Il Relais des Alpes è situato nel centro di Madonna di Campiglio a 1.550 metri di altitudine nel Parco Naturale dell’Adamello Brenta, tra le Dolomiti di Brenta e la Presanella. Gli impianti di risalita dello Spinale e dell’altro versante dei 5 Laghi distano poche centinaia di metri.
Strutture e servizi:
Ristorante, bar con piano bar, piccola piscina coperta (con due vasche idromassaggio), palestra, deposito sci e scarponi, biberoneria, baby club e mini club. A pagamento: centro benessere, servizio lavanderia, parcheggio coperto, connessione Wi-Fi nella hall e nella sala del camino.
Sistemazioni:
Disposte su cinque piani le camere sono a 1-2-3 letti, dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento autonomo. Sono inoltre disponibili alcune sistemazioni ideali per le famiglie.
Ristorante:
Gli chef propongono un’ampia scelta tra piatti della cucina tradizionale e specialità regionali. Pensione completa: prima colazione e pranzo a buffet, cena a buffet o servita al tavolo, acqua naturale inclusa, bevande escluse. Mezza pensione: prima colazione a buffet, cena a buffet o servita al tavolo, acqua naturale inclusa, bevande escluse.
La vita al club:
Ogni giorno potrete sciare in compagnia sulle splendide piste delle Dolomiti. Al rientro in albergo potrete rilassarvi al centro benessere, nuotare in piscina o divertirvi con giochi e tornei proposti dallo staff. E la sera musica dal vivo al piano bar, balli e spettacoli.
Centro Benessere:
Coordinato da personale qualificato, offre momenti di relax e salute per il corpo: sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.
Scuola di sci:
La Scuola di Sci Rainalter di Madonna di Campiglio si avvale di maestri e istruttori altamente qualificati. Oltre che nell’insegnamento dello sci classico, si distingue anche per lo sci nordico, lo snowboard, il telemark e il carving, oltre a corsi agonistici con allenatori federali e corsi per selezione maestri
Piste:
A 1.550 metri di altitudine, Madonna di Campiglio offre la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese fino a 2.600 metri, piste di diverso grado e difficoltà, sempre con gli sci ai piedi. Gli sciatori hanno a disposizione un’unica grande “skiarea” da Folgarida a Marilleva, in Val di Sole, già collegata con Madonna di Campiglio, a Pinzolo: complessivamente 150 km di piste da percorrere sci ai piedi servite da 60 impianti di risalita. Dal Relais des Alpes gli impianti di risalita dello Spinale e dall’altro versante dei 5 Laghi distano poche centinaia di metri
Club non sciatori:
Chi non scia potrà trascorrere una piacevole vacanza partecipando alle iniziative proposte dal “Club Non Sciatori”: giochi di società in albergo, passeggiate in compagnia, pattinaggio sul ghiaccio nel laghetto di Madonna di Campiglio, escursioni nei dintorni.