Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Vacanze Destinazioni Last Minute Last Second Borsino Viaggi Prenota Prima Viaggi in Compagnia Festività Wellness Eventi

 Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento è sempre inclusa nei nostri pacchetti!
Indietro

Alaska tour, crociere sui Fiordi. Alaska e Vancouver by Giver (senza Volo)

Si trova in Stati Uniti \ Alaska

Vedi tutte le foto »

Crociera in Alaska e fiordi della grande terra
MS Roald Amundsen

1° giorno: Vancouver – imbarco mezza pensione
La tua spedizione da Vancouver La tua crociera di spedizione inizia a Vancouver, una vivace e splendida città portuale incastonata tra montagne scoscese. I vari quartieri di Vancouver pullulano di cucina di livello mondiale dalla fattoria alla tavola. Arriva presto e passeggia per Gastown, il quartiere vittoriano di Vancouver, oppure passeggia nel bellissimo Stanley Park, che offre una vista della città e uno scorcio della natura mozzafiato che vedrai durante il viaggio.
Dopo essere salito a bordo della MS Roald Amundsen, sistemati e prenditi il tempo necessario per conoscere la nave prima di ascoltare il briefing sulla sicurezza. Quindi goditi una cena di benvenuto e rilassati: la tua avventura ha inizio. Cena e pernottamento 

2° giorno: navigazione nel Queen Charlotte Sound – Inside Passage pensione completa a bordo
Cercate la fauna marina mentre navighiamo nell'Inside Passage La rotta costiera dell'Inside Passage ci porta attraverso il grande Fjordland del Pacifico nordamericano, un tratto di acqua protetto lungo oltre 930 miglia. Navigheremo fuori dai fiordi protetti in acque aperte, risalendo il Queen Charlotte Sound e lo stretto di Hecate. Questa è una giornata in mare e il nostro passaggio è in qualche modo protetto dall'oceano aperto dall'isola di Haida Gwaii. Mentre navighiamo, cercate la fauna selvatica, tra cui megattere, orche, balenottere comuni, balenottere minori e delfini bianchi del Pacifico.

3° giorno: navigazione nei fiordi pensione completa
La navigazione in una natura selvaggia dove prospera la fauna selvatica Parte della foresta nazionale di Tongass, i Fiordi Nebbiosi sono una natura incontaminata di alberi sempreverdi, cascate fragorose e cime innevate. Il venerato naturalista John Muir descrisse la zona come uno dei luoghi più belli che avesse mai visto. Se il tempo lo permette, ti unirai all'Expedition Team per visitare i Fiordi Nebbiosi nelle nostre piccole imbarcazioni da spedizione, oppure esplorerai in kayak. I Fiordi Nebbiosi sono ricchi di fauna selvatica. Mentre esploriamo, scruta le rive e le foreste alla ricerca di orsi neri e bruni, così come di alci. Queste acque ospitano salmoni del Pacifico, lontre, leoni marini di Steller, foche comuni, orche e focene di Dall. Verso il cielo, potresti avvistare aironi e aquile calve.

4° giorno: I totem di Klawock pensione completa
Scopri l'eredità nativa di Klawock Oggi visitiamo Klawock, che è situata in una posizione magnifica sulla costa occidentale dell'Isola del Principe di Galles. La cittadina ha una popolazione di circa 700 abitanti ed è nota per la sua serie di totem. Centro della cultura Łingít, il nome originale dell'isola era "Taan", che significa leone marino. Al Totem Park vedrai 21 esemplari squisitamente scolpiti, alcuni dei quali sono repliche degli originali che si trovavano nel villaggio invernale di Tuxecan.

5° giorno: Fiordi del sud-est dell'Alaska pensione completa
Esplora le baie panoramiche dello Stretto di Chatham Inizia la giornata alla ricerca delle balene nelle acque incontaminate di Frederick Sound. Oggi è una giornata di esplorazione, quindi il capitano e il team della spedizione useranno la loro competenza per scegliere la destinazione migliore. Potremmo prendere l'acqua con le nostre barche da spedizione ed esplorare le baie appartate e le coste boscose dello Stretto di Chatham lungo 150 miglia, o forse si presenteranno opportunità per il kayak se le condizioni sono giuste. Ovunque esploriamo, tieni d'occhio la fauna selvatica come aquile calve, orsi e megattere, che possono essere avvistate in questa regione.

6° giorno: Giornata di spedizione nello Stretto di Icy pensione completa
Abbraccia il brivido della selvaggia Alaska Oggi è un altro giorno di esplorazione mentre navighiamo nello Stretto di Icy e diamo un'occhiata più da vicino ad alcune delle isole e degli isolotti. Come sempre, valuteremo le condizioni meteorologiche e le opportunità di avvistamento della fauna selvatica per decidere la posizione migliore. Utilizzando le nostre barche da spedizione, potremmo avvicinarci ad alcune delle coste rocciose qui, ed è possibile che potremmo atterrare e fare una passeggiata nella natura. La costa in questa regione diventa più frastagliata man mano che ci avviciniamo al mare aperto, e ci sono pinnacoli rocciosi e grotte marine in abbondanza. Tieni d'occhio le balene, così come i leoni marini, le orche e le aquile calve. 

7° giorno: Ghiacciai di Icy Bay pensione completa
Avvista la fauna selvatica in queste acque alimentate dai ghiacciai Oggi è una giornata di esplorazione a Icy Bay. Tre ghiacciai, Guyot, Yahtse e Tyndall, alimentano ciascuno le acque della baia, da cui prendono il nome. Se le condizioni lo consentono, esplorerai con le nostre piccole imbarcazioni da spedizione o in kayak, immergendoti nella straordinaria bellezza di questo paesaggio ghiacciato. Da Icy Bay, puoi ammirare il suggestivo e frastagliato monte St Elias. Noto per il suo ripido rilievo verticale, è la seconda vetta più alta degli Stati Uniti e la terza più alta negli Stati Uniti e in Canada, con i suoi oltre 18.000 piedi. Nel Golfo dell'Alaska, cercheremo megattere, orche, lontre marine e foche comuni, che spesso si vedono in queste acque.

8° giorno: Valdez storica pensione completa 
Scopri la ricca storia di Valdez Oggi vedrai una regione che era al centro dell'attenzione per tutti i motivi sbagliati quando si verificò la fuoriuscita di petrolio della Exxon Valdez nel 1989, ma che oggi ha fatto una ripresa notevole. Dopo significativi sforzi di bonifica, la costa si è ampiamente ripresa, a dimostrazione di ciò che si può fare per curare gli ecosistemi danneggiati. Visitando il Valdez Museum, vedrai mostre di arte e cultura nativa dell'Alaska, così come manufatti dell'era della corsa all'oro, e scoprirai la storia dei Bush Pilot dell'Alaska. Mentre viaggiamo in questa regione, fai attenzione alla fauna selvatica come castori, alci e orsi. 

9° giorno: i ghiacciai del Prince William Sound pensione completa
Preparati a sperimentare la potenza grezza della natura, oggi è una giornata dedicata ai ghiacciai. Il Prince William Sound ospita 150 di questi incredibili fiumi di ghiaccio, tra cui 17 incredibili ghiacciai di marea. Il tuo capitano sceglierà la posizione migliore per la giornata in base alle condizioni. Ci avvicineremo il più possibile ai ghiacciai in tutta sicurezza, portando le nostre piccole imbarcazioni da spedizione nel fiordo o persino esplorando in kayak se le condizioni lo consentono. Dall'acqua, potresti avvistare megattere, aquile calve, lontre e foche comuni, che abitano tutte questa natura selvaggia e ghiacciata.

10° giorno: la straordinaria bellezza di Seward prima colazione
Viaggia nell'entroterra fino ad Anchorage attraverso scenari spettacolari La tua crociera esplorativa termina a Seward, l'unico porto in acque profonde e privo di ghiacci con collegamenti stradali, ferroviari e aerei con l'interno dell'Alaska. Tieni gli occhi aperti mentre navighiamo nella Resurrection Bay poiché la zona è nota per la sua popolazione di balene beluga. Seward è una pittoresca cittadina balneare situata su un'insenatura nella penisola di Kenai. Circondato da imponenti cime montuose, Seward è la porta d'accesso al Parco nazionale dei fiordi di Kenai e offre numerosi sentieri per gli appassionati di escursionismo. La Compagnia di Navigazione applica una politica di tariffe fluttuanti. Pertanto le quote qui indicate si basano sulla tariffa minima. La navigazione e le attivita’ durante la crociera sono soggette a variazione anche a causa delle condizioni meteo e del ghiaccio.