VACANZA MIKONOS-HOTEL ANASTASIA
di
MARINA C. il 13/06/2019
Sono stata in vacanza in questo hotel nel 2017, la location è stupenda, c'è da migliorare nella pulizia della camera e nei servi di pranzo e colazione, in ogni caso da questa posizione si gira bene l'isola affittando una macchina.
|
ORANGE CLUB ANASTASIA VILLAGE - MYONOS
di
MARCO L. il 18/07/2018
Struttura caratteristica - non bisogna avere particolari aspettative su ristorazione e trattamento in generale - è tutto molto alla buona...il posto è in bella posizione. Ho visto molta gente lamentarsi - io privilegio la bellezza del posto al buon cibo quindi mi reputo comunque soddisfatto.....
|
ORANGECLUB ANASTASIA VILLAGE - VACANZA FAMILIARE A MYKONOS
di
PATRIZIA O. il 28/05/2018
Siamo una famiglia composta da 5 persone, abbiamo soggiornato nel vilaggio turistico Anastasia di Mykonos, abbiamo trascorso una settimana all’insegna del relax, del divertimento dato dai bravissimi animatori del villaggio. Isola adatta non solo ai giovani ma a tutti!
|
CLUB ANASTASIA - MAI PIÙ
di
SABRINA M. il 10/09/2017
Il villaggio sarebbe incantevole e in una posizione privilegiata, ma è lasciato allo sfacelo.
Le camere sono spartane e arredate in modo molto semplice e povero.
Le piscine sporche, il servizio inesistente.
Il trattamento fbb è a dir poco disumano, trovare qualcosa di commestibile è un terno al lotto.
Per i bimbi piccoli non hanno neppure un seggiolone per mangiare.
Mai più
|
ORANGE CLUB ANASTASIA VILLAGE - BASTEREBBE COSÌ POCO!
di
FABIANA N. il 24/07/2017
Io, il mio fidanzato e un'altra coppia abbiamo soggiornato all'Orange Club Anastasia Village di Mykonos dal 14 al 21 luglio 2017. Una struttura molto caratteristica, incastonata su un piccolo monte da cui la discesa al mare si percorre attraverso una scalinata nella roccia. La spiaggia è abbastanza grande, sia a pagamento che libera e il mare da favola con le sue macchie più scure per la presenza di scogli. La struttura offre ben poco ma è un aspetto che non ci ha penalizzato in quanto, per grand parte della giornata, eravamo in giro alla ricerca di spiagge e locali e per passeggiate serali nell'incantevole e ricchissimo centro dell'isola. Purtroppo non posso dire altrettanto del servizio cucina: assolutamente inadeguato, qualitativamente e quantitativamente scarso e molto poco igienico. La colazione era molto limitata, durante i pranzi e le cene il buffet non offriva più di un primo, due secondi e qualche contorno e il vino era tenuto per tutto il giorno al caldo in grandi barili di acciaio, per cui imbevibile; solo su richiesta di noi clienti venivano inseriti alcuni cibi come la marmellata e la frutta, che non sempre c'era, mentre il dolce era inesistente. Tutto ciò che era presente nel rinfresco era da condividere e questo non ci è sembrato per niente rispettoso e salutare, infatti si potevano vedere chiaramente macchie di caffè nello zucchero e inoltre le brocche d'acqua, presenti su ogni tavolo, erano evidentemente dall'odore e dal sapore riempite sotto il getto di una fontana. Molto grave la presenza in cucina di persone non competenti e poco organizzate che oltretutto fumavano senza alcun tipo di scrupolo e cameriere svogliate e sempre imbronciate. Insomma non ci si aspettava di dover pranzare e cenare quasi sempre fuori, vista la decisione iniziale di una pensione completa e una cifra dell'intero viaggio non indifferente. Ci siamo confrontati con altri clienti della struttura ed erano tutti d'accordo sul non tornare e non consigliarla a chiunque voglia andare a Mykonos. A nostro parere l'agenzia e soprattutto il tour operator dovrebbero assicurarsi e accertarsi prima di vendere un pacchetto simile, non è accettabile proporre un tale trattamento.
|
Altre recensioni
- Pagina
di
2
|