Offerte Last Minute Last Second Area Clienti
Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Contest Fotografico: Luci delle Feste partecipa e prendi Buoni Spesa e Sesterzi

Votaci anche quest'anno nella nuova edizione di Italia Travel Awards 2020

Gioca e Viaggia: Conquista Capo Verde e tanti Sesterzi!
Indietro

Palmasera Village Resort **** - Calagonone

Si trova in Italia \ Sardegna

Il Club Esse Palmasera Resort è uno dei primi villaggi con “formula club” di tutta la Sardegna, nonché primo palcoscenico di alcuni tra i più famosi comici del varietà Italiano. Sorge a ridosso del mare, nella suggestiva cornice di Cala Gonone, in posizione panoramica sul Golfo di Orosei. Dal comune di Dorgali si scende lungo l’antica strada che si snoda in panorami unici e mozzafiato sul golfo, per raggiungere il paese di Cala Gonone, caratteristico e molto accogliente, sede della più importante flotta di imbarcazioni per escursioni di tutta la Sardegna. Sono infatti a poche miglia di navigazione, tra le altre, le spiagge di Cala Mariolu e Cala Goloritzé, recentemente classificatesi al secondo e terzo posto tra tutte le spiagge Italiane, Cala Luna, set di numerosi film tra cui “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto” con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato, e la grotta del Bue Marino, sito di impareggiabile bellezza. A rendere la zona di Cala Gonone speciale e magica contribuisce fortemente anche l’entroterra: il misterioso villaggio nuragico di Tiscali ed il Supramonte, dove si celano monumenti naturali di grande suggestione come la Gola di Gorroppu, che con le sue pareti alte oltre 400 mt è il canyon più alto ed esteso d'Europa. Quest'area montana, regno dei mufloni, è uno dei templi degli escursionisti amanti del trekking, della flora e della fauna selvatica. Gli ampi spazi, le attrezzature e le attività dell'animazione tipiche garantiscono una vacanza dinamica all’insegna del relax e del divertimento.
 
Sistemazioni: 
Il Club Esse Palmasera Resort è inserito in un parco secolare con vegetazione mediterranea, e si suddivide in 2 distinte zone : il Palmasera Village, con 350 camere divise tra il corpo centrale e basse costruzioni distribuite nel parco. La maggior parte delle camere è dotata di terrazza o veranda, disponibili anche comode Family Bicamera con doppio ambiente da 4 e 5 posti letto; il Palmasera Borgo Exlusive, 72 esclusive ampie camere in villette a due piani, situate intorno alla piscina riservata e tutte con terrazza o veranda. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, tv, mini-frigo, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizi con doccia. Le camere possono essere singole, doppie, matrimoniali, triple, quadruple e quintuple. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
 
Vacanza “Esse Plus”: 
Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione del tavolo al ristorante Cala Mariolu; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around: possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).
 
Ristorazione Formula Club Esse: 
Ristorante centrale “Cala Luna” all’interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata e riservato agli ospiti del Palmasera Village; ristorante “Cala Mariolu” dotato di aria condizionata e riservato a tutti gli ospiti del Borgo e agli ospiti in formula Esse Plus. Area show-cooking dove vengono servite la pizza e le portate di pesce e carne. Ristorante tipico “Sa Posada” su prenotazione senza supplemento. Il servizio è sempre a buffet e consente a tutti gli ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno verranno proposti piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, prodotti specifici non forniti che, se necessari, dovranno essere forniti direttamente dall’ospite (alimenti per celiaci acquistabili anche presso la struttura). Per i bambini, ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
 
Servizi, attrezzature e sport: 
Reception 24h, hall, sala TV, sale soggiorno e sala meeting con mega-schermo. 3 piscine con acqua di mare, una per adulti ed una per bambini, e la terza esclusiva per gli ospiti del Borgo. Pool Bar situato a fianco della piscina; The View Bar situato sulla terrazza panoramica del Resort e piccolo Chiringuito presso la piscina del Borgo. Free WI-FI presso le aree del ricevimento. Bazar con tabacchi e giornali, boutique, artigianato e abbigliamento. Area sportiva con quattro campi da tennis, campi da bocce, basket ono-to-one, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini. Parcheggio interno non custodito e gratuito, disponibile a pagamento parcheggio coperto. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia.
 
Spiaggia: 
Il Resort dista 200 metri dalla spiaggia attrezzata (sabbia mista a ghiaia rosa), con ampia disponibilità di ombrelloni, lettini e sdraio a libero utilizzo. La spiaggia si raggiunge tramite due scalinate che dal Resort scendono al mare, o con navetta a orari prefissati per ospiti con problemi di deambulazione.
 
Animazione e Intrattenimento: 
Il Club Esse Palmasera Resort gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la grande piscina attrezzata, il piano bar e l’anfiteatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna gli ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 2 giugno al 22 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness. Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca. "Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. Settimane Shiatsu: dal 09 giugno al 15 settembre, la Himawari, prestigiosa Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale
 
Tessera Club “Esse Card”:
Obbligatoria dal 2 giugno al 22 settembre dai 3 anni da pagare in loco. Include: accesso alle piscine e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, balli di gruppo, accesso ai campi sportivi, accesso al teatro per gli spettacoli serali e al piano bar, navetta per la spiaggia.
 
Infant Card: 
Obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta
 
Animali domestici: 
Ammessi uno per camera, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.