https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
il Grillo racconta
Marocco on the road
L'abbraccio del Sarah

La magica luce sulle dune di Merzouga
Leggi articolo


Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Vacanze Veneto, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

RENAISSANCE GOLDEN VIEW BEACH - VACANZA EFFETTUATA AD AGOSTO 2023 - VACANZA MERAVIGLIOSA SHARM

di SABRINA F. il 11/08/2023

Piacevolmente colpita dalla professionalità e gentilezza dell'operatrice che mi ha risposto (Maria). Ha capito al volo cosa volessi dalla vacanza e dopo qualche tentativo, in tempi record ha soddisfatto le mie esigenze e devo ammettere che è andato tutto molto bene. Grazie

SETTIMANA BIANCA

di MADDALENA L. il 23/02/2016

Posizione dell'albergo, perfetta per gli sciatori che amano stare subito in pista; con pochi metri a piedi si raggiunge la funivia per la "pista della Marmolada". Per i principianti, l'hotel dispone di una Navetta (gratuita entro le ore 10, dopo il costo è di 1€) per percorrere circa 700m in salita, e raggiunge 2 piste azzurre, il ritorno è più agevole, seguendo con gli sci la pista che porta fino all'albergo. Albergo semplice e pulito, animazione soft, cibo nella media. Ricco a colazione. Camere per famiglia ampie.

HOTEL AURONZO (AURONZO DI CADORE)

di DAVIDE A. il 05/01/2016

Siamo una coppia che ha appena soggiornato all'Hotel Auronzo (4 stelle) ad Auronzo di Cadore (Dolomiti) per 5 giorni cenone di capodanno compreso. La posizione è molto buona e ci ha permesso di fare bellissime passeggiate e vedere panorami stupendi. In quanto all'hotel..i dipendenti sono quasi tutti ragazzi e purtroppo si sente la poca esperienza. Sono molto carini e accoglienti ma sono lenti ed inefficienti in tutto. I camerieri si dimenticano di portarti i piatti o non sanno nemmeno aprire una bottiglia di vino, per una risposta dalla reception per ogni richiesta passa minimo mezz'ora, e la spa (su prenotazione) è totalmente disarganizzata (la gente entra senza aver prenotato o non rispetta il proprio orario, con il risultato di sovraffollamento, bambini e persone che parlano in zona relax..che di rilassante non ha nulla). Il cenone di capodanno era buono e di qualità ma il dopo cena e conto alla rovescia organizzato da animazione da villaggio turistico abbastanza triste. Le camere sono abbastanza grandi ma hanno dettagli che le fanno sembrare in ristrutturazione (polistirolo sul muro a coprire dei buchi, toppe di vernice sul pavimento, bagno piastrellato e rifinito male). Una sera verso le 17.30, proprio quando le persone tornano dalle piste da sci, è mancato il riscaldamento e l'acqua calda in tutto l'hotel per quasi due ore, noi eravamo appena usciti dalla sauna accaldati e bagnati e non è stata una bella esperienza. Complessivamente la vacanza ci è piaciuta per quanto riguarda i panorami, luoghi visitati e passeggiate fatte, il lago di Misurina completamente ghiacciato su cui era possibile camminare, eccetera, ma non torneremmo in un hotel gestito dallo stesso gruppo a meno che non migliori l'organizzazione. L'hotel purtroppo non può essere considerato un 4 stelle finchè la gestione funziona male e la struttura si trova in quello stato. Bella la posizione dell'albergo ma siamo convinti di aver speso troppo per soggiornare in un hotel del genere.

VACANZE A VENEZIA

di MARIA D. il 07/04/2015

Per il ponte di pasqua io e la mia famiglia abbiamo trascorso un bellissimo week end a venezia grazie alla perfetta organizzazione di caesar tour!

Richiedi Informazioni »