa è avvenuta via e-mail e via telefono. Il tour del nord della Thailandia è stato molto bello ed interessante. Doveva essere un tour collettivo ed invece è diventato privato senza alcun tipo di costo aggiuntivo. La guida, parlante un ottimo italiano, è stata molto disponibile ad assecondare le nostre richieste e modificare in parte il programma del tour. Il tour prevede a nostro parere un giusto mix tra visita ai templi e parte naturalistica. Le strutture dove si è soggiornato sono tt di buon livello ed alcune di eccellente, il mangiare sia a pranzo che a cena eccellente anch'esso ed in location di assoluto valore. Dp il nord siamo volati in Cambogia per la visita al sito di Angkor. Anche qui guida in italiano assolutamente preparata e competente ed anch'essa disponibile ad ogni variazione. L'albergo anch'esso ottimo. Bella e vitale la città di Siem Reap. Entusiasmante il sito archeologico cosi come la gita in barca presso le tribù locali. Ultimi giorni a Bangkok. Guida di livello inferiore rispetto alle prime due (ci eravamo abituati troppo bene) ma comunque all'altezza. Dopo il tour del nord forse Bangkok potrebbe essere a nostro avviso evitato e farsi invece qualche giorno di mare. Il mercato galleggiante purtroppo è un qualcosa di estremamente ed eccessivamente turistico che ha cancellato il sicuro fascino che un tempo tale ambiente aveva. Siamo rimasti estremamente delusi ma come ogni cosa va vissuta prima di giudicarla. Nel suo complesso una bellissima vacanza che consiglieremmo a chiunque!
|