Wellness Campeggi Prenota Prima Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Mare Italia

Divertiti con e-vado Stranezze dal Mondo - il Grillo Viaggiante

Indietro

Re Ferdinando Terme Grand Hotel **** - Ischia Porto

Si trova in Italia \ Campania

Vedi tutte le foto »
Il Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando", ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica. Dista poco più di 400 metri dal porto di Ischia, 300 metri dalla spiaggia di San Pietro, 100 metri dall'esclusiva passeggiata di Via Roma, Corso Vittoria Colonna e dalla famosa Riva Destra, vivacemente animate da ristorantini, bar, negozi e boutique. Appena fuori dall'hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono estrema facilità nei collegamenti con le principali località' ed attrattive dell'intera Isola. Qui, nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo ricco di piante di alto fusto e tropicali, sarai allietato dall’ampia gamma di servizi che offre la struttura: il rinomato centro salute e benessere di 2500 metri quadri, un ampio ristorante da 500 posti, l'american bar, 2 piscine termali (di cui una coperta) attrezzata con lettini e ombrelloni e l'intrattenimento tutte le sere.
 
Sistemazioni: 
194 camere di cui 10 Junior suite e 2 Suite, elegantemente arredate e dotate di telefono diretto, TV via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e aria condizionata, su richiesta possibilità di Room Service. Inoltre sono disponibili camere per disabili.
 
Ristorante:
è la location giusta anche per scoprire i sapori tipici e gustosi della cucina d’Ischia: nel ristorante Hibiscus troverai, infatti, attenzione e cura per la cucina, con ottimi e vari menù ogni giorno. Vengono proposti tipicità mediterranee, con predilezione per il pesce fresco e per i sapori dell’isola. Sia a pranzo che a cena il menù offre la possibilità di scelta tra primi e secondi piatti. Completano il servizio di ristorazione il buffet di verdure, antipasti self service e la scelta del dessert.
 
Piscine:
le piscine dell’hotel sono un vero eden di benessere per il corpo e per la mente. A disposizione una piscina termale coperta ed una scoperta che si trova all’interno del meraviglioso parco alberato. Le piscine termali del Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando sono semi olimpioniche, adatte quindi a lunghe nuotate. Inoltre la gradevole temperatura donata dalle acque termominerali rende il bagno un vero piacere. In particolare la piscina esterna mantiene sempre una temperatura di 28°, mentre la piscina interna ha una temperatura di 36°. L’acqua di natura salsobromoiodica delle piscine è l’ideale per chi soffre di reumatismi e dolori artritici. Queste acque sono adatte per rinforzare e migliorare il metabolismo, eliminando scorie e tossine.
 
Servizi: 
Ristorante con servizio al tavolo, Snack Bar, American Bar, Piano Bar, 5 sale Meeting, Internet Corner, internet wi-fi (aree comuni), boutique, palestra, centro estetico, centro termale, una piscina termale coperta ed una scoperta nel parco, parcheggio, baby Sitting, Mini club. Spiaggia convenzionata. L’attrezzato centro termale, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato.
 
Il Centro Benessere: 
Offre un’accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l’impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza. I trattamenti estetici si coniugano perfettamente con massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature. Il centro benessere è attrezzato con piscina termale coperta e una scoperta, fanghi, grotta termale, percorso romano, bagno turco, palestra.