Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Votaci per l'edizione 2020 di Italia Travel Awards

Gioca e Viaggia: Conquista Sharm El Sheikh Settemari Club e tanti Sesterzi!
Indietro

Veraclub Penelope

Si trova in Grecia \ Mykonos

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Penelope - Mykonos - Grecia

 *  L’architettura del Veraclub è una tipica cartolina delle Cicladi: un grappolo di casette bianche con le finestre e le porte azzurre, un mulino in disuso e una chiesetta sconsacrata nel perimetro del villaggio, le tovaglie a quadrucci bianchi e rossi del ristorante, una delle spiagge più belle di Mykonos, Kalo Livadi, a due passi.
 *  Sia le spiagge con le discoteche che i Mykonos Town possono raggiungersi facilmente con navette, motorini e barche.
 *  E non è vero che Mykonos è solo l’isola dello sballo: ogni giorno si possono vedere almeno due magnifiche spiagge.

Le notizie in più..
* Servizio Medico e Strutture sanitarie: Il servizio medico è offerto da professionista esterno all’organizzazione Veratour. Il costo della visita è fissato dal medico.
* A Mykonos città c’è un ospedale pubblico gratuito ed una clinica privata a pagamento. Mykonos città è raggiungibile in taxi con costo di 25/30 euro.
* La Farmacia più vicina si trova ad Ano Mera (2Km dal Villaggio)
* Bancomat: esterno dal villaggio, ad Ano Mera circa 2 Km o in città circa 15 Km.
* Sport esterni: nelle vicinanze del Veraclub Penelope si possono effettuare le seguenti attività sportive: - Jet ski (moto acqua), Sci nautico, Wake board (tavola), Banana e Tubi (gommoni trasportati). Questi sport possono essere praticati presso uno Sport Center situato a 2 km dal Veraclub.
* Diving “Kalafati Dive Center”: situato a circa 2 km dal Veraclub.
* Windsurf center “Planet windsurfing”: si trova in località Kalafati a soli 2 km dal Veraclub
* Negozi: a Mykonos città possibilità di fare shopping in negozi di artigianato locale e grandi firme. Mykonos città è raggiungibile con taxi 10 minuti (25/30 euro circa) o con bus locale (1,50 euro). I negozi sono aperti fino alle 02,00 di notte nel mese di agosto, negli altri mesi la chiusura si effettua alle ore 23,00 circa.
* Discoteche: entrata in discoteca a pagamento. Le discoteche più famose sono: Space, Cavo Paradiso, Pacha.
* DiscoPub: le entrate nei disco pub sono a pagamento in alta stagione, mentre gratuite nel resto dei mesi. Alcuni tra i più conosciuti: Scandinavian, Caprice, Mykonos bar, Astra, Remezzo.
* Mykonos città: al costo di 14 Euro si può prendere la navetta a/r con tempo a disposizione per 3 ore di shopping pomeridiano. Stesso costo per la navetta che permette di vivere la vita notturna del capoluogo.
* Paradise e SuperParadise: al costo di 14 Euro si raggiungono le due spiagge di Mykonos famose per i folli beach parties pomeridiani.
* Escursioni: una giornata archeologica tra le onde e il sole dell’Egeo si passa all’isola sacra di Delo, appena difronte al porto di Mykonos. Il sito molto ben conservato permetterà di conoscere tra le altre meraviglie, la terrazza dei leoni, il santuario di Apollo, il tempio di Iside-divinità egiziana, l’acquedotto romano e il meraviglioso museo archeologico ricco di reperti di importante interesse storico.



*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.
Mykonos - Kalò Livadi

 
 
Arrivare a Mykonos è come entrare dal vivo nella cartolina più famosa delle isole greche. Qui tutto è come te lo aspetti e hai sempre sognato, e anche di più. Mykonos, detta anche “l’Ibiza greca” per la sua instancabile gioia di vivere ventiquattrore al giorno, è aperta davvero a tutti, cosmopolita, accogliente e coloratissima. Il Veraclub Penelope vi aspetta, e come potrebbe essere altrimenti con un nome così? Adagiato su un piccolo promontorio dominante la baia e affacciato sulla splendida spiaggia di Kalò Livadi, con un mare talmente bello e trasparente che non vorrete lasciare mai più. Se non per unirvi, se ne avrete voglia, a una delle innumerevoli attività organizzate dall’équipe Veraclub, o per lanciarvi nella magia e nella movida di Mykonos by night.
 
Sistemazioni:
55 camere, dislocate in tipiche costruzioni a due piani (piano terra con patio e 1° piano con balcone), arredate in modo semplice nel caratteristico stile dell’isola. Tutte dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Disponibili camere Family Superior posizionate al 1° piano. Presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma sono costituite da due ambienti separati e un bagno con vasca/doccia: un ambiente dotato di letto matrimoniale, mentre il secondo ambiente è dotato di due letti separati. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
 
Formula Club:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante;
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua e vino inclusi ai pasti.
 
Spiaggia:
Spiaggia pubblica di sabbia fine situata a circa 200 metri dal villaggio, raggiungibile a piedi attraverso una stradina e attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento). Teli mare a pagamento.
 
Servizi:
Ristorante con servizio a buffet, bar, piscina con solarium attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento, sala Tv e lettura. Wi-fi: collegamento gratuito presso l’area reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 
Sport:
Acquagym, fitness, calcetto, bocce e pingpong.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area dedicata per svolgere attività ludico-ricreative. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare calcetto, tennis, ping-pong e bocce.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Mykonos shopping, Mykonos by night, Rinia cruise in caicco, Crociera al tramonto, Paradise beach, Super Paradise Beach, Isola di Delos. Le escursioni possono essere pagate solo in contanti.