Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: Conquista la Sardegna e tanti Sesterzi !!!

  • Indietro

    Valtur Sardegna Baia Dei Pini Resort **** - Budoni

    Si trova in Italia \ Sardegna

    Offerte scontate per persona 8 giorni/ 7 notti in all inclusive

  • Adiacente una lunga spiaggia bianca di sabbia fine, dalla quale è separato da incantevoli dune ricche di gigli selvatici, Baia dei Pini è circondato dalla rigogliosa macchia mediterranea dell’area marina protetta di Budoni. L’architettura, i giardini curati, la qualità della ristorazione, il ricco programma di animazione e la vicinanza al mare e a località rinomate, ne fanno uno dei migliori resort della Sardegna, adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Il centro di Budoni è raggiungibile con una piacevole passeggiata (1000/1500 metri) in piano, su marciapiede, percorrendo una via con bar, gelaterie, negozietti e, a luglio e agosto, le imperdibili bancarelle. Dista circa 40 km dal porto e aeroporto di Olbia.
     
    Spiaggia:
    A 200 m dal parco piscine, la concessione balneare privata, attrezzata con ombrelloni, lettini e servizi igienici, sulla splendida spiaggia di sabbia fine di Sa Capannizza, raggiungibile tramite un percorso privo di barriere architettoniche, attraversando a piedi un ponticello in legno che porta a un breve sterrato che separa il Resort dalle dune di sabbia e dalla passerella d’accesso al mare. Prima fornitura teli mare. Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie.
     
    Sistemazioni:
    Circondate da rigogliosi giardini, le 268 camere da 2 a 4 posti letto, sono composte da un ambiente arredato in stile rustico tipicamente sardo, con letto matrimoniale più un letto singolo per le triple o un letto a castello per le quadruple. Alcune situate al primo piano e la maggioranza a piano terra, sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata/riscaldamento, TV LCD a schermo piatto, cassetta di sicurezza elettrica e frigobar (consumazioni a pagamento). Alcune sistemazioni dispongono di balcone, veranda o patio attrezzato con tavolo, sedie e stendino. Sono disponibili Family Room, costituite da 2 camere doppie comunicanti con doppi servizi. Tutte le camere saranno opportunamente sanificate prima della consegna agli ospiti.
     
    Ristorazione:
    Presso il ristorante centrale, prima colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet servito da parte dello staff di sala, bevande incluse (acqua minerale in bottiglia naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata, serviti dal personale). I tavoli sono assegnati per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste la “Serata Sarda” con cucina tipica regionale e la “Serata del Pescatore” con piatti a base di pesce (sempre offerta una soluzione di carne o vegetariana). Presso il Ristorante Grill “Amare”, su prenotazione, possibilità di pranzare e cenare con un menu fisso giornaliero a base di grigliate di pesce e carne, bevande incluse. L'erogazione del servizio di ristorazione potrebbe essere organizzata su 2 turni.
    Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire  al Bar Centrale che offre la possibilità di effettuare una colazione soft dalle 09:45 alle 11:00, con selezioni di prodotti della caffetteria e cornetti, il tutto servito al tavolo dal personale dell'hotel.
    Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto per la prima colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate integrali, gallette di riso, latte di soia o di riso, miele, cereali, corn-flakes, estratto di frutta del giorno).
    Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (quali paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. Il Baia dei Pini non dispone di una cucina separata per la preparazione di pasti senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non dei prodotti acquistati già confezionati.
    Biberoneria: è presente un locale attrezzato, accessibile durante gli orari di apertura del ristorante, con angolo cottura, lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte intero a lunga conservazione, yogurt, crema di nocciole, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose, frutta fresca, carne e pesce bolliti. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia. Verrà fornita assistenza specifica per permettere alle mamme di preparare i pasti per i più piccoli in totale sicurezza (accesso contingentato).
     
    All Inclusive:
    La formula prevede la pensione completa (colazione, pranzo e cena), con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Presso il Bar Centrale dalle 09:00 alle 24:00 e presso il Bar Grill dalle 10:30 alle 22:00 è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di carta di: acqua minerale naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, birra, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), limoncello, mirto e al Bar Grill sorbetto limone o caffè, gelato sfuso al cioccolato, stracciatella o crema. Dalle 19:15 alle 19:45  presso il Bar Centrale aperitivo alcolico e analcolico. Dalle 11:00 alle 19:00, presso il Bar Centrale: tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips. A pagamento: consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati, oltre a tutto quanto non incluso o citato nell’All Inclusive. Tutte le bevande e gli snack saranno serviti dal personale dell'hotel.
     
    Servizi:
    2 ristoranti, 2 bar, palestra, parcheggio interno non coperto e non custodito, sala interna o tensostruttura per meeting fino a 120 posti, anfiteatro all’aperto, boutique con vendita anche di giornali e tabacchi, 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo polivalente per basket/volley/tennis, 1 bocciodromo, 1 area verde per volley, parco giochi per bambini, 3 piscine con solarium (per adulti, bambini e infant), freccette e ping-pong. In alcuni mesi della stagione navetta pubblica gratuita per il centro di Budoni.
     
    Servizi a pagamento: 
    Area massaggi all’aperto, servizio medico su richiesta (in alcuni mesi è attiva la guardia medica turistica a Budoni), servizio lavanderia e stireria, noleggio auto, escursioni via terra e via mare, servizio baby-sitting su richiesta, uso serale dei campi sportivi, immersioni guidate, corsi base e avanzati di diving con noleggio attrezzature (servizio esterno al Resort). Wi-Fi: servizio a pagamento con copertura esclusivamente nelle aree comuni (ricevimento e bar centrale). L'ingresso in piscina e in palestra potrebbe essere contingentato per mantenere il distanziamento previsto; i campi sportivi utilizzabili solo per attività individuali o per componenti dello stesso nucleo familiare o viaggiatori che condividono la stessa camera.
     
    Animazione e attività sportive:
    L’Équipe di animazione, in collaborazione con lo staff dell’hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio. Un fitto programma di proposte per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze, e renderla indimenticabile. Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività pensate apposta per specifiche fasce di età: Kids Club 3 – 6 anni, Mini Club 7/10 anni, Young Club 11/13 anni. Presso l’area Valturland, dove sarà sempre presente lo staff dedicato, i vostri bambini potranno riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative. Laboratori di lingua, spettacoli, tanto sport ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta. Il Tribe Club (14/17 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario. Sport, laboratori, eventi, party e camp con istruttori e tutor attentamente selezionati, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell’età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti. Tutte le attività saranno svolte secondo i principi del distanziamento sociale in base alle normative covid 19. 
     

    Vedi altri Valtur Club

Prenotazioni e informazioni

Hai bisogno di assistenza da parte di uno dei nostri Consulenti?


1) chiamaci ai numeri 0698264700

2) recati in una delle nostre Agenzie di Viaggio al pubblico Clicca qui per indirizzi ed orari

3) invia la tua richiesta scrivendoci da qui richiedendo le informazioni di cui hai bisogno


Vuoi Prenotare Subito on line?


Vai avanti nell'offerta per avere maggiori informazioni, prenotare e pagare con Carta di Credito, Bonifico Bancario o semplicemente inviare una richiesta per quelle varianti dell'offerta non prenotabili on line come ad esempio 1 o 3 persone o e/o riduzioni particolari.

Procedura di acquisto

L'acquisto in linea di Caesar Tour è facile e comodo.

Cerca la tua vacanza tra le offerte presenti sui siti Caesar Tour entra liberamente nella pagina del dettaglio dell'offerta per verificare struttura, trattamento, operativo dei voli e tasse aggiuntive.

A questo punto puoi decidere se procedere alla richiesta in piena sicurezza effettuando un pagamento con carta di credito. Ti verrà richiesta la registrazione con dei dati personali, tutelati dalla vigente legge sulla privacy, necessari per procedere alla prenotazione del prodotto scelto. Dovrai fornire dati della tua carta di credito (tipo, numero, mese e anno di scadenza). Sono accettate esclusivamente le carte di credito dei circuiti Visa e MastercardAl ricevimento della richiesta di prenotazione ti invieremo una e-mail di riepilogo con il dettaglio dei servizi e il relativo preventivo definitivo, unitamente alla Proposta di Viaggio (contratto). In caso di accettazione dovrai cliccare sull'accettazione delle condizioni generali di contratto, se invece avrai bisogno di assistenza potrai contattarci telefonicamente o risponderci via e-mail per avere l'assistenza di uno dei nostri Consulenti di Viaggio.

Due o tre giorni prima della partenza saranno disponibili i documenti di viaggio nella tua Area Riservata che dovrai stampare e portare con te il giorno stesso della partenza . Ti ricordiamo che variazioni e cancellazioni sono soggette a penali e supplementi, secondo le vigenti norme in materia, pertanto ti invitiamo a prendere visione del regolamento relativo alla vendita di pacchetti turistici. Nel caso il viaggio da te richiesto non sia immediatamente confermabile, o ci siano varianti rispetto al preventivo iniziale, sarai contattato da un nostro Consulente (in orari di ufficio) che ti darà tutte le informazioni e i chiarimenti che potranno aiutarti nel disbrigo della tua prenotazione. L' importo da te impegnato con Carta di Credito verrà incassato da Caesar Tour solo alla effettiva conferma di tutti i servizi da te richiesti.

Pagamenti

Le carte di credito accettate fanno parte dei circuiti Visa e Mastercard.

Nei casi di acquisto con carta di credito la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine a termini delle Condizioni Generali di Contratto  accettato dal Cliente, la Soc. Caesar Tour S.r.l. , richiederà l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione la Soc. Caesar Tour S.r.l.   non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. La Soc. Caesar Tour S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive e/o invio di documentazione, che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni, la Soc. Caesar Tour S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la Soc.Caesar Tour S.r.l. è in grado di venire a conoscenza di informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la Soc. Caesar Tour S.r.l.   non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici

Sarà possibile cancellare la prenotazione in qualunque momento, con diritto alla restituzione dell'importo versato, ma facendosi carico delle spese di cancellazione e delle penali richieste dai Tour Operator. Le spese di gestione pratica non saranno restituite, il Tour Operator potrà richiedere una somma a titolo di penalità come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto e nelle pagine dei cataloghi. Le penali possono essere anche pari al 100% del valore del viaggio, qualora la cancellazione avvenga nei 3 giorni lavorativi precedenti la partenza. Per annullamenti precedenti, fanno fede le tabelle presenti in ogni catalogo. Il cliente che non si presenterà alla partenza senza averlo comunicato preventivamente, non avrà diritto ad alcuna forma di rimborso. In caso di particolari condizioni contrattuali, come per esempio voli speciali, tour o crociere, le spese di penalità potrebbero essere pari all'intero ammontare del costo del viaggio, indipendentemente dal momento della cancellazione. Per eventuali modifiche al contratto di viaggio sottoscritto, Il tour operator si riserva di decidere in merito alla fattibilità del cambio e potrà richiedere una penale, il cui importo varia da operatore ad operatore ed a seconda dell'anticipo con il quale viene comunicato il cambiamento.

Documenti necessari

Anche se il contenuto delle informazioni da noi fornite verrà regolarmente aggiornato, è sempre responsabilità del visitatore o viaggiatore controllare di avere documenti personali di espatrio validi per la destinazione scelta. In caso di qualsiasi dubbio vi preghiamo di contattare il Consolato o l'Ambasciata, più vicino a voi, del Paese dove vorreste soggiornare.

Le informazioni da noi fornite sono valide per cittadini della comunità europea, per altre nazionalità invitiamo a contattare i propri consolati per richiedere informazioni sui documenti necessari. Ricordiamo anche che è necessario avere sempre con sé il documento d'identità durante il vostro soggiorno. Informazioni passaporti sul sito della Polizia di stato.

Maggiori info su www.viaggiaresicuri.it

Clicca qui per maggiori info

Tasse

Nella voce tasse sono incluse le spese accessorie come: spese prenotazione, eventuale assicurazione, eventuale addizionale comunale, eventuale adeguamento carburante, eventuale visto, eventuali tasse aeroportuali.

Eventuali differenze dovute alla tipologia del viaggio scelto (a titolo esplicativo ma non esaustivo: le tasse aeroportuali nel caso di un volo di linea oppure importi di assicurazioni, anche obbligatorie, ma legate all'importo effettivo del soggiorno quindi difficilmente conteggiabili dal sistema) saranno comunicate dai Consulenti Caesar Tour, prima della conferma dei servizi.

Ritiro biglietti di viaggio

Qualche giorno prima della partenza (approssimativamente 2/3 giorni prima) verrà caricato all'interno della tua area riservata, a seconda della tipologia del viaggio scelto, o un foglio di convocazione con il quale ritirerai i biglietti aerei e la documentazione in originale direttamente in aeroporto presso il banco del tour operator 2 ore prima della partenza del tuo volo ovvero i documenti effettivi.

Anche eventuali variazioni di orario del volo saranno caricate in quest'area, quindi ti preghiamo di controllare anche successivamente. Nel caso di difficoltà o problemi puoi contattarci (a mezzo telefono o e-mail) durante l'orario di apertura dei ns uffici.

Privacy e sicurezza

La Soc. Caesar Tour S.r.l. in conformità con Art. 13 D. Lgs. 196/2003 dichiara che: - i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Inoltre garantisce che tali dati non saranno comunicati a soggetti non preposti alla gestione di questo servizio in oggetto e non saranno mai diffusi a terzi. Il cliente potrà in ogni momento esercitare i diritti Ex Art. 7 D. Lgs. n. 196/03 contattando il titolare del trattamento: Caesar Tour S.r.l. - Via Chilone 14, 00124 - Roma (RM)

Decodifica sigle

Decodifica trattamento pasti: 
AI = Formula All Inclusive
AIs = Formula All Inclusive soft
CP = Come da Programma
FC = Formula Club con Animazione e Sport (pensione completa con bevanda ai pasti)
FBB = Pensione completa con bevanda ai pasti
FB = Pensione completa
HBB = Mezza Pensione con bevanda ai pasti
HB = Mezza Pensione
BB = Prima colazione
EP = Solo pernottamento

Altre decodifiche 
APP = Appartamento
EXC = Visite ed escursioni
TRF = Trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto
VILL IT = Villaggio italiano; struttura con gestione italiana ad hoc, animazione, sport, intrattenimenti, assistenza, All Inclusive completo
CLUB IT = Club italiano; parte della struttura gestita da italiani, con propri animatori, assistenti e intrattenimenti
Formula RL (Formula Roulette) = Conferma nominativo Hotel pochi giorni prima della partenza

Note

L'acquisto on-line può essere effettuato esclusivamente per camere doppie occupate da due persone adulte con cittadinanza italiana.

E' necessario fornire correttamente i seguenti dati: dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero telefonico.

Il Tour Operator, organizzatore del viaggio, potrà apportare eventuali cambiamenti al servizio, come ad esempio variazioni operativo voli. In questo caso prontamente riceverete comunicazione di rettifica.
Controllate quindi spesso la vostra Area Riservata Clienti Registrati.

Le fotografie e le descrizioni delle strutture, pubblicate sul Sito Caesar Tour, sono fornite dagli organizzatori del servizio.