L'Hotel Lardos Bay *** è una struttura semplice ma funzionale, molto conosciuta sul mercato italiano, con camere spaziose appena ristrutturate. Il suo punto di forza è certamente la posizione, a ridosso della bella spiaggia di Lardos, famosa per il blu intenso delle sue limpide acque che caratterizzano un po’ tutte le spiagge del sud dell’isola. Altro elemento di attrazione è la vicinanza a Lindos, amatissima dagli italiani, con la sua magnifica acropoli, i suoi negozi di souvenir e prodotti locali, le tipiche taverne greche e i locali di tendenza dove ascoltare buona musica dal vivo. Da lì, gli amanti della vita notturna potranno poi spostarsi in una delle discoteche più trendy dell’isola, l’Amphitheatre Club. Grazie alle sue caratteristiche il Lardos Bay si rivela una buona soluzione per una clientela giovane e indipendente che voglia visitare l’isola in lungo e in largo, esplorando soprattutto le meravigliose spiagge vergini del sud.
Dove siamo: Lardos, a 50 m dalla spiaggia, 3 km dal centro di Pefkos, 9,5 da Lindos, 50 dalla città di Rodi e 65 dall’aeroporto. Stazione degli autobus a 10 m con collegamenti ogni 30/60 minuti a seconda degli orari e fino alle 23 per tutte le principali località dell’isola.
La spiaggia: di sabbia e ciottoli attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere: 111 camere (20 m²) dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai 1 e Rai 3), telefono, connessione wi-fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (a pagamento). Disponibili, con supplemento, camere superior (24 m²) con mobilio più moderno.
Ristoranti e bar: un ristorante con servizio buffet e cuoco italiano. 2 bar di cui uno presso la piscina e un disco bar.
Trattamento di al inclusive:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con consumo illimitato di acqua, soft drink, birra e vino al bicchiere
- consumo illimitato di acqua e soft drink presso i bar secondo gli orari di apertura di ciascuno e fino alle 23
- pizza e focaccia presso il bar della piscina dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 17.30
Servizi: 2 piscine di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti (teli mare non disponibili), area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, minimarket, negozio di souvenir, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia, videogiochi, biliardo, internet point, centro Spa con massaggi e noleggio biciclette. Uno staff di animazione internazionale parlante anche italiano organizza attività d’intrattenimento sia diurno che serale.
Sport: ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, beach tennis e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, sport d’acqua non motorizzati.