VERACLUB LINDAMAR - MAGNIFICO
di
FABIAN M. il 27/10/2019
Settimana straordinaria nella tranquillità di Cayo Largo. Se cercate la settimana di relax questa è la metà ideale
|
CAYO LARGO
di
ERMINIO M. il 20/06/2019
VIAGGIO E POSTO STUPENDO…. UNICA PECCA LA COMPAGNIA AEREA...BLUE PANORAMA. SCONSIGLIATISSIMA. CI HA FATTO PERDERE 2 GIORNI DI SOGGIORNO.
|
MARE INCANTEVOLE
di
DANIELE N. il 15/05/2019
Siamo stati su questa fantastica isola di Cuba a Marzo.
Il clima è stato l'ideale per una vacanza al mare.
Volo BLUE PANORAMA assolutamente negativo: aereo piccolo e scomodo, personale scortese.
Abbiamo soggiornato in due resort diversi: SOL PELLICANO e SOL CAYO LARGO.
SOL PELLICANO: camere spartane e struttura trascurata. Prevalentemente frequentato da clientela russa Personale poco cortese. SCONSIGLIATO!
SOL CAYO LARGO:struttura fantastica. personale gentile. Belle le camere, i ristoranti tutti buoni. CONSIGLIATISSIMO!
|
SABBIA CANDIDA E MORBIDA TRA I MILLE COLORI DEL BLU
di
ANTONIO R. il 07/05/2019
Soggiornato dal 16 al 23 marzo, nel villaggio Veraclub Lindamar, molto carino e ben gestito dallo staff di animazione. Il posto è incantevole, sabbia bianchissima e morbida, sembra di camminare sulle nuvole, e il mare presenta tutte le sfumature del blu, dal cristallino al turchese, dal verdemare a blu intenso, e regala sempre divertenti incontri, dalle stelle marine più grandi di una mano, alle aragoste che fiancheggiano gli scogli, financo un coccodrillo che abita in una laguna li vicino. La spiaggia davanti al villaggio purtroppo non è di facile fruizione, essendo piena di scogli e di pietre, però la sera al rientro da un escursione è l'ideale per un aperitivo in spiaggia (tra l'altro la pina colada del bar in spiaggia, el ranchon, è fantastica). Per sopperire questo inconveniente il villaggio mette a disposizione tre volte al giorno una navetta gratuita che porta a Playa Sirena, la più bella e grande spiaggia di Cayo Largo (raggiungibile comunque con 15 minuti e 3€ di taxi). Assolutamente consigliate le due escursioni in barca, Super Reef e Cayo Rico, che ti portano a vedere posti indimenticabili, sia sopra che sotto il mare, c'e' infatti una barriera corallina inaspettata, ricca di pesci di ogni forma e colore. La vita al villaggio è piacevole, l'animazione è sempre presente e divertente, i pasti non sono male, meglio ancora se prenotate la cena al Ranchon, compresa nell'All Inclusive, ma seduti al tavolo praticamente in spiaggia con lo sciabordio delle onde di sottofondo. Alcune camere della struttura avrebbero bisogno di una risistemata, noi abbiamo avuto un problema con l'acqua calda e ci hanno cambiato la stanza, e la seconda era messa meglio della prima, ma comunque non aspettatevi il lusso. Il tempo è stato sempre bello, caldo e soleggiato, eccezion fatta per una mattina in cui c'è stato un'acquazzone, e la sera rinfrescava sempre, con il vantaggio che si dormiva bene senza l'ausilio di aria condizionata. Consiglio da non sottovalutare, portatevi dei repellenti per mosche e zanzare, sia lozioni da corpo che magari macchinette da attaccare alla corrente per la notte, perché ce ne sono e sono abbastanza fastidiose. Bellissima vacanza, io ripartirei subito!
|
MARE PARADISIACO
di
RACHELE L. il 08/04/2019
Un oasi di piacere, il mare è stupendo un po' meno i servizi, il cibo di media qualità poca scelta molte mosche, le stanze nulla di che. non consigliato per una famiglia
|
Altre recensioni
- Pagina
di
9
|