Offerte Last Minute Last Second Area Clienti

Perchè prenotare con Caesar Tour?

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!
Gioca e Viaggia: Conquista tanti Sesterzi e con quelli una Vacanza!
Indietro

Veraclub Zanzibar Village

Si trova in Tanzania \ Zanzibar

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Zanzibar Village – Zanzibar
*    Lo storico villaggio di Veratour nell’Oceano Indiano completamente restaurato nel 2018.
*    Nuove camere in stile etno-chic che rendono il resort più caldo e familiare.
*    Un villaggio molto adatto alle famiglie vista la presenza di un divertente Superminiclub.
*    La location ideale per godere di una spiaggia con le palme e le maree.
*    Scenario della bassa marea: lunghe passeggiate, fotografie bellissime, anche delle donne locali vestite coi tipici saari che vanno a cercare alghe e conchiglie per la zuppa.
*    Kiwengwa è una cartolina dell’Africa.
*    Simpatica la sfida settimanale di beach volley coi villaggi italiani vicini.
 
"Le notizie in più"
•    Servizio Medico: Il servizio è offerto da professionista esterno all’organizzazione Veratour. Il costo della visita è deciso dal medico.
•    Servizio Wi fi: Collegamento wi-fi: abbonamento settimanale 10 usd con 4 Gb di traffico.
•    Lavanderia: Servizio a pagamento.
•    Boutique: Vendita di prodotti locali: abbigliamento, accessori, artigianato, souvenir e beni di prima necessità.
•    Bancomat: Presente in città a circa 50 minuti di auto.
•    Zona massaggi: Il centro è composto da due stanze climatizzate spaziose per massaggi eseguiti da personale specializzato.
•    Diving: Gestito da società esterna al tour operator.  Il centro diving è a 200 mt dal villaggio. La didattica utilizzata è la PADI e si possono effettuare corsi ed immersioni. Le immersioni (con attrezzatura) costano circa 150 USD e si effettuano all’isola di Mnenba.
 
 
*Testi e immagini per gentile concessione di Veratour SpA tutti i loro diritti riservati.
Zanzibar - Kiwengwa

Lo storico villaggio di VeraClub nell’Oceano Indiano col Superminiclub

La location ideale per godere di una spiaggia con le palme e le maree

Simpatica la sfida settimanale di beach volley coi villaggi italiani vicini

 

La Posizione
Il Veraclub Zanzibar Village dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.

Il Villaggio
Costruito in stile locale, si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro e centro benessere. Centro massaggi e wi-fi in zona reception a pagamento.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express non elettroniche (con maggiorazione del 6% circa).

Le Camere
Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni non compiuti. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

La Ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione,il pranzo e la cena (con serate a tema) a buffet, presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta a settimana cena tipica zanzibarina. Inoltre, possibilità, previa prenotazione, di pranzare presso il ristorante-pizzeria del Villaggio (specialità pizza e primi piatti).
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, durante il giorno, sono serviti al bar appetitosi snack. E' possibile, a pagamento, gustare l’aragosta presso il ristorante La Rosa dei Venti all’interno del Villaggio.

La Spiaggia
La spiaggia è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Lo Sport
Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, tiro con l’arco, beach tennis, beach soccer, beach volley, ping-pong, bocce, acquagym, fitness, pallanuoto.

L'Intrattenimento
L’équipe di animazione, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale, cabaret e folklore locale.

Bambini
Il Superminiclub dispone di una casetta e di un’area in spiaggia dedicata ai piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 5 agli 11 anni dalle ore 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong.

Le Escursioni
Si possono effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Tour del Nord, Atollo di Mnemba, Spice Tour, Prison Island, Safari, City Tour, Livingstone Tour. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (eccetto carte di credito elettroniche) con una percentuale di maggiorazione del 6% circa.