Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti

distributori di gioia: #noicisiamosempre  #aspettaresorridendo  #iocucinoacasa  #umorismonelturismo  #pensierostupendo  #quizdivertenti

2° sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al Bluserena Village, zainetti e tanti Sesterzi

Vacanze Riviera Maya, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3

CATALONIA ROYAL TULUM - SETTIMANA FANTASTICA

di MANUELA C. il 11/02/2020

Siamo stati al Catalonia Royal Tulum, un resort immerso nella foresta. Struttura meravigliosa, pulizia imeccabile, ottimo cibo e spiaggia e mare bellissimi! ah non ci sono alghe quindi andate pure in Messico. Il resort inoltre è vicino ad importanti siti archeologici come Chichen Itza e Tulum. Ringrazio Barbara di Caesar Tour per l'assistenza.

VERACLUB ROYAL TULUM - VILLAGGIO CATALONIA NIENTE MALE

di JURI C. il 23/10/2019

Abbiamo viaggiato in questo paradiso a gennaio 2019 con aggiunta pacchetto pagliericcio abbiamo potuto giro ristorante privato sula spiaggia e di spiaggia privata. Servizi ristoranti e mare spiaggia veramente belli, unico neo le alghe mattutine, prontamente ripulite da una squadra di operai locali. Ottima esperienza.

GRAND BAHIA PRINCIPE TULUM ***** - INDIMENTICABILE CON QUALCHE PICCOLO INCONVENIENTE

di SALVATORE . il 20/07/2019

Il mio consiglio è andate nello Yucatan. Il Messico ha tutte le caratteristiche per farvi fare un'ottima vacanza. Trovate bellezze naturalistiche (state ai Caraibi...), archeologiche (I Maya hanno lasciato splendidi manufatti) e i messicani sono molo gentili e di più con gli italiani. Il resort aveva un ottimo rapporto qualità prezzo e siamo stati benissimo. Cosa non è andato bene. 1° Ormai da anni ci sono montagne di alghe, quindi trovate un posto dove siano meno presenti o andate in inverno che il fenomeno è ridotto. 2° Con la Neos (il vettore che ha curato viaggio e trasferimenti) ho avuto una pessima esperienza per la nostra assistente accompagnatrice che quando ha scoperto che non avremmo fatto le escursioni con lei ma con operatori locali (costano molto meno) ha detto " bene se vi succederà qualcosa non mi chamate" (dopo 10 minuti ha ritrattato ma ormai...)

BRAVO CLUB PAVO REAL - OTTIMA SCELTA

di MARIA B. il 30/06/2019

Abbiamo soggiornato 7 notti al Pavo Real con animazione Bravo Club e direi che e' stata un ottima scelta. Il resort e' piccolo e accogliente su una bella spiaggia attrezzata con comodi lettini e con 2 bar che servono: bevande alcoliche, bibite, succhi di frutta e cocktail fatti al momento. Il ristorante e' al buffet con vari piatti italiani e messicani. Ottimi i dolci. Organizzano varie escursioni con guida in lingua Italiana per le imperdibili visite alle rovine Maya, ai cenote oppure per conoscere la natura circostante.

TUTTO FANTASTICO!

di DENISE E. il 27/03/2019

Ho prenotato la vacanza in Messico, con due settimane di anticipo, esclusivamente online con il supporto di Silvia che fin dall'inizio mi ha aiutata, suggerito e supportata fino alla fine della prenotazione. Una volta a destinazione...tutto perfetto! Nessun tipo di problema con i voli a/r, con il transfer a/r e con il villaggio...ribadisco....TUTTO PERFETTO. Prima volta che prenotavo con Caesar Tour e mi sono trovata davvero bene quindi..non sarà di certo l'ultima!

  Altre recensioni - Pagina  di 4  
Richiedi Informazioni »