Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista Tour della Cappadocia e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Jumbo Resort ****

Si trova in Kenya \ Watamu

Vedi tutte le foto »

Jumbo Resort **** è immerso in un giardino tropicale di 2000 metri quadri ai lati del quale si sviluppano gli eleganti edifici in stile arabo ospitanti le camere. Qui predomina l’armonia, tra l’accogliente reception e il grande corpo centrale che ospita il ristorante, il bar e un elegante lounge, tra le bouganville e le palme che si affacciano sul mare. L'hotel immerso in un giardino tropicale di 2000 metri quadri ai lati del quale si sviluppano gli eleganti edifici in stile arabo ospitanti le camere. Qui predomina l'armonia, tra l'accogliente reception e il grande corpo centrale che ospita il ristorante, il bar e un elegante lounge, tra lebouganville e le palme che si affacciano sul mare. La spiaggia la Jacaranda Bay che non ha eguali sulla costa del Kenya, a pochi km da Watamu.

Località
Malindi dista 20 km e l’aeroporto di Mombasa 125 km con un tempo di trasferimento di circa 2h30. Jacaranda Bay si estende per circa 9 km e fa parte della Riserva Marina di Watamu. Il gioco delle maree fa affiorare piccoli atolli conosciuti come “Sardegna 2”.

Spiaggia
L’hotel si trova all’interno dell’area del Parco Marino di Watamu e Malindi, direttamente sulla spiaggia di Jacaranda Bay. È definita una delle più belle spiagge dell’Africa, con i suoi 9 chilometri di lunghezza, fino a raggiungere il villaggio di pescatori di Mayungu. L’effetto delle maree crea degli atolli di sabbia corallina, conosciuti come Sardegna 2, meta di escursioni. A poche centinaia di metri dal Jumbo, potete trovare diversi chiringuitos e centri per sport acquatici, come il Kite Surf. La spiaggia privata, con un’area fronte mare di 90 metri, è attrezzata con lettini prendisole e zone d’ombra naturali create dalle palme.

Camere
Le 92 camere del Jumbo si trovano in 5 edifici in stile arabo, a due piani, disposti parallelamente verso la spiaggia ed attorno al giardino tropicale e offrono soluzioni per coppie e famiglie. Tutte le camere, confortevoli e spaziose (di dimensione mai inferiore ai 32 metri quadri), sono arredate in stile locale e sono dotate di mini-frigo, letto tradizionale in stile Lamu con zanzariera, aria condizionata regolabile autonomamente, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, adattatori elettrici, veranda o balcone arredati, ampia stanza da bagno con doccia e asciugacapelli. Occupazione massima: 3 persone

Ristoranti & Bar
L’hotel dispone di un ristorante principale e due bar: Main Bar e Beach Bar. Il trattamento è SOFT ALL INCLUSIVE ed include: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; snack durante il giorno e il tea time alle 17:00; bevande analcoliche dalle 10:00 alle 22:00 e birra alla spina durante i pasti. Il Main Bar è il punto di ritrovo ideale dove gustare uno spritz o le creazioni dei nostri bartenders. Al Beach Bar dalla mattina al tramonto ci si può dissetare o assaggiare degli snacks di frutta fresca. E una volta alla settimana…BEACH PARTY! ll ristorante principale offre servizio a buffet e show cooking (cucina espressa nell’area grill e nel pasta corner) durante la colazione, il pranzo e la cena; dispone di una grande sala interna e di un ampio spazio all’ aperto nel giardino tropicale. Ristorante à la carte: su prenotazione, propone anche un’ampia scelta di cene speciali con il meglio della gastronomia locale e italiana (dalle paste fresche, ai crostacei); le cene sono servite in spiaggia o negli angoli più suggestivi del resort a lume di candela. La cucina si basa su prodotti freschissimi, quasi tutti a chilometro zero, soprattutto pesce e verdure, preparati secondo le migliori ricette della cucina italiana, internazionale e swahili.

Servizi e Intrattenimento
Il Jumbo Resort offre un programma adatto sia a chi vuole vivere una vacanza rilassante e tranquilla, sia a chi preferisce divertirsi e dedicarsi alle attività sportive. Il programma, nelle ore diurne, prevede sia attività soft come risveglio muscolare e yoga sia attività più vivaci come aquagym, tornei di beach volley e water polo.Al Kenya sono dedicati corsi di lingua swahili, lezioni di cucina tipica, corsi di danza e “sfilate” con abbigliamento locale. È inoltre possibile visitare la Scuola Primaria Jacaranda, a 20 minuti di cammino dall’ hotel. Il Jumbo dispone di tre piscine con acqua marina e due grandi jacuzzi; da una delle piscine si può accedere direttamente alla spiaggia. Tutte le piscine sono circondate da spazi solarium con lettini e angoli ombreggiati. La piscina principale si affaccia sulla spiaggia privata e misura oltre 220 metri quadri. Comprende due vasche più piccole destinate ai bambini. La seconda piscina, di 200 metri quadri, si trova nell’area destinata agli sport e all’animazione. Le serate sono all’insegna della cultura africana e dei suoi popoli con show degli acrobati di Watamu, danze e mercato Masai, danze e tradizioni dei Giriama (la tribù prevalente sulla costa). Ma anche proposte di classica animazione con giochi e cabaret organizzati dal nostro team. Una sera alla settimana, Beach Party! Per i bambini dai 4 ai 12 anni il nostro Kids Club offre attività di gioco in spazi dedicati, in piscina e in spiaggia organizzare e supervisionate dal nostro personale specializzato.