Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Votaci per l'edizione 2020 di Italia Travel Awards

Gioca e Viaggia: Conquista Sharm El Sheikh Settemari Club e tanti Sesterzi!
Indietro

Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & Spa****

Si trova in Tunisia \ Hammamet

Il Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & Spa di categoria 4 stelle, interamente ristrutturato di recente, è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia. La struttura appartiene alla catena internazionale Vincci Hotels e garantisce un servizio curato abbinato ad una vacanza divertente e rilassante. Grazie alla formula All Inclusive, il  Nozha Beach Resort & Spa è il luogo ideale per le famiglie con la sua atmosfera piacevole e le sue infrastrutture ideali per i bambini, ma anche per adulti e coppie. Sotto un sole brillante, potrete godervi un’eccellente cucina, una divertente animazione ed un trattamento di balneoterapia dinamizzante.
Posizionato ad Hammamet, dista 6 km dal centro e dalla Medina. L’aeroporto di Tunisi dista 65 Km, l’aeroporto di Monastir dista 90 Km ed il nuovo aeroporto di Enfidha dista circa 45 km. La struttura è disposta direttamente sul mare. Dispone di un’ampia spiaggia privata di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare (utilizzo gratuito fino ad esaurimento, teli mare con cauzione). In spiaggia è possibile praticare sport acquatici e nautici a pagamento.

Le camere standard con vista giardino, recentemente ristrutturate, sono arredate con gusto e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), telefono, TV satellitare, minibar su richiesta a pagamento, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazzo.
Capacità massima camere: 3 adulti + 1 bambino. Culla per infant, gratuita e da richiedere alla prenotazione. Su richiesta e con supplemento è possibile la sistemazione in camere Vista Mare.

Uno degli obiettivi del team di professionisti dell’hotel Vincci Nozha Beach & Spa è di fare in modo che tutto sia di vostro gusto. Pertanto, la piacevole atmosfera che si respira in questo hotel di Hammamet si estende anche ai suoi diversi spazi gastronomici, in cui potrete assaporare una cucina eccellente, accompagnata da un servizio attento e cordiale che darà la priorità ai vostri desideri sempre col sorriso. E tutto questo in ambienti tranquilli e accoglienti; animati durante il giorno e con un ambiente più intimo la sera in cui, il moderno decor elegante e funzionale, cede il passo a fregi decorativi in stile tunisino. Il ristorante principale “Fleur D’Oranger” dove vengono serviti prima colazione, pranzo e cena inclusi nel trattamento di All Inclusive, con servizio a buffet per adulti e buffet personalizzato per bambini, propone un variegato menù internazionale e show cooking con angolo per la preparazione al momento di primi piatti di pasta con cuoco italiano.

Inoltre, la formula All Inclusive prevede la possibilità di cenare una volta a settimana previo prenotazione presso il ristorante italiano “El Maro” ed il ristorante “Dar Nozha” che propone piatti della cucina tipica tunisina. Entrambi i ristoranti sono aperti 6 giorni a settimana ed è prevista cena con menù fisso a tema. Per tutti i ristoranti è richiesto abbigliamento formale o semi-formale, si prega di astenersi dall’indossare costumi da bagno. Durante la cena, non sono ammessi pantaloni corti.

Formula All Inclusive
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Fleur D’Oranger (open buffet e bevande analcoliche ed alcoliche locali con vino e birra servite a bicchiere). Early Breakfast continentale (servita dalle 06:00 alle ore 07:00) nel ristorante principale. Late Breakfast (servita dalle 10:00 alle 11:00) e bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale (servite a bicchiere dalle ore 09:00 alle ore 24:00) presso il bar Eden Flower nell’aera della piscina. Bevande alcoliche e analcoliche di produzione locale (servite a bicchiere dalle 09:00 alle 24:00) presso il bar Flower Garden nella lobby. Buffet Barbecue (servito dalle 12:30 alle 15:00), merenda (servita dalle ore 16:00 alle ore 17:30) presso lo Snack Bar La Playa nell’area spiaggia. Bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale, escluso narghilè (servite a bicchiere dalle ore 16:00 alle ore 24:00) presso il Cafè Maure.
Inoltre, possibilità di cenare una volta a settimana previo prenotazione presso il ristorante italiano El Maro ed il ristorante tunisino Dar Nozha. Entrambi i ristoranti sono aperti 6 giorni alla settimana ed è prevista cena con menù fisso a tema.
*Nella formula All Inclusive non sono incluse le bevande importate, le bevande in bottiglia, le spremute di frutta fresca, tutte le consumazioni dopo le 24.00, narghilè ed il servizio bevande al Night Club Sofa Pub.
Al bar della piscina ed al bar in spiaggia, per motivi di sicurezza, le bevande servite in bicchieri di plastica. Nel periodo da novembre a fine maggio, orari e luoghi di somministrazione potrebbero subire variazioni e saranno comunicati direttamente in loco.

Una gamma esauriente di servizi tra i quali annoveriamo reception, lobby bar “Flower Garden”, snack bar in piscina “Eden Flower”, snack bar in spiaggia “La Playa”, pub “Sofa Pub” e “Caffe Moro”. A disposizione degli ospiti la connessione WIFI gratuita alla reception, negozi, parrucchiere, servizio lavanderia. Servizio medico esterno h24 (su chiamata ed a pagamento), accettate le principali carte di credito. Una menzione particolare al centro conferenze con le sue magnifiche sale capaci di adattarsi a ogni tipo di convegno e numero di invitati.
A disposizione degli ospiti troviamo la grande piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con cauzione, una piscina con divertentissimi scivoli (aperta in estate), una piscina coperta (climatizzata da novembre ad aprile), palestra, ping pong, freccette, mini golf, biliardo, campo da tennis (utilizzo gratuito del campo nelle ore diurne, 1 ora al giorno previo prenotazione) e possibilità di praticare sport acquatici in spiaggia a pagamento.
Entrare in paradiso non è una chimera, bensì è la sensazione che si prova quando ci si addentra nel Vincci Nozha Beach & Spa. Il relax comincia già quando ci si perde con lo sguardo nei magnifici giardini e nella splendida spiaggia di sabbia finissima che abbracciano questo hotel di Hammamet; tuttavia, la vera e propria apoteosi si raggiunge nella sua magnifica Spa, dove potrete regalarvi i migliori trattamenti di bellezza e relax. Potrete disporre di massaggi e idromassaggi, esfoliazioni, una magnifica piscina interna e, ovviamente, un hammam, che non poteva proprio mancare in un magnifico hotel tunisino come questo. I servizi della SPA sono sempre a pagamento.
Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza fatta di fantastici momenti da incorniciare presso il Fruit Village Vincci Nozha Beach & SPA. Numerose attività diurne con giochi, tornei e sport. Spettacoli serali con cabaret e live show. Miniclub da 4 a 12 anni con programma di intrattenimento dedicato ai bambini con ”Fogliolina World”, un vero mondo dedicato ai piccoli ospiti con attività e giochi ludico educativi orientati sull’arte, la cultura, la danza e lo sport.

Presso il Fruit Village Hammamet Vincci Nozha Beach & Spa non sono ammessi animali.