Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK

Gioca e Viaggia - Contest fotografici E-vado - Sognare e Viaggiare
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

La registrazione è GRATUITA e lo rimarrà sempre, fallo adesso!

Gioca e Viaggia di questa settimana: Una Settimana bianca in Trentino

  • Indietro

    Atlantis Club Marine Club Beach Resort ****

    Si trova in Capo Verde \ Boa Vista

    Offerte scontate 8 giorni / 7 notti in all inclusive soft

    Il pacchetto comprende:
    - Viaggio aereo in classe economica
    - Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
    - Sistemazione in camera doppia classic con trattamento di all inclusive soft
    - Assistenza in loco

  • Del tutto costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, il villaggio è perfettamente inserito nell’ambiente circostante e si adagia su un promontorio che offre un’incantevole vista sulla baia. La bella spiaggia e l’imperdibile panorama lo rendono il villaggio ideale per una vacanza piacevole e rilassante.
     
    Posizione:
    Il villaggio si trova sull’isola di Boa Vista, a Praia da Cruz, a circa un chilometro dal capoluogo Sal Rei e dista 7 chilometri dall’aeroporto.
     
    Camere:
    Il Club dispone di 110 confortevoli camere suddivise in Classic, Superior Vista Mare, Villa Fronte Mare, Villa Vista Mare e Villa Standard. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, telefono, frigobar rifornito a pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza gratuita.
    Classic Room: Le camere Classic possono ospitare 2 adulti, e si trovano dislocate dietro la zona delle piscine. 
    Superior Vista Mare: Le camere Superior possono ospitare fino a 3 adulti, oppure 2 adulti e 2 bambini, la loro posizione strategica a ridosso del promontorio consente di godere del panorama circostante e per alcune di esse di un’eccezionale vista sull’oceano, dal balcone o dalla veranda. 
    Villa Standard, Fronte Mare e Vista Mare: Le ville, divise in villa standard, vista mare e fronte mare, sono vere e proprie graziose villette costruite in pietra e si trovano dislocate lungo l’intera superficie del Resort e, in base alla differente tipologia, possono accogliere fino a un massimo di 6 adulti ospitati in 3 camere da letto con 2 bagni. Tutte le ville dispongono di una spaziosa veranda e dalle Ville Fronte e Vista Mare è possibile godere di un meraviglioso panorama sull’Oceano. Inoltre, quelle più spaziose, dispongono anche di area living attrezzata.
     
    Ristoranti e bar:
    Il Marine Club dispone di un ristorante centrale, “On the Rocks”, in posizione dominante l’Oceano Atlantico. Colazione, pranzo e cena vengono proposti con servizio a buffet, mentre su prenotazione e a pagamento è possibile concedersi una cena a base di aragosta sul lungo pontile che si apre di fronte al ristorante. La cucina locale è presente in piatti come la Cachupa o il Pudim de Kexu. Antistante la zona piscina, Il “Rochino” Risto-Pizzeria propone, a pagamento e su prenotazione, un servizio con menu à la carte e pizzeria. Il villaggio dispone di un bar centrale, il “Praia”, e di un bar, ristorante e pizzeria antistante la piscina con servizio a pagamento, il “Rochino Club”. Il bar “Praia”, accanto al ristorante ed in posizione rialzata rispetto alla spiaggia, offre una vista d’incanto sull’Oceano. 
     
    Piscine:
    L’Atlantis Club dispone di un’enorme piscina di acqua di mare, di cui uno spazio è riservato ai bambini. Una zona della piscina è attrezzata con idromassaggio.
     
    Sport:
    Sono a disposizione degli ospiti un campo da beach volley, bocce e freccette. Nelle scuole di diving specializzate, esterne all’hotel, possono essere praticati surf e kitesurf, snorkeling e uscite accompagnate alla scoperta della fauna sottomarina. 
     
    Animazione:
    Lo staff, composto da animatori italiani e capoverdiani, propone varie attività a cui partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym. Da non dimenticare  la possibilità di effettuare splendide passeggiate alla scoperta del territorio dirigendosi verso il centro del capoluogo Sal Rei. Nell’anfiteatro all’aperto vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Il Rino Club accoglie bambini dai 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabiliti. È inoltre presente una piccola area attrezzata con giochi per bambini.
     
    Benessere:
    Il resort dispone al suo interno di un piccolo centro massaggi convenzionato dove potersi rilassare con trattamenti quali massaggi come ad esempio anti cellulite, riflessologia plantare, massaggi speciali solo viso; inoltre è previsto un servizio di estetista.
     
    Spiaggia:
    Il Club sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, con alcuni tratti rocciosi nell’accesso al mare, ed è attrezzata con lettini e ombrelloni a uso gratuito fino a esaurimento. Adiacente alla stessa sorge un’altra meravigliosa spiaggia libera di sabbia bianca finissima e con piccole dune. I teli mare vengono forniti dalla reception a uso gratuito fino ad esaurimento.
     
    Servizi:
    All’interno del Marine Club si trova una boutique per la vendita di souvenir e oggetti di artigianato locale, cartoline, tabacchi, cartoleria, creme solari e prodotti da spiaggia. A disposizione degli ospiti una piccola biblioteca con testi in italiano. Vi è, inoltre, un servizio Wi-Fi a pagamento che copre parte della struttura. Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard, con applicazione di una commissione bancaria. In caso di emergenza, è disponibile un medico a chiamata e a pagamento. A Boa Vista è inoltre presente un ospedale in grado di affrontare patologie di piccola o media gravità. Per gli ospiti più piccoli è a disposizione l’Atlantis Baby.
     
    Centro escursioni:
    Un centro escursioni è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione dei numerosi tour che vengono organizzati in loco.
     
    Soft All inclusive:
    Il trattamento comprende:
    Welcome drink, Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale, Acqua e soft drink durante i pasti, Acqua minerale e naturale servita al bicchiere dalle 7.30 alle 24.00, Soft drink serviti ai bar dalle 10.00 alle 22.00, Aperitivo con snack dalle 18.00 alle 19.00 presso il Bar Rochino, Una serata capoverdiana con cena e folklore locale, Dal trattamento sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, le bevande in lattina, in bottiglia, il caffè espresso e tutto quanto non espressamente specificato.

Prenotazioni e informazioni

Hai bisogno di assistenza da parte di uno dei nostri Consulenti?


1) chiamaci ai numeri 0698264700 - 0286891104 - 0510301044 - 0553984832 - 08119751005

2) recati in una delle nostre Agenzie di Viaggio al pubblico Clicca qui per indirizzi ed orari

3) scrivi all'indirizzo infoviaggi@caesartour.it richiedendo le informazioni di cui hai bisogno


Vuoi Prenotare Subito on line?


Vai avanti nell'offerta per avere maggiori informazioni, prenotare e pagare con Carta di Credito, Bonifico Bancario o semplicemente inviare una richiesta per quelle varianti dell'offerta non prenotabili on line come ad esempio 1 o 3 persone o e/o riduzioni particolari.

Procedura di acquisto

L'acquisto in linea di Caesar Tour è facile e comodo.

Cerca la tua vacanza tra le offerte presenti sui siti Caesar Tour entra liberamente nella pagina del dettaglio dell'offerta per verificare struttura, trattamento, operativo dei voli e tasse aggiuntive.

A questo punto puoi decidere se procedere alla richiesta in piena sicurezza effettuando un pagamento con carta di credito. Ti verrà richiesta la registrazione con dei dati personali, tutelati dalla vigente legge sulla privacy, necessari per procedere alla prenotazione del prodotto scelto. Dovrai fornire dati della tua carta di credito (tipo, numero, mese e anno di scadenza). Sono accettate esclusivamente le carte di credito dei circuiti Visa e MastercardAl ricevimento della richiesta di prenotazione ti invieremo una e-mail di riepilogo con il dettaglio dei servizi e il relativo preventivo definitivo, unitamente alla Proposta di Viaggio (contratto). In caso di accettazione dovrai cliccare sull'accettazione delle condizioni generali di contratto, se invece avrai bisogno di assistenza potrai contattarci telefonicamente o risponderci via e-mail per avere l'assistenza di uno dei nostri Consulenti di Viaggio.

Due o tre giorni prima della partenza saranno disponibili i documenti di viaggio nella tua Area Riservata che dovrai stampare e portare con te il giorno stesso della partenza . Ti ricordiamo che variazioni e cancellazioni sono soggette a penali e supplementi, secondo le vigenti norme in materia, pertanto ti invitiamo a prendere visione del regolamento relativo alla vendita di pacchetti turistici. Nel caso il viaggio da te richiesto non sia immediatamente confermabile, o ci siano varianti rispetto al preventivo iniziale, sarai contattato da un nostro Consulente (in orari di ufficio) che ti darà tutte le informazioni e i chiarimenti che potranno aiutarti nel disbrigo della tua prenotazione. L' importo da te impegnato con Carta di Credito verrà incassato da Caesar Tour solo alla effettiva conferma di tutti i servizi da te richiesti.

Pagamenti

Le carte di credito accettate fanno parte dei circuiti Visa e Mastercard.

Nei casi di acquisto con carta di credito la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine a termini delle Condizioni Generali di Contratto  accettato dal Cliente, la Soc. Caesar Tour S.r.l. , richiederà l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione la Soc. Caesar Tour S.r.l.   non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. La Soc. Caesar Tour S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive e/o invio di documentazione, che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni, la Soc. Caesar Tour S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la Soc.Caesar Tour S.r.l. è in grado di venire a conoscenza di informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la Soc. Caesar Tour S.r.l.   non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici

Sarà possibile cancellare la prenotazione in qualunque momento, con diritto alla restituzione dell'importo versato, ma facendosi carico delle spese di cancellazione e delle penali richieste dai Tour Operator. Le spese di gestione pratica non saranno restituite, il Tour Operator potrà richiedere una somma a titolo di penalità come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto e nelle pagine dei cataloghi. Le penali possono essere anche pari al 100% del valore del viaggio, qualora la cancellazione avvenga nei 3 giorni lavorativi precedenti la partenza. Per annullamenti precedenti, fanno fede le tabelle presenti in ogni catalogo. Il cliente che non si presenterà alla partenza senza averlo comunicato preventivamente, non avrà diritto ad alcuna forma di rimborso. In caso di particolari condizioni contrattuali, come per esempio voli speciali, tour o crociere, le spese di penalità potrebbero essere pari all'intero ammontare del costo del viaggio, indipendentemente dal momento della cancellazione. Per eventuali modifiche al contratto di viaggio sottoscritto, Il tour operator si riserva di decidere in merito alla fattibilità del cambio e potrà richiedere una penale, il cui importo varia da operatore ad operatore ed a seconda dell'anticipo con il quale viene comunicato il cambiamento.

Documenti necessari

Anche se il contenuto delle informazioni da noi fornite verrà regolarmente aggiornato, è sempre responsabilità del visitatore o viaggiatore controllare di avere documenti personali di espatrio validi per la destinazione scelta. In caso di qualsiasi dubbio vi preghiamo di contattare il Consolato o l'Ambasciata, più vicino a voi, del Paese dove vorreste soggiornare.

Le informazioni da noi fornite sono valide per cittadini della comunità europea, per altre nazionalità invitiamo a contattare i propri consolati per richiedere informazioni sui documenti necessari. Ricordiamo anche che è necessario avere sempre con sé il documento d'identità durante il vostro soggiorno. Informazioni passaporti sul sito della Polizia di stato.

Maggiori info su www.viaggiaresicuri.it

Clicca qui per maggiori info

Tasse

Nella voce tasse sono incluse le spese accessorie come: spese prenotazione, eventuale assicurazione, eventuale addizionale comunale, eventuale adeguamento carburante, eventuale visto, eventuali tasse aeroportuali.

Eventuali differenze dovute alla tipologia del viaggio scelto (a titolo esplicativo ma non esaustivo: le tasse aeroportuali nel caso di un volo di linea oppure importi di assicurazioni, anche obbligatorie, ma legate all'importo effettivo del soggiorno quindi difficilmente conteggiabili dal sistema) saranno comunicate dai Consulenti Caesar Tour, prima della conferma dei servizi.

Ritiro biglietti di viaggio

Qualche giorno prima della partenza (approssimativamente 2/3 giorni prima) verrà caricato all'interno della tua area riservata, a seconda della tipologia del viaggio scelto, o un foglio di convocazione con il quale ritirerai i biglietti aerei e la documentazione in originale direttamente in aeroporto presso il banco del tour operator 2 ore prima della partenza del tuo volo ovvero i documenti effettivi.

Anche eventuali variazioni di orario del volo saranno caricate in quest'area, quindi ti preghiamo di controllare anche successivamente. Nel caso di difficoltà o problemi puoi contattarci (a mezzo telefono o e-mail) durante l'orario di apertura dei ns uffici.

Privacy e sicurezza

La Soc. Caesar Tour S.r.l. in conformità con Art. 13 D. Lgs. 196/2003 dichiara che: - i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Inoltre garantisce che tali dati non saranno comunicati a soggetti non preposti alla gestione di questo servizio in oggetto e non saranno mai diffusi a terzi. Il cliente potrà in ogni momento esercitare i diritti Ex Art. 7 D. Lgs. n. 196/03 contattando il titolare del trattamento: Caesar Tour S.r.l. - Via Chilone 14, 00124 - Roma (RM)

Decodifica sigle

Decodifica trattamento pasti: 
AI = Formula All Inclusive
AIs = Formula All Inclusive soft
CP = Come da Programma
FC = Formula Club con Animazione e Sport (pensione completa con bevanda ai pasti)
FBB = Pensione completa con bevanda ai pasti
FB = Pensione completa
HBB = Mezza Pensione con bevanda ai pasti
HB = Mezza Pensione
BB = Prima colazione
EP = Solo pernottamento

Altre decodifiche 
APP = Appartamento
EXC = Visite ed escursioni
TRF = Trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto
VILL IT = Villaggio italiano; struttura con gestione italiana ad hoc, animazione, sport, intrattenimenti, assistenza, All Inclusive completo
CLUB IT = Club italiano; parte della struttura gestita da italiani, con propri animatori, assistenti e intrattenimenti
Formula RL (Formula Roulette) = Conferma nominativo Hotel pochi giorni prima della partenza

Note

L'acquisto on-line può essere effettuato esclusivamente per camere doppie occupate da due persone adulte con cittadinanza italiana.

E' necessario fornire correttamente i seguenti dati: dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero telefonico.

Il Tour Operator, organizzatore del viaggio, potrà apportare eventuali cambiamenti al servizio, come ad esempio variazioni operativo voli. In questo caso prontamente riceverete comunicazione di rettifica.
Controllate quindi spesso la vostra Area Riservata Clienti Registrati.

Le fotografie e le descrizioni delle strutture, pubblicate sul Sito Caesar Tour, sono fornite dagli organizzatori del servizio.