Dal 11 al 17 Luglio
Gioca e Viaggia
prendi Sesterzi Cosa servono i Sesterzi? Scopri
e conquista una vacanza italiana:

 
Per giocare vai nella tua
Area Riservata


Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
Gioca e Viaggia - Contest fotografici Evasioni - Sognare e Viaggiare

3° Sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Vacanze Dubai, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

TOUR DUBAI - BELLOSSIMO

di BIAGIO . il 20/04/2020

Il tour a Dubai e stato stupendo tutto preciso e impeccabile , albergo di ottima qualità e posizione perfetta , tutto il resto indimenticabile ...un altra conferma dell' agenzia ,il top...

HTL DONATELLO 4 - CAPODANNO A DUBAI

di GIANNICO O. il 03/02/2020

Un viaggio all'insegna della scoperta di una città del futuro. Enormi grattacieli e grandi centri commerciali...ottimo viaggiare a dicembre, dove le giornate sono primaverili e quindi tutto più gradevole.

DUBAI - ATLANTIS THE PALM RESORT

di GIANLUCA T. il 20/01/2016

Stupendo viaggio organizzato da Adriana Marconi, hotel meraviglioso sembra di trovarsi dentro una favola. Il Resort si trova all'interno di un gigantesco acquario e di un parco di divertimenti sulla famosa palma di Dubai. La città è impressionante, con molteplici diversità tra il nuovo (grattacieli e centri commerciali futuristici) e il vecchio ( souk medinat, cittadella e atmosfere dell'antico medioriente), che caratterizzano questa metà sempre più visitata!!!

DUBAI

di PAOLA I. il 12/02/2015

Abbiamo allogato all'IGV CLUB MARJAND ISLAND. Il resort fa parte della catena Hilton e dista circa 1 ora dal centro di Dubai. La nostra camera era molto spaziosa con balcone e vista sul golfo. La pulizia delle stanze era impeccabile, l'unico disguido che abbiamo avuto era riguardo la chiave della nostra camera: diverse volte abbiamo dovuto cambiarla in quanto il dispositivo non veniva riconosciuto e non riuscivamo ad aprire la porta. La pensione completa, era a buffet con menù di tipo internazionale. Presso il resort vi erano due assistenti viaggio del nostro tour operator, sempre disponibili, che ci hanno accompagnato nelle visite a Dubai e che rispondevano a qualsiasi nostra esigenza consigliandoci posti da visitare.

Richiedi Informazioni »