https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
La Voce dei Viaggiatori
Prima volta
a Sharm...

Finalmente arriva settembre...
Scoprilo


Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2020 Area Clienti

Meme Coronavirus - Stranezze dal Mondo - Meme Turismo - la Voce dei Viaggiatori

Caesar Tour in Black Friday approfitta adesso per il 2021! Clicca qui

Conquista Venezia 2 notti nel 2021 e tanti Sesterzi

Vacanze Tour, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2

TOUR TUTTO MYANMAR - TOUR TUTTO MYANMAR

di ILARIO R. il 02/03/2020

Abbiamo effettuato il tour di gruppo Tutto Myanmar con partenza 18/2/20. Eravamo in un gruppo di 18 persone, noi solamente con Caesartour, gli altri con altri operatori. Ci siamo trovati molto bene con il tour operator locale EASIA. Ottima la nostra guida Bobo, ben preparata e con un buon italiano. Ragazzo molto simpatico: è stato sempre molto disponibile e flessibile. Ci ha suggerito più volte leggere modifiche al programma e ci ha fatto visitare anche località che non erano previste. Degno di nota che l'ultimo giorno, EASIA, senza nessun costo e senza che fosse indicato nel programma, ci ha messo a disposizione gratuitamente una guida ed un pulman fino alla nostra partenza. Gli hotel sono stati tutti discreti (il tour prevedeva tutti 3 stelle, solo una coppia del gruppo aveva fatto richiesta per alberghi 4 stelle, ed ogni sera veniva portata in un albergo diverso dal nostro). Solo qualche problema in un albergo, facilmente risolto. Buoni anche i pranzi previsti durante il tour. Molto belli i templi e le pagode, come pure i paesaggi. Le persone del posto sono gentilissime, sempre sorridenti ed ospitali: è capitato che mentre passavamo con il pulman su un paese, la guida abbia notato che stavano facendo dei preparativi per un matrimonio. Ci siamo fermati e non solo ci hanno permesso di fare delle foto ma addirittura ci hanno accolto in casa loro. Sono già stato in alcuni paesi asiatici ma ritengo che il Myanmar sia uno dei più belli da vedere: ha bellissimi monumenti e gente gentilissima e specialmente nei centri rurali non ancora "contaminata" dal turismo.

UNA CULTURA DA SCOPRIRE

di ANTONIO A. il 03/06/2019

Il Myanmar è stata una bella scoperta, lo consiglio a tutti quelli che desiderano vedere un paese che si sta aprendo da poco all'occidente. Estremamente religiosi e molto accoglienti. Tour ben organizzato con non troppo tempo libero a disposizione, c'è tanto da vedere ed è tutto molto concentrato. I km sono tanti e la fatica dopo un po' si fa sentire. Comodi gli alloggi e buono il cibo anche se un po' ripetitivo. Abbiamo scelto un tour per ovviare a problemi di lingua (l'inglese lo parlano male e in pochi) e di sicurezza (non abbiamo avuto la sensazione di doverci preoccupare). Se potete utilizzate il tempo a disposizione per girare per conto vostro e scoprire la vita locale.

MYANMAR - TUTTO IN 10 GIORNI

di BRUNELLA B. il 20/03/2019

il nostro tour è iniziato il 5 marzo ed è andato benissimo: con Caesar Tour eravamo solo in 4, siamo stati aggregati ad altri 14 italiani, mandati da altri tour operator, tutti seguiti dall'agenzia locale EASIA, con la guida Gant Gaw, una trentenne dolcissima, molto preparata, che parla un corretto italiano, e che é stata di aiuto nelle piccole difficoltà. Gli hotel sono stati tutti discreti, in qualche caso abbiamo avuto upgrading a un livello superiore di camera (Lago Inle); buoni anche i pranzi previsti durante il tour. Il programma è stato adattato di volta in volta alle condizioni del momento, e le attività previste sono state tutte svolte, anche se in ordine differente. Interessanti i templi e le pagode, come pure i paesaggi: i birmani sono gentilissimi e ti accolgono con il sorriso. E' un viaggio che consiglio a tutti

Richiedi Informazioni »