https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
il Grillo racconta
Bucarest,
gli anni del riscatto

il grigio dell'era Ceacescu si nota ancora...
Leggi articolo


Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al Sea Palace Hotel e tanti Sesterzi !!!

Vacanze Atollo di Baa, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2

ROYAL ISLAND - SETTIMANA RELAX AL ROYAL ISLAND RESORT

di CLAUDIO R. il 15/02/2022

Meravigliosa e rilassante settimana al Royal Island. Struttura molto attenta alle normative anti covid, considerato che abbiamo soggiornato nel resort la prima settimana di dicembre 2021. Vario e abbondante il buffet e all inclusive consigliato. Attenzione per la pulizia. Disponibilità e simpatia di tutto il personale, compreso quello che ci ha accolto all'aeroporto di Malè e assistito fino al nostro rientro in Italia. Un ringraziamento particolare alla nostra consulente di viaggi Maria Luisa (agenzia di Roma Tuscolana) che ha compreso e soddisfatto tutte le nostre esigenze.

ROYAL ISLAND - TUTTO BELLO, MA EVITATE AGOSTO.

di SIMONE R. il 17/12/2018

L'obiettivo era riposarsi dopo un anno duro e solo un posto al mondo te lo garantisce, lontano dal caos: le Maldive. Mezza pensione e qualche snack extra sono più che sufficienti per evitare di tornare con 10 kg in più. Peraltro dopo 1 settimana il buffet mega speziato lo senti....mi aspettavo di mangiare pesce fresco frequentemente: 2/7 troppo poco e poi pesce di scarsa qualità. Stanza 215: carina, ottima posizione, ma quelle intorno al 195 hanno molta più spiaggia il che ti permette di stare in spiaggia con la marea o mare mosso. Il posto è splendido, poco da dire. Con il sole i colori tolgono il fiato. Sembra di essere su un altro pianeta. Tartarughe e squali fuori dalla barriera, che pur essendo un po' troppo scolorita mi è sembrata comunque viva. Le escursioni costano abbastanza, ma del resto sono in linea coi prezzi di una vacanza alle Maldive, dove Beach boys o agenzie extra nn esistono. Abbiamo fatto snorkeling base e shark feeding. È saltato ahimè il bagno con le mante per colpa del tempo. Veniamo, quindi, alla nota dolente: il tempo. 3 giorni di sole, una giornata col monsone, 3 di pioggia forte da metà mattino. Insomma: non bene. Ok il fuori stagione, ma previsioni ben lontane da quello che dice mondo Maldive...lunghi pomeriggi sul letto. Uno passato alla Spa (splendida). Compratevi una scheda (27€ per 15 giga) o fatevi l'account in stanza perché la Wi-Fi del Boli bar è un incubo. Nel complesso 4 stelle la struttura le merita, l'errore è stato andarci ad agosto, ma ci siamo comunque riposati in un posto unico, da vedere almeno 1 volta nella vita.

ROYAL ISLAND - ROYAL ISLAND

di GLORIA A. il 28/11/2018

Posto magnifico, per una vacanza relax . coccolati in tutto . Consigliato a coppie . organizzazione perfetta . sicuramente pronti a prenotare un altra vacanza con Caesar tour!!

PARADISE ISLAND RESORT - VIAGGIO DA SOGNO

di ROSA P. il 29/07/2018

Io e il mio compagno ci siamo regalati questo fantastico viaggio alle Maldive per san Valentino. Che dire, resort spettacolare, tutto orientato al cliente, pensavano a qualsiasi cosa pur di garantire il tuo benessere. Anche la sistemazione in beach villa è stata positiva, la camera era spaziosa e il mini bar sempre pieno, avendo alle inclusive potevamo accedere anche a quello. Unico neo forse il ristorante principale, troppo speziato per i nostri gusti, ma essendo vicini all’ India un po’ c’è lo aspettavamo. Abbiamo provato però il ristorante italiano, non compreso nell’all inclusive, e devo dire che merita davvero! In sintesi un viaggio semplicemente perfetto!!!

ROYAL ISLAND RESORT - UNA SETTIMANA AL ROYAL ISLAND RESORT

di LORIS L. il 23/07/2018

Ho trascorso una settimana di vacanza meravigliosa da ogni punto di vista! Nonostante sia la terza volta che mi reco alle Maldive. L'atollo di Baa mi ha lasciato a desiderare solo per il Diving poiché sott'acqua c'è rimasto ben poco da vedre al livello di coralli.

  Altre recensioni - Pagina  di 2  
Richiedi Informazioni »