Struttura di ottima qualità in posizione eccellente, direttamente sulla passeggiata di Hersonissos e a pochi passi dal mare. Costruita come un villaggio tradizionale cretese immerso nel verde, offre un’atmosfera rilassante, numerosi servizi, buona ristorazione ed è ideale sia per famiglie che per una clientela esigente.
Più in dettaglio:
Struttura di ottima qualità situata in eccellente posizione proprio sulla passeggiata di Hersonissos. La costruzione a forma di villaggio tradizionale cretese, con casette distribuite all’interno di bei giardini, creano un ambiente fresco e rilassante, una situazione davvero unica per un luogo altrimenti caotico come Hersonissos. La qualità della struttura, l’attenzione per la ristorazione e il numero di servizi offerti lo rendono una struttura adatta anche alle famiglie e ad una clientela esigente. Grazie alla posizione centralissima, è un ottimo consiglio anche per coloro che vogliano dedicarsi la totale comodità durante il giorno ma potersi spostare la sera comodamente a piedi in tutti i luoghi più chiassosi e divertenti dell’isola.
Siamo Qui:
Hersonissos, a ridosso del lungomare e della spiaggia, in pieno centro, 25 km dall’aeroporto.
Sole, mare e sabbia:
Spiaggia di sabbia, ciottoli e scogli con lettini e ombrelloni a pagamento. Teli mare a disposizione.
Sistemazioni:
312 camere suddivise in varie tipologie. Le camere annex (23 m2 – occupazione max. 2adulti +1 bambino), si trovano in un edificio immediatamente attiguo all’hotel e dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Sono inoltre disponibili con supplemento camere standard, rinnovate, con vista su giardino e piscina o vista mare laterale (23 m2 – occupazione max 3 adulti), e camere family. Queste ultime sono più ampie (39 m2 – max 4 adulti) e composte da due ambienti separati con letto matrimoniale e sofa bed a due piazze.
Bar e ristoranti:
3 ristoranti, di cui uno principale a buffet, Minoan, e 2 à la carte a pagamento, ristorante italiano La Strada e ristorante americano Prime Burger. Tre bar, tra cui un lobby bar, un pool bar e un beach bar.
Speciale Tutto Incluso Hard:
Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet Minoan;
Consumo illimitato al bicchiere di acqua, tè e caffè americano, soft drink, birra e vino locali, alcolici locali, una selezione di cocktail e alcuni marchi internazionali di whiskey, gin, vodka, rum e tequila presso i vari bar in base agli orari di apertura (h.10-23);
Grill time (h.11-12.30);
Tea time con tè, caffè americano, biscotti e dolci, mini sandwich e snack vari (h.16-18);
Gelato (h.10-23).
Esploriamo l’hotel
2 piscine di cui una con acqua dolce con area separata per bambini e una con acqua di mare, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, biliardo, centro Spa con idromassaggio, sauna, hammam, e trattamenti benessere.
Più energia per tutti:
Palestra, ping-pong, freccette, water polo, beach volley e bocce. A pagamento, tennis. Sulla spiaggia a pagamento, sport acquatici motorizzati e non.
Un tuffo nel divertimento:
Un team di animazione internazionale organizza alcune attività diurne e serali.