Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Viaggi Offerte Scontate Weekend città Europee Best Price Borsino Viaggi Last Minute Last Second Prenota Prima Viaggi in Compagnia Festività Wellness Eventi Richiedi Informazioni

 Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento è sempre inclusa nei nostri pacchetti!

Gioca e ViaggiaTrova la risposta e conquista tanti Sesterzi!

Indietro

Kalydna Island Hotel ***

Si trova in Grecia \ Kalymnos

scorri a sinistra o clicca per aprire la foto
×
Kalydna Island Hotel

L’hotel è accogliente, curato e in magnifica posizione con bella vista panoramica su uno dei paesaggi più caratteristici e pittoreschi dell’isola, l’isolotto di Telendos.
 
Dove siamo
Kantouni, nel centro del paese, a 250 m dalla spiaggia, 6 km da Pothia e dal porto. Fermata bus a poche decine di m.
 
La spiaggia
di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
 
Le camere
42 camere con servizi privati, telefono, TV satellitare, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassette di sicurezza in reception e aria condizionata.
 
Ristoranti e bar
Sala colazione e 2 bar, di cui 1 in piscina.
 
Servizi
Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, scuola di climbing e diving.
 
Sport
In spiaggia, a pagamento, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.