Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti

distributori di gioia: #noicisiamosempre  #aspettaresorridendo  #iocucinoacasa  #umorismonelturismo  #pensierostupendo  #quizdivertenti

2° sondaggio: dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: conquista una Vacanza in un Ferretti Hotels e tanti Sesterzi

Indietro

Veraclub Barone di Mare - Torre dell'Orso

Si trova in Italia \ Puglia

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Barone di Mare – Torre Dell'Orso - Puglia
*    Situato in un uno degli angoli più belli e alla moda d’Italia, il Salento della costa di Otranto, non lontano dagli splendori barocchi di Lecce e Gallipoli, da spiagge favolose, campagne piene di ulivi e masserie, baiette più tranquille e poetiche.
*    Uno dei Club storici del Sud Italia, reso dall’estate 2017 ancora più moderno e divertente dal profondo restauro progettato da Veratour a livello di camere, lido, teatro, ambienti comuni.
*    Il fascino della pietra leccese presente ovunque dona al Resort un’aria raffinata.
*    Camere in design con plasma, lanterne decorative, faretti colorati nelle docce, grandi specchi. 
*    La vacanza ideale per chi ama lo sport vista la presenza di campi da calcio e da tennis regolari oltre che di piscine e aree polifunzionali per il volley, i bambini e vari tornei.
*    Nuova palestra open e Spa di 2000 mq in arrivo!
*    L’atmosfera arabeggiante delle casette merlate, delle palme, dei sapori mediterranei della cucina lo rendono il luogo ideale per evadere nei colori e nelle sensazioni tipiche del Sud.
"Le notizie in più"
•    Servizio Wi-Fi. Wi-fi gratuito presso le aree comuni. 
•    Boutique: All’interno del villaggio presente una boutique che vende prodotti di prima necessità e souvenirs. 
•    Centro Benessere: Dotato di sala massaggi, bagno turco, docce emozionali e piscina relax. I servizi sono a pagamento e l’ingresso è riservato agli over 16. 
•    Centro Diving: il più vicino si trova ad Otranto. 
•    Escursioni più belle: a 12 Km la bianca Otranto con tanti locali e il suo panoramico giro sui bastioni, la cattedrale e il castello aragonese; tutto lo splendore del barocco a Lecce, lontana solo 30 km con le sue piazze, il suo duomo, la Basilica di Santa Croce, la pietra chiara che riveste ogni cosa, i dettagli dei balconi, degli angeli, delle porte, dei decori; un’oretta per arrivare a Gallipoli, la “Città Bella” sullo Ionio, coi suoi vicoli e palazzi nobiliari, le sue chiese che guardano il mare, i suoi colori pastello, i souvenir come le spugne o i vini rosè e i tarallucci pugliesi. Tutte e tre le città si possono visitare anche by night, puntando su aperitivi al tramonto, atmosfere magiche e locali divertenti. Con altre escursioni si toccano in una giornata Ostuni e Alberobello, altri tesori della Puglia; oppure si arriva ai favolosi sassi di Matera. O infine si raggiunge la punta d’Italia con Santa Maria di Leuca o si scopre la costa di Santa Cesarea Terme con tuffi nel blu, giri in barca e bellissime grotte.

 

*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.

Tra il bianco abbagliante della pietra pugliese e tutti i possibili blu del cielo e del mare salentino, ecco a voi “Il Barone”. Con una spiaggia affacciata davanti ai faraglioni “Le due Sorelle” di Torre dell’Orso un mare incredibile che il mondo ci invidia, il Veraclub Barone di Mare si presenta con un’architettura inconfondibile, le sue eleganti camere in stile masseria, il verde dei giardini. Con la sua molteplice offerta di intrattenimento e sport, questo Villaggio è la destinazione ideale davvero per tutti: per gli adulti, i bambini e i ragazzi che qui troveranno anche le attività del Super Junior Club Plus. E se riuscirete a staccarvi per un attimo dai piaceri della nostra Formula All Inclusive non avrete che l’imbarazzo nella scelta di una delle perle del Salento che vi attendono nel raggio di pochi chilometri. Da Otranto a Lecce e fino a Gallipoli.
 
Sistemazioni:
170 camere, ristrutturate nel 2017 (eccetto le Family Room), in stile masseria sono distribuite al piano terra, primo e secondo piano e si distinguono in doppie, triple e quadruple e alcune Superior dotate di ambienti più spaziosi e ampio terrazzo. Disponibili, inoltre, camere quadruple su due livelli (composte da due dormeuse e bagno al primo piano e letto matrimoniale più bagno al secondo piano) e Family Room (dotate di ingresso, salottino e due camere da letto). Tutte le unità abitative dispongono di veranda o balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza e minifrigo.
 
All inclusive:
Pasti: 
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante; 
Cena tipica salentina una volta a settimana;
Appuntamento pomeridiano con snack dolci e salati; 
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande (a dispenser o servite): 
Acqua, vino e birra inclusi ai pasti; 
Soft drink, succhi di frutta, acqua, birra, caffè espresso e alcolici nazionali selezionati sono inclusi durante il giorno (ad eccezione di alcolici e superalcolici non selezionati, le bevande in bottiglia o lattina, snack confezionati e gelati).
 
Spiaggia:
La bellissima spiaggia di sabbia fine di Torre dell’Orso dista circa 1 km ed è raggiungibile con servizio navetta (trenino) gratuito a orari stabiliti. Presso il lido convenzionato “Cala Marin” sono disponibili a titolo gratuito ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento, un ombrellone e due lettini a camera. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.
 
Servizi:
Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina (con zona per bambini) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, boutique e sala conferenza (capienza per circa 100 persone). Disponibile, inoltre, un’area benessere (servizi a pagamento) dotata di bagno turco, idromassaggio, massaggi e piscina relax riservata ai soli adulti. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 
Sport:
Acquagym, fitness, beach volley, beach tennis, calcetto e calciotto (campi in erba sintetica), tennis, bocce, ping-pong e palestra open-air.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie).
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area, in parte coperta, e un’ampia zona all’aperto, ricca di giochi. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, tennis, calcetto, bocce e ping-pong.
Disponibile servizio di biberoneria con fornello, scalda biberon, forno a microonde e seggiolini ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.
Super Junior Club Plus per “Junior 12-14” e “Young 15-17”: attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, calcetto, calciotto, tennis, bocce, ping-pong.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca, Matera. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.