TOUR PANORAMI DELLA GIORDANIA - VACANZA EFFETTUATA AD AGOSTO 2023 - TOUR GIORDANIA SPLENDIDO
di
TATIANA . il 04/09/2023
Tour panorami della Giordania davvero entusiasmante. Viaggio organizzato nei minini dettagli. Unica nota negativa del viaggio riguarda la Giordania stessa e il modo in cui vengono trattati gli animali, specialmente dentro il sito archeologico di Petra. Vedere tutto quel maltrattamento ha lasciato davvero l'amaro in bocca, ma per il resto tutto magnifico.
|
TOUR PANORAMI DELLA GIORDANIA - VACANZA EFFETTUATA A MAGGIO 2023 - TOUR PANORAMI DELLA GIORDANIA
di
PATRIZIA A. il 16/05/2023
Un ringraziamento particolare va a Barbara Montuori per i consigli ed i suggerimenti forniti nell'organizzare il Tour " Panorami della Giordania" nel periodo dal 30 Aprile al 7 Maggio 2023.
Il Tour è stato molto bello ed interessante e ben organizzato, e questo ci ha permesso di godere al massimo delle bellezze della Giordania.
Buone le strutture ricettive dove abbiamo soggiornato.
Abbiamo avuto la fortuna di avere una fantastica guida, il Sig. Mahmood, preparata, simpatica e che parlava bene italiano, che con la sua simpatia è riuscito a creare nel gruppo ( circa 25 persone) un affiatamento notevole, e questo ci ha permesso di trascorrere una piacevole settimana godendo delle bellezze della Giordania.
|
TOUR GIORDANIA CLASSICA - VACANZA EFFETTUATA A NOVEMBRE 2022 - MAGICA GIORDANIA NOVEMBRE 2022
di
SABINA M. il 22/11/2022
Giordania terra millenaria, intreccio di strade fedi e sogni
SIAMO appena rientrati d a un intenso tour in GIORDANIA . questa meta frullava nel nostro “elenco sogni da realizzare” già da un pò … probabilmente il suo nome insiste nella lista di ogni viaggiatore romantico , errante ed avventuroso come noi.
Si tratta di un PAESE IMMENSO, dal forte richiamo spirituale dove anime e corpi viaggiano davvero all’ unisono. Qui le diverse religioni e la convivenza di più fedi sono simbolo dell'armonia tra i popoli e parte integrante di ciascun giorno . bellissimo approfondimento nelle citta d'arte - indicmenticabili il deserto e la magica pETRA
|
TOUR PANORAMI DELLA GIORDANIA - UNA VACANZA SPETTACOLARE
di
FABRIZIO O. il 06/09/2022
La nostra è stata una vacanza spettacolare! Non potevo chiedere di meglio. Si, sono certo che ogni vacanza abbia quel qualcosa che la rende unica e soprattutto all’estero, ti regala al rientro a casa un bagaglio culturale che ti arricchisce tantissimo.
Amman la capitale, i castelli, Petra con le sue rovine, Wadi Rum col deserto e persino il soggiorno in Mar Morto ci hanno regalato sempre nuove emozioni, colori, caratteristiche e persone diverse in tutto.
Nello specifico, come organizzazione, siamo stati contentissimi di aver avuto una guida locale che parlasse in modo perfetto l’italiano e l’accoglienza da quando siamo scesi dal volo sino all’Aeroporto nel giorno della partenza. Poi gli hotel e i ristoranti prenotati per tutta la durata del tour, senza bisogno di perder tempo a doverci occupare noi di tutto, le prenotazioni già effettuate per le varie entrate dei siti e il pullman a nostra disposizione per l’intera settimana. Il tutto è stato curato perfettamente nei minimi particolari, mai una problematica di alcun genere (come per noi per il resto della comitiva). Tornando alla guida, Mohammed, ne abbiamo apprezzato la bravura nel farci conoscere la bellezza della Giordania, spaziando dalla cultura alla storia del popolo, alle curiosità nonché la continua disponibilità nei nostri confronti. Davvero bravo! Così come l’autista che ci ha accompagnato per tutta la durata del tour.
Per noi la fine del tour è stata la giornata e mezza passata all’Holiday Inn sul Mar Morto. Esperienza unica dovuta soprattutto alla salinità del mare che permette di restare a galla facilmente. C’è invece chi, nel proprio tour, aveva una giornata dedicata alla visita di Jerash, la “Pompei giordana”. Non so quale delle due scelte sia stata la migliore, se un’ulteriore giornata dedicata alla cultura o il relax, di certo a noi è piaciuto tutto!....cibo compreso. Ed abbiamo già voglia di ripartire per scoprire un posto nuovo!
|
TOUR DELLA GIORDANIA - UN VIAGGIO DA MILLE E UNA NOTTE
di
BARBARA A. il 26/08/2019
Un bellissimo viaggio alla scoperta di una terra affascinante.
Petra stupenda!!!!
Consigliatissimo!!!
P.S. a gennaio fa freddino abbiamo beccato la neve ad Amman
|
Altre recensioni
- Pagina
di
3
|