INDIA DA MILANO MALPENSA - VACANZA EFFETTUATA A FEBBRAIO 2024 - INDIA -RAJASTAN
di
GIUSEPPE M. il 25/03/2024
Il viaggio in India è stato incantevole... ben oltre le mie aspettative. I siti archeologici erano una meraviglia. Il Rajastan una perla imperdibile.Delhi, Agra,Jaipur, la spirituale Varanasi, affascinanti ; ognuna con la propria caratterizzazione.Mentre mi è piaciuta meno il parco nazionale di Rathambore... A parte non aver visto la tigre ( ma quello può starci) mi aspettavo una vegetazione piu esotica. Forse l area- zona assegnataci non era granché...Gli hotel positivi , sopratutto quello di Agra e Varanasi, risultati spaziosi con tutti i comfort e esteticamente validi
|
TOUR INDIA- VACANZA EFFETTUATA A DICEMBRE 2023 - GRAN TOUR RAJASTAN E VARANASI CAPODANNO
di
GIOVANNI N. il 13/01/2024
Ho prenotato diversi pacchetti viaggio con caesartour e sono sempre rimasto soddisfatto per la competenza e la professionalita' dimostratata dallo staff. Altrettanto posso dire sul viaggio su misura organizzato per me e la mia compagna gran tour dell'india e vanarasi organizzato dalla sig.ra maria luisa pinto che ha subito compreso e soddisfatto le nostre esigenze, ci ha seguito anche dutante il viaggio e permesso anche di risparmiare un po' di soldi..prenoteremo con loro sicuramente altri viaggi
|
TOUR INDIA MAHAL E GHAT PRIVATO DA ROMA - VACANZA EFFETTUATA A MARZO 2023 - GURU E ALTRI INCONTRI
di
ALESSANDRA D. il 22/04/2023
Se vai in India per cercare te stesso, è più facile che tu ti perda in una immensità di colori, suoni e rumori, ma l'India è così dietro ogni angolo una nuova scoperta ...ti può persino capitare di trovarti in un ristorante a pranzo e che ti invitino ad un matrimonio indiano dove c'è anche il ministro dell'India, questo è ciò che è capitato a noi a Jaipur o essere accompagnato da una guida che sembra un misto di Gandi e Ioda e riesce con la sua serenità e calma a farti sentire il silenzio in una delle città più affollate e trafficate del mondo come Varanasi, luogo che se andate in India non potete perdere. Il Gange all'alba sulla barca nel silenzio e senza nessuno è qualcosa di magico e il rito di Shiva la sera al tramonto davanti al Gange è impressionante, cinquecentomila persone che da tutte le parti del mondo arrivano qui tutte le sere e stanno in silenzio è come se il tempo si fermasse.
Se decidete di partire per l'India vi consiglio di rivolgervi a Fabio dell'agenzia Caesar Tour di Talenti a Roma, oltre ad essere gentilissimo, disponibile ed efficiente, ha permesso che il nostro viaggio fosse eccellente, alberghi a 4 e 5 stelle tutti pulitissimi e in cui si stava e si mangiava bene, personale che veniva a prenderci puntualissimo e autisti bravi. Se andate a Varanasi chiedete come guida Sharma G, che vi farà vivere la vera India. Buon viaggio.
Alessandra
|
L'INDIA DEI COLORI
di
ROSANNA A. il 15/02/2019
Il viaggio più colorato che abbia mai fatto, indimenticabile per la bellezza dei posti visitati. Abbiamo avuto la fortuna di fare il tour con una guida e un driver tutti per noi e abbiamo avuto un trattamento e un'assistenza eccellente. Gli Hotel dove abbiamo soggiornato erano tutti di buon livello, l'unica pecca in quello di Jaipr il rumore della discoteca all'ultimo piano dell'hotel fino alle tre di notte. Per quanto riguarda i pasti si sa che i sapori della cucina indiana mettono a dura prova i palati italiani, ma l'importante è non avere avuto alcun problema intestinale. Siamo rimaste decisamente soddisfatte.
|
TOUR INDIA TRIANGOLO D'ORO ESSENZIALE - TOUR INDIA TRIANGOLO D'ORO ESSENZIALE
di
MIRELLA . il 17/12/2018
Il tour e' stato un bellissimo viaggio che ho condiviso con la mia carissima amica Antonella e altre 5 mie compagne di viaggio. Si eravamo in 7 donne con la guida Arun, parlante un ottimo italiano.
Una guida molto disponibile e molto gentile.
Gli hotel e i ristoranti sono stati soddisfacienti specialmente quello di nuova delhi.
Una pecca dell'india e' il traffico, molto rumoroso e caotico.
Il taj mahal e' pero' talmente magnifico che lo ricordero' per sempre. Rimarra' nel mio cuore.
Il tour lo consiglio vivamente e sto gia' meditando x un prox viaggio con la mia agenzia preferita caesar tour!
|
Altre recensioni
- Pagina
di
2
|