https://ilgrilloviaggiante.it/

"Sognare e Viaggiare" scopri:

il Grande Blu ed il Grande Bianco
di Amorgos


Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
distributori di gioia: Contest Fotografici - Evasioni

dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: Prendi Sesterzi e conquista 1 appartamento a Tropea

Vacanze Veneto, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

SETTIMANA BIANCA

di MADDALENA L. il 23/02/2016

Posizione dell'albergo, perfetta per gli sciatori che amano stare subito in pista; con pochi metri a piedi si raggiunge la funivia per la "pista della Marmolada". Per i principianti, l'hotel dispone di una Navetta (gratuita entro le ore 10, dopo il costo è di 1€) per percorrere circa 700m in salita, e raggiunge 2 piste azzurre, il ritorno è più agevole, seguendo con gli sci la pista che porta fino all'albergo. Albergo semplice e pulito, animazione soft, cibo nella media. Ricco a colazione. Camere per famiglia ampie.

HOTEL AURONZO (AURONZO DI CADORE)

di DAVIDE A. il 05/01/2016

Siamo una coppia che ha appena soggiornato all'Hotel Auronzo (4 stelle) ad Auronzo di Cadore (Dolomiti) per 5 giorni cenone di capodanno compreso. La posizione è molto buona e ci ha permesso di fare bellissime passeggiate e vedere panorami stupendi. In quanto all'hotel..i dipendenti sono quasi tutti ragazzi e purtroppo si sente la poca esperienza. Sono molto carini e accoglienti ma sono lenti ed inefficienti in tutto. I camerieri si dimenticano di portarti i piatti o non sanno nemmeno aprire una bottiglia di vino, per una risposta dalla reception per ogni richiesta passa minimo mezz'ora, e la spa (su prenotazione) è totalmente disarganizzata (la gente entra senza aver prenotato o non rispetta il proprio orario, con il risultato di sovraffollamento, bambini e persone che parlano in zona relax..che di rilassante non ha nulla). Il cenone di capodanno era buono e di qualità ma il dopo cena e conto alla rovescia organizzato da animazione da villaggio turistico abbastanza triste. Le camere sono abbastanza grandi ma hanno dettagli che le fanno sembrare in ristrutturazione (polistirolo sul muro a coprire dei buchi, toppe di vernice sul pavimento, bagno piastrellato e rifinito male). Una sera verso le 17.30, proprio quando le persone tornano dalle piste da sci, è mancato il riscaldamento e l'acqua calda in tutto l'hotel per quasi due ore, noi eravamo appena usciti dalla sauna accaldati e bagnati e non è stata una bella esperienza. Complessivamente la vacanza ci è piaciuta per quanto riguarda i panorami, luoghi visitati e passeggiate fatte, il lago di Misurina completamente ghiacciato su cui era possibile camminare, eccetera, ma non torneremmo in un hotel gestito dallo stesso gruppo a meno che non migliori l'organizzazione. L'hotel purtroppo non può essere considerato un 4 stelle finchè la gestione funziona male e la struttura si trova in quello stato. Bella la posizione dell'albergo ma siamo convinti di aver speso troppo per soggiornare in un hotel del genere.

VACANZE A VENEZIA

di MARIA D. il 07/04/2015

Per il ponte di pasqua io e la mia famiglia abbiamo trascorso un bellissimo week end a venezia grazie alla perfetta organizzazione di caesar tour!

Richiedi Informazioni »