https://ilgrilloviaggiante.it/
"Sognare e Viaggiare"
il Grillo racconta
Feste estive in Salento
Viaggio nel folklore in  un territorio
meravoglioso, il tacco d'Italia in...

Leggi articolo


Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Vacanze Insieme Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Vacanze Tour, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

L'INDIA DEI COLORI

di ROSANNA A. il 15/02/2019

Il viaggio più colorato che abbia mai fatto, indimenticabile per la bellezza dei posti visitati. Abbiamo avuto la fortuna di fare il tour con una guida e un driver tutti per noi e abbiamo avuto un trattamento e un'assistenza eccellente. Gli Hotel dove abbiamo soggiornato erano tutti di buon livello, l'unica pecca in quello di Jaipr il rumore della discoteca all'ultimo piano dell'hotel fino alle tre di notte. Per quanto riguarda i pasti si sa che i sapori della cucina indiana mettono a dura prova i palati italiani, ma l'importante è non avere avuto alcun problema intestinale. Siamo rimaste decisamente soddisfatte.

TOUR INDIA TRIANGOLO D'ORO ESSENZIALE - TOUR INDIA TRIANGOLO D'ORO ESSENZIALE

di MIRELLA . il 17/12/2018

Il tour e' stato un bellissimo viaggio che ho condiviso con la mia carissima amica Antonella e altre 5 mie compagne di viaggio. Si eravamo in 7 donne con la guida Arun, parlante un ottimo italiano. Una guida molto disponibile e molto gentile. Gli hotel e i ristoranti sono stati soddisfacienti specialmente quello di nuova delhi. Una pecca dell'india e' il traffico, molto rumoroso e caotico. Il taj mahal e' pero' talmente magnifico che lo ricordero' per sempre. Rimarra' nel mio cuore. Il tour lo consiglio vivamente e sto gia' meditando x un prox viaggio con la mia agenzia preferita caesar tour!

TOUR INCREDIBILE INDIA - TOUR INCREDIBILE INDIA

di DANIELA O. il 27/02/2018

Tour Incredibile India effettuato dal 2 al 16 febbraio 2018. Il viaggio è stata una esperienza assolutamente positiva grazie alla collaborazione con la agenzia di riferimento indiana alla quale vi siete rivolti la YATRA EXOTIC ROUTES che è stata a dir poco impeccabile ! e ci ha fornito una guida speciale come SANJUI che ci ha fatto conoscere un po’ di India non solo accompagnandoci, a dir poco con affetto, da un posto all’altro ma anche attraverso il proprio comportamento, il proprio modo di essere e di fare. Per la buona riuscita di questo viaggio oltre a un’ottima guida bisogna anche avere degli ottimi autisti e così è stato anche per noi. Un riconoscimento particolare riguarda il primo autista che ci ha accompagnato per il percorso più lungo il signor Surenda (lo scrivo come come penso si pronunci) che è stato di una professionalità e di una bravura incredibili !!! presentandoci peraltro la macchina ogni giorno impeccabilmente pulita e perfetta, un gioiellino insomma. Ultima considerazione, all’inizio il fatto di viaggiare praticamente da soli io e mio marito mi ha creato qualche perplessità, oltre ovviamente al discorso economico dovendo pagare un sovrapprezzo rispetto al costo base del Tour per poter avere una guida parlente in italiano, però devo dire che anche questo aspetto è stata una ulteriore rivelazione: eccezionale !!!. Abbiamo avuto la fortuna di condividere questo viaggio con Maria Luisa una signora di Rimini incredibilmente simpatica con la quale ci siamo immediatamente affiatati...Penso che da ora in poi viaggi simili li faremo soltanto così perché diventa un’esperienza unica soprattutto se la guida è valida come quella che abbiamo avuto noi e ci ha permesso di diversificare il programma anche in itinere a seconda dei nostri gusti. Grazie quindi Francesca per il lavoro svolto egregiamente .... continuerete ad essere il nostro miglior Tour operator !

RETICENTE

di MARIA T. il 21/02/2017

e si ho sempre rinviato il viaggio in India faticosa sporca "affollata"...Magica ogni tappa una sorpresa da bocca aperta. basta decidere di fidarsi del driver perche il loro concetto di circolazione stradale e' mooolto stravagante e le distanze sono dalle 5 alle 7 ore d'auto con solo tappe tecniche. Poi.. giustissima la scelta di arrivare al Taj Mahal alla fine in un crescendo . la salita in elefante al Fort Amber gli alberghi al top Fort Khimsar ma non meno a Udaipur il Fadeh Niwaso il Vivana a Mandawa. Mangiato sempre benissimo se piaciono le spezie e' meglio ma c'era veramente di tutto meno il vino, proibitivo . il ns Viki ha fatto la sua parte organizzato veloce pronto a non farci fare file ad arrivare ovunque prima della folla ..guida non solo delle bellezze artistiche ma anche delle loro vite religioni auto qualunque argomento nelle lunghe ore di viaggio. poi siamo andati al mare a Marare in Kerala ci siamo rilassati spiagge palme mare cosi cosi . il tour va fatto il mare si puo' valutare ..

VIAGGIO DI NOZZE

di CRISTINA . il 10/02/2015

Squadra che vince non si cambia, così anche per il nostro viaggio di nozze ci siamo affidati a caesar tour, ed è stata indiscutibilmente la scelta giusta. Come sempre servizio efficientissimo, ottima organizzazione, addirittura abbiamo fatto il tour al contrario perchè altrimenti arrivavamo ad Agra nel giorno di chiusura del Taj Mahal. Non so quante agenzie avrebbero avuto la stessa accortezza. Un viaggio magico, indimenticabile! E tutti i nostri complimenti e ringraziamenti alla nostra organizzatrice, Anita Sonnino, non solo per l'infinita pazienza nel confezionare il viaggio su misura per noi, ma anche per la sua costante disponibilità durante il viaggio, per i piccoli inconvenienti che inevitabilmente in un viaggio così lungo e lontano possono accadere, l'abbiamo contattata tramite mail e lei prontamente ci ha risposto e risolto tutto! Semplicemente fantastica! Grazie di cuore!

Richiedi Informazioni »