https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
il Grillo racconta
Il Pakistan e la sua vera
droga, il Cricket

Dai prati inglesi alla polvere asiatica:...
Leggi ora


Wellness Camping Village Prenota Prima Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Vacanze Italia

Divertiti con e-vado Stranezze dal Mondo - il Grillo Viaggiante

Vacanze Baleari Minorca, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3 4 5 6 7

ALPICLUB AGUAMARINA *** - CHE ISOLA!

di ALESSANDRO . il 23/02/2021

ISOLA SELVAGGIA E STUPENDA ALLO STESSO MODO. LA STRUTTURA E' MOLTO GRANDE, ACCANTO C'E' ANCHE UN'ALTRA STRUTTURA INTERNAZIONALE. L'ANIMAZIONE E' ITALIANA, MOLTO BRAVI A COINVOLGERE LE PERSONE E SEMPRE DISPONIBILI PER QUALSIASI PROBLEMA.BUONA LA CUCINA CON CUOCO ITALINAO. LA SPIAGGIA DI SABBIA E' MOLTO LUNGA CIRCA 3 KM CON ACQUA CRISTALLINA VIAGGIO CONSIGLIATO!

SETTEMARI CLUB SOL FALCÒ **** - MINORCA MERAVIGLIOSA

di ALESSIA F. il 12/02/2020

Hotel situato tra Cala en Bosch e Platja de Son Xoriguer, due delle spiagge più belle di Minorca. Camere pulite con TV, doccia molto grande. Sala ristorante spaziosa, cibo vario e abbondante, adatto a clientela internazionale, forse troppa fila allo show cooking dove il cuoco cucina i secondi piatti a pranzo e a cena. Animazione Settemari sempre presente ma non invadente. Nelle vicinanze piccolo porticciolo per una passeggiata serale e di fronte all'hotel la fermata dell'autobus per andare a Ciutadella in 20 minuti. Vicino all'hotel anche diversi rent car per poter noleggiare un'auto e continuare la scoperta dell'isola. Esperienza molto positiva, da consigliare. Minorca, un isola meravigliosa! Sono andata con mio figlio di 11 anni. Ci siamo divertiti molto.

VERACLUB SA CALETA PLAYA - UN LAST SECOND ECCEZIONALE!!

di LUCA F. il 20/08/2019

Abbiamo prenotato il viaggio il 30/07 con partenza il 03/08. Per la prima volta abbiamo sperimentato un Last Second ed è stato eccezionale. Complimenti innanzitutto a Caesar Tour per l'efficienza organizzativa. Il Veraclub Sa Caleta Playa è un villaggio dotato di tutti i comfort per trascorrere una vacanza all'insegna del relax. La parte Italiana del villaggio è di gran lunga quella che gode della migliore cucina (chef che ben conosce i sapori italiani) e anche della migliore posizione rispetto alla piccola caletta (100metri dalla camera) che, seppur pubblica (come tutte le calette di Minorca), non risulta essere molto affollata. Fantastica l'escursione "paradiso azzurro" con la barca che porta a visitare le calette di sabbia bianca a sud dell'isola (le più belle). Per visitare il nord abbiamo usufruito dell'autonoleggio interno al villaggio, la macchina per un giorno è costata all'incirca 70 euro, sembra elevata come cifra ma non così tanto considerando che viene fornita la copertura assicurativa totale e non c'è bisogno della carta di credito (obbligatoria praticamente in tutto il mondo). Nel nord sono spettacolari, la spiaggia di Arenall d'en Castell, Fornell (paese di pescatori di Aragoste, ottima per una sosta culinaria) e Plaja de Cavallerie, spiaggia di terra rossa. Apprezzatissimi anche l'equipe di animazione e la vicinanza alla splendida Ciutadella (5minuti di Autobus, 15 di bici, 30 a piedi). Nonostante la vacanza meriti un 8 pieno, il villaggio potrebbe migliorare alcuni dettagli (Palestra con attrezzature vecchie e non perfettamente funzionanti, gli sdrai intorno alla piscina sono sempre pochi e purtroppo vengono "prenotati" anche quando non servono). Da rifare!!

NICOLAUSCLUB ROC CALA'N BLANES BEACH**** - SETTIMANA FANTASTICA

di LUCIA . il 26/07/2019

Nel resort della catena Nicolaus club ci siamo trovati veramente bene! Cibo e pulizia impeccabili e animazione discreta e simpatica. L’isola verdeggiante con mare da favola ma consiglio il noleggio di una macchina per poter visitare le spiagge diverse e lontane . In poche ore si riesce ad attraversare l’intera isola. Da rifare !!!

MARE D'INCANTO

di LAURA G. il 15/07/2019

una bella vacanza all'insegna del sole, del mare e dell'allegria dello staff Alpitour. La struttura è un po' datata ma è in una posizione da favola e offre tutti i servizi che servono per trascorrere una rilassante vacanza con bambini

  Altre recensioni - Pagina  di 11  
Richiedi Informazioni »