Offerte Scontate Last Minute Last Second Mare Italia Area Clienti
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Votaci per l'edizione 2020 di Italia Travel Awards

Gioca e Viaggia: Conquista Mare Italia con Th Resorts Club e tanti Sesterzi!

Vacanze Tour, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3 4 5 6 7

TOUR CITTÀ IMPERIALI DEL MAROCCO - TOUR CITTÀ IMPERIALI DEL MAROCCO A CAPODANNO

di PAOLA G. il 10/01/2020

Viaggio consigliato sia per la ricchezza delle visite,sia perché con spostamenti brevi e nessuna levataccia: adatto quindi a tutti. Noi abbiamo avuto una guida più che ottima sia per competenza che per professionalità, che ha saputo mantenere coeso il gruppo nonostante fossimo sempre divisi in 3 hotels diversi. Ci vuole un po' di spirito di adattamento per le sistemazioni alberghiere perché non brillano per pulizia e refresh. Ottimo anche il clima a capodanno con 20 gradi,sole e cielo terso. Buon viaggio ai futuri visitatori delle città imperiali del Marocco!

TOUR CITTÀ IMPERIALI - TOUR CITTÀ IMPERIALI

di GIOVANNI N. il 17/11/2019

Il tour fatto a inizio novembre è stato davvero bello, con un gruppo internazionale di 18 persone e una guida marocchina molto preparata e simpatica. Tutte le visite e gli spostamenti molto ben organizzati, con la possibilità di conoscere diversi aspetti della vita del Marocco. Consigliato vivamente!!

TOUR CITTÀ IMPERIALI - TOUR CITTÀ IMPERIALI

di LETIZIA I. il 06/11/2019

Ben organizzato, stancante la tappa di spostamento Fes Marrakesh.Buona guida multilingue e autista .

TOUR CITTÀ IMPERIALI DA CASABLANCA 2019

di LAURA R. il 12/05/2019

Prima esperienza di tour prenotata con Caesar. Bel viaggio. Brava la guida, anche se una migliore gestione del tempo sarebbe stata preferibile. Alberghi e ristoranti quasi tutti positivi e abbastanza centrali. Unica nota negativa, se proprio vogliamo, la serata Fantasia. Comunque consiglio il tour e Caesar!

TOUR SUD MAROCCO

di SONIA O. il 28/04/2019

Tour fantastico con panorami incredibili e contrasti di colori che resteranno nel cuore. Unico neo negativo la guida Sharif alla citta’ Di Marrakech, persona incompetent e che non ha voglia di lavorare, veramente ridicolo. Segnalo a Caesartour questo signore molto maleducato. Per il resto tutto molto bello, le strutture sono molto sgangherate, ma siamo in Marocco e quindi non bisogna avere alte pretese. Hotel Mogador Kasbah non è un 4 stelle, molto spartano anche nel cibo. La notte nelle tende a me non è piaciuta perché sporche e scomode, positiva però l’avventura. Cena scarsissima al campo tendato. Nel complesso il tour lo consiglio a tutti, le jeep sono abbastanza comode, da massimo 5 persone. La guida Abdid ( si scrive in modo diverso ) molto professionale e educato.

  Altre recensioni - Pagina  di 6  
Richiedi Informazioni »