Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Festività Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

Veraclub El Mehdi

Si trova in Tunisia \ Mahdia

Vedi tutte le foto »
Tunisia - Mahdia
 
 
 
Mahdia fa rima con magia. La Città delle Due Lune, antica capitale tunisina, si chiama così perché spicca tra i due Golfi di Hammamet e di Gabes. Qui il tempo sembra essersi fermato, ma grazie al mare spettacolare e alle sue spiagge bianchissime questa località sta diventando rapidamente una meta turistica tra le più richieste. Una spiaggia bianca brillante, lunga e profonda, un’acqua tra le più belle di tutto il Mediterraneo, e poi piscine, giochi, ristoranti, bar, centro benessere… passeggiando tra palme e giardini non smetterete di scoprire tutto ciò che offre questo bel Villaggio, e tutte le attenzioni che la Formula All Inclusive e l'équipe riservano da sempre agli ospiti. E non dimenticate di lasciare un po’ di spazio in valigia: i bazaar di Mahdia sono irresistibili.
 
Sistemazioni:
388 camere tutte dotate di balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, minifrigo, Tv e cassetta di sicurezza (con cauzione). Corrente a 220 volt con prese a due poli.
 
All inclusive:
Pasti: 
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale “Oliver”; 
Possibilità pranzare e cenare (la sera previa prenotazione) presso il ristorante fronte mare “The Blue” con servizio a buffet; 
Appuntamento giornaliero con snack dolci e salati e servizio “Night Express” a partire dalle 22.00 e fino alle 06.00 che offrirà pizza, pasta, sandwich, biscotti.
A pagamento e previa prenotazione: possibilità di cenare presso il ristorante à la carte “Le Voilier”.
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
 
Bevande (a dispenser o servite): 
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; 
Bevande analcoliche e alcoliche locali incluse durante il giorno presso il bar centrale (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina); 
Tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
 
Spiaggia:
Lunga e profonda spiaggia di sabbia fine che crea una policromia di toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia. A disposizione gratuita ombrelloni, lettini e teli mare.
 
Servizi:
3 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, chiosco bar, 3 piscine all’aperto di cui una con scivoli attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro per spettacoli, boutique e discoteca. All’interno del villaggio è disponibile un centro benessere dotato di piscina coperta e piccola palestra ad uso gratuito; a pagamento, massaggi, bagno turco e sauna. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e in zona piscina. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard, eccetto carte di credito elettroniche. Villaggio frequentato anche da clientela internazionale.
 
Sport:
Windsurf, canoa, tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto (campo in erba sintetica), acquagym, pallanuoto, fitness, ping-pong e bocce.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale). La discoteca è aperta anche a clientela esterna.
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di uno spazio climatizzato e da un’area esterna con giochi. Piscina con acqua bassa e piscina con scivoli. Al ristorante sono previsti un buffet e una zona riservata per i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela, tiro con l’arco, beach volley, bocce, ping-pong, tennis e calcetto.
Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni; attività ricreative e sportive come canoa, tiro con l’arco, beach volley, beac tennis, beach soccer, calcetto, tennis, ping-pong, pallanuoto, bocce.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said, Monastir, Sousse e Port El Kantaoui, il Colosseo di El Djem, Kairouan, Minisud, Serata Folklore. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carta di credito Visa o Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).