Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Viaggi Offerte Scontate Weekend città Europee Best Price Borsino Viaggi Last Minute Last Second Prenota Prima Viaggi in Compagnia Festività Wellness Eventi Richiedi Informazioni

 Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento è sempre inclusa nei nostri pacchetti!

Gioca e ViaggiaTrova la risposta e conquista tanti Sesterzi!

Indietro

Crystal Beach Resort ****

Si trova in Mar Rosso \ Marsa Alam

scorri a sinistra o clicca per aprire la foto
×

Precedentemente noto con il nome di Abo Nawas, il resort è da tanti anni molto apprezzato sul mercato italiano. Il suo punto di forza è senza dubbio la posizione, su una spiaggia di sabbia fine estremamente ampia, che si estende per ben 2 chilometri con una larghezza di 350 metri e un fondale sabbioso privo di roccia che si estende fino alla barriera corallina disegnando un’immensa piscina naturale, molto bassa ma ideale per far bagnare i bambini in sicurezza e per lunghe passeggiate in acqua. Un apposito pontile consente l’accesso al mare aperto. Immergendosi oltre la meravigliosa barriera corallina, apprezzatissima dagli amanti di diving e snorkelling, ci si trova a nuotare in un vero e proprio acquario a cielo aperto, ricco di pesci e di coralli di ogni colore e tonalità. La struttura è realizzata in piacevole stile nubiano, con le tipiche volte colorate che si trovano nella maggior parte delle camere, e vanta una dimensione raccolta con edifici bassi distribuiti in giardini verdi e curati e un’area piscina molto scenografica.
Siamo qui
Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, a 37 km dal centro animato di Port Ghalib e 40 dall’aeroporto.
Sole, mare e sabbia
Ampia spiaggia di sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione fino ad esaurimento, con facile accesso lentamente digradante al mare e fondale sabbioso che si estende con bassa profondità (30/60 cm) fino alla barriera corallina. Un pontile lungo circa 350 m garantisce il comodo accesso al mare aperto oltre la barriera.
Sistemazioni
269 camere (25 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Le camere standard dispongono di vista giardino, vista piscina o vista mare laterale. Le camere superior (25 m2) si trovano al primo piano ed offrono una vista mare frontale. Le camere family (32 m2) possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini e dispongono di un unico ambiente. 
Bar e Ristoranti
Quattro ristoranti, di cui il principale a buffet Fairuz, l’italiano Pomodoro aperto solo per cena, la pizzeria Il Forno con prenotazione obbligatoria e inclusa una volta per soggiorno e il ristorante a pagamento Pesce Fresco. Tre bar, di cui uno nella lobby, uno in zona piscine e uno in spiaggia. Shisha corner a pagamento.

Speciale Tutto Incluso Hard
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Fairuz
- una cena una volta per soggiorno presso la pizzeria Il Forno (su prenotazione)
- consumo illimitato al bicchiere di acqua, tè, caffè americano, caffé espresso, vino, birra e bevande alcoliche e analcoliche locali h 10-24 nei vari bar in base agli orari di apertura di ciascuno
- snack presso il bar della spiaggia e della piscina h 13.30-16.30 e presso il lobby bar h 10.30-12, 17-18 e 23-24
- in camera 1 bottiglietta d’acqua/giorno gratuita per persona
 
Esploriamo l’hotel

Esploriamo l’hotel:
4 piscine attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare, di cui una riscaldata in inverno con annessa area per bambini e una con scivoli per adulti e bambini, wifi gratuita nell’area della lobby e biliardo. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir e Spa con sauna, bagno turco, idromassaggio, trattamenti e massaggi.

Più energia per tutti:
Palestra, aerobica, aquagym, ping pong, pallavolo, bocce e freccette. A pagamento, diving center PADI/BSAC/TDI/SDI, snorkelling, water polo, sci d’acqua, banana boat, canoa e paddle.

Un tuffo nel divertimento:
Un team di animazione internazionale organizza intrattenimento diurno e serale per adulti e per bambini.