Offerte Scontate Last Minute Last Second Mare Italia Area Clienti
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Votaci per l'edizione 2020 di Italia Travel Awards

Gioca e Viaggia: Conquista Mare Italia con Th Resorts Club e tanti Sesterzi!

Vacanze Watamu, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

Altre cartoline - Pagina

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

BARRACUDA INN BEACH RESORT - WATAMU E SAFARI, VACANZA OLTRE OGNI ASPETTATIVA

di KATIA C. il 17/02/2020

Per prima cosa segnalo il servizio eccellente reso da Beatrice di Cesar Tour, grazie alla sua pazienza e affidabilità sono riuscita a partire prenotando poche ore prima del viaggio. Watamu offre molte soluzione per una vacanza dinamica con escursioni, safari, buon mare e soprattutto relax. Ottima struttura il Barracuda INN, si trovano clienti decennali che tornano ogni anno per lunghi periodi. Cibo ottimo, ospitalità e servizi buoni, bel mare, dimensione della struttura appropriata, turisti prevalentemente italiani come in tutta Watamu. Grazie a Beatrice per questa splendida possibilità tornerò di sicuro.

SUN PALM BEACH - SUN PALM BEACH RESORT - WATAMU

di MASCIA R. il 07/01/2020

Siamo stati al Sun Palm beach per capodanno 2020, viaggio famiglia con bimba di 8 anni. Il viaggio è andato benissimo, anzi un grazie speciale va a Sara dell'agenzia di Bologna, che è stata encomiabile e con tanta pazienza. La location è una delle più belle di Watamu, suggestiva , da cartolina, spaiggia bianca e mare cristallino, pochissime alghe non fastidiose. Il fenomaneo della bassa marea ti da la possibilità di camminare fino al reef . La struttura è comoda, molto pulita e bene igienizzata, per capirci abbiamo più zanzare da noi d'estate che nella struttura. Altro enorme punto di forza è il wireless, presente ovunque e non solo alla reception. I beach boys sono molto presenti ma molto amichevoli, ed il vantaggio della struttura di avere una spiaggia privata è eccezionale. spiaggia dove davvero entrano solo gli ospiti e si può godere delle palme da cocco che ti fanno ombra, del caldo e della vista mozzafiato. La struttura è molto 'Italiana', la maggior parte degli ospiti infatti viene dall'Italia. Io personalmente preferisco, quando vado così lontano, strutture più internazionali, ma è questione di gusti. Anche il buffet lo abbiamo trovato un po' scadente, e scarso sia per i pasti principali, che per le colazioni. Forse dovuto al fatto che comunque la struttura è piccolina, credo una quarantina di camere. Molto presente l'assistenza dei tour operator, fondamentale in alcuni casi.

TURISANDA PALM BEACH RESORT - VIAGGIO IN UN PARADISO NASCOSTO

di ATTILIO O. il 09/12/2019

Siamo stati al Turisanda Palm Beach Resort, un villaggio bellissimo e tranquillo situato a Watamu nella baia delle 7 Island (chiamata anche delle Isole dell'Amore), che offre uno dei paesaggi più suggestivi della costa e che, grazie all’alta e alla bassa marea (stiamo parlano di 2/3 metri di escursione del livello del mare), permette di alternare bagni a passeggiate tra le isolette, alla scoperta di tesori marini. Tutto nuovo, pulito e funzionante. Il personale ci ha trattato benissimo, sempre pronti e disponibili a qualsiasi nostra richiesta. Il punto di forza sicuramente è stata la cucina, lo Chef Pietro ha saputo soddisfare i nostri palati sia con i piatti italiani che locali.. siamo rimasti molto soddisfatti. Premesso che non abbiamo avuto nessuna esigenza particolare, l' assistenza Turisanda è stata presente e disponibile per tutto il nostro soggiorno, sono stati davvero gentili e carini con noi. Il resort è piccolino, impostato per una clientela che cerca relax totale, le attività diurne d'intrattenimento e sportive sono poche, mentre alla sera venivano organizzati alcuni eventi con artisti locali..molto belli da vedere e alle 23 era finito tutto; l'alternativa era andare a ballare nei locali italiani fuori, però con prezzi assolutamente alti considerato che eravamo in Kenya. Alcuni dettagli: - nota davvero negativa sono i Beach Boys che stanno lungo la spiaggia pubblica, rompono le scatole dal primo giorno fino all' ultimo; soprattutto i primi giorni non ti lasciano in pace, neanche puoi andare a fare il bagno al mare perché ti seguono fino in acqua, un problema però che hanno tutti i resort del Kenya; - connessione Wi-Fi gratuita e che copre tutta la struttura; - non serve vi portiate i teli perché ogni giorno li potete ritirare gratuitamente alla reception previa consegna della card che vi danno all’arrivo; - visitate il villaggio di Watamu senza alcun timore, dove potrete acquistare schede telefoniche ad un prezzo ben più basso che in aeroporto (serve il passaporto!); - abbiamo fatto un'escursione sulla barriera corallina (beh, chiamiamola così...) ed abbiamo poi risalito il fiume Mida Creek, dove a pranzo abbiamo fatto una scorpacciata di aragoste appena pescate che in Italia ci sogniamo..: l'unica cosa che francamente valeva la pena..!

GARODA RESORT - IMMUTABILE KENYA

di ENZO E. il 02/11/2019

Sono tornato in Kenya dopo 10 anni ed ho ritrovato la solita fantastica atmosfera e meravigliosa gente, il mare bellissimo (parco marino a sud di Watamu),resort bello e accogliente (Garoda Resort) ,beachboys invadenti ma simpaticissimi e affidabili nell'organizzare le escursioni, spiaggia favolosa soprattutto con la bassa marea che permetteva lo scoprirsi di piccoli isolotti a poche decine di metri dalla riva. Purtroppo speravo che fosse mutato qualcosa nelle condizioni di vita delle gente del paese, ma mi sbagliavo x loro non era cambiato niente, la stragrande maggioranza non ha l'acqua potabile in casa ,non ha la corrente elettrica e non ha i servizi igenici, tutto come prima. Un vero peccato perchè questa gente è meravigliosa e meriterebbe una vita migliore.

TURISANDA CLUB SUN PALM BEACH RESORT - VIAGGIO DA SOGNO

di ILARIA O. il 18/09/2019

Vacanza da sogno insieme al mio compagno. Il resort in cui abbiamo soggiornato è un'oasi di tranquillità in un luogo davvero speciale: il Kenya. Le sue atmosfere ed i suoi paesaggi sono unici e meritano di essere visitati. Il safari è un'esperienza incredibile.

  Altre recensioni - Pagina  di 27  
Richiedi Informazioni »