Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Perchè prenotare con Caesar Tour?

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Contest di Dicembre: Luci delle Feste partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Vacanze Tour, foto e racconti di viaggio

Ecco le cartoline e le recensioni dei Veri Viaggiatori di Caesar Tour!

« Torna alle Offerte

FANTASTICA CUBA

di DANIELE P. il 03/05/2019

Grazie ancora Elena (Bernabiti) per la fantastica esperienza fatta, il Tour con estensione mare da te proposto è stato incredibilmente fantastico, i luoghi, le guide, gli hotel, i ristoranti, il mare tutto estremamente ...... meraviglioso, e cosa ancora più gradita, ECONOMICO ! (verificato personalmente con italiani che partecipavano al nostro stesso tour , proposto però da altre agenzie viaggi) GRAZIE.

GRANTOUR DI CUBA E MARE - BELLISSIMA ESPERIENZA!

di DANIELA A. il 25/07/2018

Salve, sono tornata dal Tour di Cuba con una settimana di vacanza al mare a Guardalavaca. Volevo fare i miei complimenti a Valeria per l'ottima organizzazione del tour, alla guida di Cuba Tour, Felix, un ragazzo cubano che parla un italiano perfetto, molto preparato, che ci ha mostrato cose molto interessanti, al nostro autista Alexis che ha guidato sempre in modo corretto. Vi ringrazio perché sono anni che sogno questa vacanza a Cuba, e voi me l'avete fatta vivere meglio di come la immaginavo! grazie ancora Daniela

TOUR + MARE VARADERO . BELLISSIMA VACANZA!!!

di DANIELA . il 18/05/2017

Periodo 17 – 24 aprile tour ISLA GRANDE Press tour (Holguin, Santiago di Cuba,Camaguey, Trinidad ,Cienfuegos, Avana + Soggiorno 4 gg BARCELO SOLYMAR a Varadero. Punto di forza del tour il piccolo guruppo, eravamo solo in sei e subito ci siamo affiatati !! buone le sistemazioni alberghiere ed anche la casa particular a trinidad è stata una piacevole esperienza. Cuba ti seduce, è difficile non rimanere colpiti dalla bellezza di questa terra, dal sorriso degli abitanti, dalla semplicità di chi vi vive. Monumenti, luoghi da visitare, bellezze naturali, mare cobalto, cielo azzurro, temporali improvvisi. È comunque difficile scrivere delle emozioni che si provano in questi posti, bisogna viverle!! Qui ti accorgi di tutte quelle cose che sono superflue. Ogni città ha la sua particolarità ,la sua storia ed il suo RUM !! Ottimi anche i giorni relax a Varadero. Grazie a Roberta e Fancesca che hanno organizzato per me e mio marito questa bella vacanza.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !

di ROBERTO Z. il 01/04/2016

Cuba probabilmente è unica. Il tour in auto è stato bellissimo anche se difficile per le strade, ma per quanto riguarda l'assistenza del tour operator quasi niente. abbiamo dovuto cavarcela da soli per qualsiasi cosa. il mare è bellissimo anche se molto ventoso. Non consiglio Cuba per il mare.

TOUR + MARE IN GENNAIO

di CHRISTIAN . il 26/01/2016

Siamo appena tornati con mia moglie da CUBA e già ci manca l'atomosfera dell'isola. Cosa non ci è piaciuto del viaggio organizzato da Presstour: 1) Hanno associato il tour di più TO e siamo finiti insieme a persone FrancorossoAlpitour, con un numero di persone elevato (35) per la tipologia di tour da effettuare ...problemi di gestione del gruppo e visite che si seguono male in cosi tanti (impossibile sentire la guida parlare nei musei e luoghi chiusi). 2) Problemi con HOTEL del tour: - nei primi 3 giorni (zona di L'Havana) eravamo divisi su 3 hotel in posti parecchio distanti uni dagli altri, quindi la mattina (idem la sera) perdevamo 1 ora ed un quarto per recuperare tutti; - proprio per la numerosità del gruppo in un occasione (Trinidad) siamo stati divisi in due gruppi in hotel diversi, e mentre il 90% del gruppo è finito in un 4 stelle, noi ed altre 2 coppie..in un 3 stelle stile colonia....(entrambi gli hotel erano comunque previsti nella lista comunicata dal TO), anche a Camaguey la struttura, seppur molto bella e suggestiva nelle aree comuni, è risultata terribile nella sistemazione (camera da letto), ma il problema principale è che è mancata l'acqua per larghi tratti della serata. Tolto quanto sopra, l'isola merita veramente, il tour (La Chiave del golfo) è molto bello, seppur l'HAVANA l'abbiamo vista di corsa, quindi sacrificherei Vinales (da vedere in altra occasione e meglio) per visitare L'HAVANA (soggiornando in città e non fuori) e poi spostarsi verso le altre località, molto belle Trinidad/Camaguey/Santiago de Cuba, l'atmosfera cubana non vi abbandonerà facilmente! Per concludere ci siamo fermati a Guardalvaca al mare, bello seppur non paragonabile a cayo Largo,non fermatevi con il soggiorno mare nella zona di L'HAVANAPlaya dell'ESTE in Gennaio perchè piove spessisimo! Durante il soggiorno, ed il tour, non potrete non provare i differenti cocktail cubani con il RUM che su questa isola avranno un sapore indimenticabile! Buona

Richiedi Informazioni »

Migliore Agenzia di Viaggio in Italia!

Migliore agenzia di viaggi 2019! Premio Italian Travel Awards come migliore Agenzia di Viaggio

Scegli tra

116 destinazioni

20.000 partenze

325 Voli Speciali

nel mondo a prezzi scontati

Caesar Tour consiglia...