Prenotazioni e informazioni
Hai bisogno di assistenza da parte di uno dei nostri Consulenti?
1) chiamaci ai numeri
0698264700
2) recati in una delle nostre
Agenzie di Viaggio al pubblico Clicca qui per
indirizzi ed orari
3) invia la tua richiesta scrivendoci
da qui
richiedendo le informazioni di cui hai bisogno
Vuoi Prenotare Subito on line?
Vai avanti nell'offerta per avere maggiori informazioni, prenotare e pagare con Carta di Credito, Bonifico Bancario o semplicemente inviare una richiesta per quelle varianti dell'offerta non prenotabili on line come ad esempio 1 o 3 persone o e/o riduzioni particolari.
Procedura di acquisto
L'acquisto in linea di Caesar Tour è facile e comodo.
Cerca la tua vacanza tra le offerte presenti sui siti Caesar Tour entra liberamente
nella pagina del dettaglio dell'offerta per verificare struttura, trattamento,
operativo dei voli e tasse aggiuntive.
A questo punto puoi decidere se procedere alla richiesta in piena sicurezza effettuando
un pagamento con carta di credito. Ti verrà richiesta la registrazione con
dei dati personali, tutelati dalla vigente legge sulla privacy, necessari per procedere
alla prenotazione del prodotto scelto. Dovrai fornire dati della tua carta di credito
(tipo, numero, mese e anno di scadenza). Sono accettate esclusivamente le carte
di credito dei circuiti Visa e Mastercard. Al
ricevimento della richiesta di prenotazione ti invieremo una e-mail di riepilogo
con il dettaglio dei servizi e il relativo preventivo definitivo, unitamente alla
Proposta di Viaggio (contratto). In caso di accettazione dovrai cliccare sull'accettazione
delle condizioni generali di contratto, se invece avrai bisogno di assistenza potrai
contattarci telefonicamente o risponderci via e-mail per avere l'assistenza di uno
dei nostri Consulenti di Viaggio.
Due o tre giorni prima della partenza saranno disponibili
i documenti di viaggio nella tua Area Riservata che dovrai stampare e portare con
te il giorno stesso della partenza . Ti ricordiamo che variazioni e cancellazioni
sono soggette a penali e supplementi, secondo le vigenti norme in materia, pertanto
ti invitiamo a prendere visione del regolamento relativo alla vendita di pacchetti
turistici. Nel caso il viaggio da te richiesto non sia immediatamente confermabile,
o ci siano varianti rispetto al preventivo iniziale, sarai contattato da un nostro
Consulente (in orari di ufficio) che ti darà tutte le informazioni e i chiarimenti
che potranno aiutarti nel disbrigo della tua prenotazione. L' importo da te
impegnato con Carta di Credito verrà incassato da Caesar Tour solo alla effettiva
conferma di tutti i servizi da te richiesti.
Pagamenti
Le carte di credito accettate fanno parte dei circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto con carta di credito la Banca di riferimento provvederà
ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine a termini delle Condizioni Generali di Contratto
accettato dal Cliente, la Soc. Caesar Tour S.r.l. , richiederà
l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi
di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato
l'annullamento della transazione la Soc. Caesar Tour S.r.l.
non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi
e/o danni provocati dal sistema bancario. La Soc. Caesar Tour S.r.l.
si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive e/o
invio di documentazione, che dimostrino la titolarità della carta utilizzata.
Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni, la Soc. Caesar Tour S.r.l.
si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun
momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la Soc.Caesar
Tour S.r.l. è in grado di venire a conoscenza di informazioni
personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse
direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito
protetto. Per tale motivo la Soc. Caesar Tour S.r.l. non
può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di
credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio
sito.
Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici
Sarà possibile cancellare la prenotazione in qualunque momento, con diritto
alla restituzione dell'importo versato, ma facendosi carico delle spese di cancellazione
e delle penali richieste dai Tour Operator. Le spese di gestione pratica non saranno
restituite, il Tour Operator potrà richiedere una somma a titolo di penalità
come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto e nelle pagine dei cataloghi.
Le penali possono essere anche pari al 100% del valore del viaggio, qualora la cancellazione
avvenga nei 3 giorni lavorativi precedenti la partenza. Per annullamenti precedenti,
fanno fede le tabelle presenti in ogni catalogo. Il cliente che non si presenterà
alla partenza senza averlo comunicato preventivamente, non avrà diritto ad
alcuna forma di rimborso. In caso di particolari condizioni contrattuali, come per
esempio voli speciali, tour o crociere, le spese di penalità potrebbero essere
pari all'intero ammontare del costo del viaggio, indipendentemente dal momento
della cancellazione. Per eventuali modifiche al contratto di viaggio sottoscritto,
Il tour operator si riserva di decidere in merito alla fattibilità del cambio
e potrà richiedere una penale, il cui importo varia da operatore ad operatore
ed a seconda dell'anticipo con il quale viene comunicato il cambiamento.
Documenti necessari
Anche se il contenuto delle informazioni da noi fornite verrà regolarmente aggiornato, è sempre responsabilità del visitatore o viaggiatore controllare di avere documenti personali di espatrio validi per la destinazione scelta. In caso di qualsiasi dubbio vi preghiamo di contattare il Consolato o l'Ambasciata, più vicino a voi, del Paese dove vorreste soggiornare.
Le informazioni da noi fornite sono valide per cittadini della comunità europea, per altre nazionalità invitiamo a contattare i propri consolati per richiedere informazioni sui documenti necessari. Ricordiamo anche che è necessario avere sempre con sé il documento d'identità durante il vostro soggiorno. Informazioni passaporti sul sito della Polizia di stato.
Maggiori info su www.viaggiaresicuri.it
Clicca qui per maggiori info
Tasse
Nella voce tasse sono incluse le spese accessorie come: spese prenotazione, eventuale
assicurazione, eventuale addizionale comunale, eventuale adeguamento carburante,
eventuale visto, eventuali tasse aeroportuali.
Eventuali differenze dovute alla tipologia del viaggio scelto (a titolo esplicativo
ma non esaustivo: le tasse aeroportuali nel caso di un volo di linea oppure importi
di assicurazioni, anche obbligatorie, ma legate all'importo effettivo del soggiorno
quindi difficilmente conteggiabili dal sistema) saranno comunicate dai Consulenti
Caesar Tour, prima della conferma dei servizi.
Ritiro biglietti di viaggio
Qualche giorno prima della partenza (approssimativamente 2/3 giorni prima) verrà
caricato all'interno della tua area riservata, a seconda della tipologia del
viaggio scelto, o un foglio di convocazione con il quale ritirerai i biglietti aerei
e la documentazione in originale direttamente in aeroporto presso il banco del tour
operator 2 ore prima della partenza del tuo volo ovvero i documenti effettivi.
Anche eventuali variazioni di orario del volo saranno caricate in quest'area,
quindi ti preghiamo di controllare anche successivamente. Nel caso di difficoltà
o problemi puoi contattarci (a mezzo telefono o e-mail) durante l'orario di
apertura dei ns uffici.
Privacy e sicurezza
La Soc. Caesar Tour S.r.l. in conformità con Art. 13 D.
Lgs. 196/2003 dichiara che: - i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare
l'utente e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno
trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
Inoltre garantisce che tali dati non saranno comunicati a soggetti non preposti
alla gestione di questo servizio in oggetto e non saranno mai diffusi a terzi. Il
cliente potrà in ogni momento esercitare i diritti Ex Art. 7 D. Lgs. n. 196/03
contattando il titolare del trattamento: Caesar Tour S.r.l. - Via Chilone 14,
00124 - Roma (RM)
Decodifica sigle
Note
L'acquisto on-line può essere effettuato esclusivamente per camere doppie
occupate da due persone adulte con cittadinanza italiana.
E' necessario fornire correttamente i seguenti dati: dati anagrafici, codice
fiscale, indirizzo e-mail, numero telefonico.
Il Tour Operator, organizzatore del viaggio, potrà apportare eventuali cambiamenti al servizio, come ad esempio variazioni operativo voli. In questo caso prontamente riceverete comunicazione di rettifica.
Controllate quindi spesso la vostra Area Riservata Clienti Registrati.
Le fotografie e le descrizioni delle strutture, pubblicate sul Sito Caesar Tour,
sono fornite dagli organizzatori del servizio.