Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: Conquista la Sardegna e tanti Sesterzi !!!

  • Indietro

    Embudu Island by Ct

    Si trova in Maldive \ Atollo di Male Sud

    Offerte scontate 9 giorni / 7 notti in pensione completa + trasferimenti collettivi in barca veloce a/r - Quote valide per prenotazioni entro il 30/04/2024

    La quota base comprende:
    - Trasferimenti collettivi in barca veloce aeroporto/hotel e viceversa
    - Sistemazione in camera doppia Superior con trattamento di pensione completa
    - Assistenza in loco
    - Assicurazione medico/bagaglio

  •  
    Descrizione
    Resort poco conosciuto al mercato italiano è famoso per la bellezza del suo house reef, ubicato su un'isola a nord dell'atollo di Male Sud, all’imboccatura della pass di Embudhoo Kandu che lo rende ricco di passaggio di pesce e fornito di una barriera corallina ricca di vita e colori.
    L’isola è molto indicata per i sub e per gli appassionati di snorkeling, adatto ad una clientela informale che non cerca particolari comodità ma una vacanza rilassante a contatto con la natura.E’ dotata di una grande laguna e di belle spiagge che cambiano a seconda delle stagioni.
     
    Camere
    Il resort è composto da 120 camere di cui: 36 Standard Bungalow dotati di ventilatore a pale, bagno con doccia, patio. Queste sistemazioni non sono provviste di acqua calda e aria condizionata.72 Superior Bungalow dotati di ventilatore a pale, aria condizionata, acqua calda e fredda, minibar, asciugacapelli, telefono, bagno con doccia e patio.12 Water Bungalow posizionati lungo la spiaggia e dotati di: aria condizionata, telefono, minibar, acqua calda e fredda, macchina per il te/caffè, bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, TV satellitare, sezione di pavimento in vetro e terrazza sul mare.
     
    Ristorazione
    Ristorante a buffet di buon livello con cucina internazionale, bar e reception con pavimento in sabbia, negozio con souvenir ed articoli di prima necessità, gioielleria.
    Nell’isola è presente inoltre la Serena SPA dove è possibile godere di massaggi, terapie e trattamenti di bellezza.
     
    Servizi e Attività
    Snorkeling, beach volley, tennis da tavolo, freccette. Il diving è una delle attivita principali del resort. Il  centro diving Diverland è molto efficiente ed attrezzato ed organizza corsi per principianti, esperti ed uscite su 35 punti d’immersione da provare ad un massimo di 1 ora di barca.Il livello di servizi è abbastanza essenziale ed il tipo di clientela è tipicamente internazionale. 

Prenotazioni e informazioni

Hai bisogno di assistenza da parte di uno dei nostri Consulenti?


1) chiamaci ai numeri 0698264700

2) recati in una delle nostre Agenzie di Viaggio al pubblico Clicca qui per indirizzi ed orari

3) invia la tua richiesta scrivendoci da qui richiedendo le informazioni di cui hai bisogno


Vuoi Prenotare Subito on line?


Vai avanti nell'offerta per avere maggiori informazioni, prenotare e pagare con Carta di Credito, Bonifico Bancario o semplicemente inviare una richiesta per quelle varianti dell'offerta non prenotabili on line come ad esempio 1 o 3 persone o e/o riduzioni particolari.

Procedura di acquisto

L'acquisto in linea di Caesar Tour è facile e comodo.

Cerca la tua vacanza tra le offerte presenti sui siti Caesar Tour entra liberamente nella pagina del dettaglio dell'offerta per verificare struttura, trattamento, operativo dei voli e tasse aggiuntive.

A questo punto puoi decidere se procedere alla richiesta in piena sicurezza effettuando un pagamento con carta di credito. Ti verrà richiesta la registrazione con dei dati personali, tutelati dalla vigente legge sulla privacy, necessari per procedere alla prenotazione del prodotto scelto. Dovrai fornire dati della tua carta di credito (tipo, numero, mese e anno di scadenza). Sono accettate esclusivamente le carte di credito dei circuiti Visa e MastercardAl ricevimento della richiesta di prenotazione ti invieremo una e-mail di riepilogo con il dettaglio dei servizi e il relativo preventivo definitivo, unitamente alla Proposta di Viaggio (contratto). In caso di accettazione dovrai cliccare sull'accettazione delle condizioni generali di contratto, se invece avrai bisogno di assistenza potrai contattarci telefonicamente o risponderci via e-mail per avere l'assistenza di uno dei nostri Consulenti di Viaggio.

Due o tre giorni prima della partenza saranno disponibili i documenti di viaggio nella tua Area Riservata che dovrai stampare e portare con te il giorno stesso della partenza . Ti ricordiamo che variazioni e cancellazioni sono soggette a penali e supplementi, secondo le vigenti norme in materia, pertanto ti invitiamo a prendere visione del regolamento relativo alla vendita di pacchetti turistici. Nel caso il viaggio da te richiesto non sia immediatamente confermabile, o ci siano varianti rispetto al preventivo iniziale, sarai contattato da un nostro Consulente (in orari di ufficio) che ti darà tutte le informazioni e i chiarimenti che potranno aiutarti nel disbrigo della tua prenotazione. L' importo da te impegnato con Carta di Credito verrà incassato da Caesar Tour solo alla effettiva conferma di tutti i servizi da te richiesti.

Pagamenti

Le carte di credito accettate fanno parte dei circuiti Visa e Mastercard.

Nei casi di acquisto con carta di credito la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine a termini delle Condizioni Generali di Contratto  accettato dal Cliente, la Soc. Caesar Tour S.r.l. , richiederà l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione la Soc. Caesar Tour S.r.l.   non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. La Soc. Caesar Tour S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive e/o invio di documentazione, che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni, la Soc. Caesar Tour S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la Soc.Caesar Tour S.r.l. è in grado di venire a conoscenza di informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la Soc. Caesar Tour S.r.l.   non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici

Sarà possibile cancellare la prenotazione in qualunque momento, con diritto alla restituzione dell'importo versato, ma facendosi carico delle spese di cancellazione e delle penali richieste dai Tour Operator. Le spese di gestione pratica non saranno restituite, il Tour Operator potrà richiedere una somma a titolo di penalità come riportato nelle Condizioni Generali di Contratto e nelle pagine dei cataloghi. Le penali possono essere anche pari al 100% del valore del viaggio, qualora la cancellazione avvenga nei 3 giorni lavorativi precedenti la partenza. Per annullamenti precedenti, fanno fede le tabelle presenti in ogni catalogo. Il cliente che non si presenterà alla partenza senza averlo comunicato preventivamente, non avrà diritto ad alcuna forma di rimborso. In caso di particolari condizioni contrattuali, come per esempio voli speciali, tour o crociere, le spese di penalità potrebbero essere pari all'intero ammontare del costo del viaggio, indipendentemente dal momento della cancellazione. Per eventuali modifiche al contratto di viaggio sottoscritto, Il tour operator si riserva di decidere in merito alla fattibilità del cambio e potrà richiedere una penale, il cui importo varia da operatore ad operatore ed a seconda dell'anticipo con il quale viene comunicato il cambiamento.

Documenti necessari

Anche se il contenuto delle informazioni da noi fornite verrà regolarmente aggiornato, è sempre responsabilità del visitatore o viaggiatore controllare di avere documenti personali di espatrio validi per la destinazione scelta. In caso di qualsiasi dubbio vi preghiamo di contattare il Consolato o l'Ambasciata, più vicino a voi, del Paese dove vorreste soggiornare.

Le informazioni da noi fornite sono valide per cittadini della comunità europea, per altre nazionalità invitiamo a contattare i propri consolati per richiedere informazioni sui documenti necessari. Ricordiamo anche che è necessario avere sempre con sé il documento d'identità durante il vostro soggiorno. Informazioni passaporti sul sito della Polizia di stato.

Maggiori info su www.viaggiaresicuri.it

Clicca qui per maggiori info

Tasse

Nella voce tasse sono incluse le spese accessorie come: spese prenotazione, eventuale assicurazione, eventuale addizionale comunale, eventuale adeguamento carburante, eventuale visto, eventuali tasse aeroportuali.

Eventuali differenze dovute alla tipologia del viaggio scelto (a titolo esplicativo ma non esaustivo: le tasse aeroportuali nel caso di un volo di linea oppure importi di assicurazioni, anche obbligatorie, ma legate all'importo effettivo del soggiorno quindi difficilmente conteggiabili dal sistema) saranno comunicate dai Consulenti Caesar Tour, prima della conferma dei servizi.

Ritiro biglietti di viaggio

Qualche giorno prima della partenza (approssimativamente 2/3 giorni prima) verrà caricato all'interno della tua area riservata, a seconda della tipologia del viaggio scelto, o un foglio di convocazione con il quale ritirerai i biglietti aerei e la documentazione in originale direttamente in aeroporto presso il banco del tour operator 2 ore prima della partenza del tuo volo ovvero i documenti effettivi.

Anche eventuali variazioni di orario del volo saranno caricate in quest'area, quindi ti preghiamo di controllare anche successivamente. Nel caso di difficoltà o problemi puoi contattarci (a mezzo telefono o e-mail) durante l'orario di apertura dei ns uffici.

Privacy e sicurezza

La Soc. Caesar Tour S.r.l. in conformità con Art. 13 D. Lgs. 196/2003 dichiara che: - i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Inoltre garantisce che tali dati non saranno comunicati a soggetti non preposti alla gestione di questo servizio in oggetto e non saranno mai diffusi a terzi. Il cliente potrà in ogni momento esercitare i diritti Ex Art. 7 D. Lgs. n. 196/03 contattando il titolare del trattamento: Caesar Tour S.r.l. - Via Chilone 14, 00124 - Roma (RM)

Decodifica sigle

Decodifica trattamento pasti: 
AI = Formula All Inclusive
AIs = Formula All Inclusive soft
CP = Come da Programma
FC = Formula Club con Animazione e Sport (pensione completa con bevanda ai pasti)
FBB = Pensione completa con bevanda ai pasti
FB = Pensione completa
HBB = Mezza Pensione con bevanda ai pasti
HB = Mezza Pensione
BB = Prima colazione
EP = Solo pernottamento

Altre decodifiche 
APP = Appartamento
EXC = Visite ed escursioni
TRF = Trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto
VILL IT = Villaggio italiano; struttura con gestione italiana ad hoc, animazione, sport, intrattenimenti, assistenza, All Inclusive completo
CLUB IT = Club italiano; parte della struttura gestita da italiani, con propri animatori, assistenti e intrattenimenti
Formula RL (Formula Roulette) = Conferma nominativo Hotel pochi giorni prima della partenza

Note

L'acquisto on-line può essere effettuato esclusivamente per camere doppie occupate da due persone adulte con cittadinanza italiana.

E' necessario fornire correttamente i seguenti dati: dati anagrafici, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero telefonico.

Il Tour Operator, organizzatore del viaggio, potrà apportare eventuali cambiamenti al servizio, come ad esempio variazioni operativo voli. In questo caso prontamente riceverete comunicazione di rettifica.
Controllate quindi spesso la vostra Area Riservata Clienti Registrati.

Le fotografie e le descrizioni delle strutture, pubblicate sul Sito Caesar Tour, sono fornite dagli organizzatori del servizio.