Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Viaggi Offerte Scontate Weekend città Europee Best Price Borsino Viaggi Nautica Crociere Last Minute Last Second Prenota Prima Viaggi in Compagnia Festività Wellness Avventura Eventi Richiedi Informazioni il Grillo Viaggiante

 Chiamaci al 0698264700
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento è sempre inclusa nei nostri pacchetti!
Indietro

Elena & Suite Appartamenti ***

Si trova in Grecia \ Mykonos

scorri a sinistra o clicca per aprire la foto
×
Appartamenti Elena & Suite
 
Gli Appartamenti sono in perfetto stile cicladico, graziosi e ben tenuti, situati a Ornos, in posizione strategica a due passi dalla spiaggia dorata e a pochi chilometri dalla movida notturna di Mykonos Town. Eden li consiglia a coloro che sono alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo, in nome di una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente.
 
Appartamenti graziosi e ben tenuti, situati a soli 150 m dalla bellissima e dorata spiaggia di Ornos, con staff gentile e disponibile. Eden li consiglia a coloro che sono alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo e di una posizione strategica a due passi dalla spiaggia e a pochi chilometri dalla movida notturna di Mykonos Town, consentendo una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente. Il complesso, in perfetto stile cicladico, è ideale per recuperare le forze dopo le folli nottate; di giorno, infatti, potrete rilassarvi su questa tranquilla spiaggia su cui si affacciano alcuni dei migliori (e carissimi!) ristoranti dell’isola, mentre la sera con il comodo noleggio di un mezzo potrete raggiungere velocemente Mykonos città. Eden vi consiglia, inoltre, di non perdere l’occasione di ammirare lo spettacolo di colori del tramonto ogni giorno da una spiaggia diversa e il sito archeologico di Delos, facilmente raggiungibile dal porto vecchio di Mykonos Town (a 3 km) in mezz’oretta di navigazione, considerato sacro già nella mitologia greca in quanto presunto luogo di nascita di Apollo ed Artemide.
 
Dove siamo
Ornos, a 150 m dalla spiaggia, 3 km da Mykonos città, 4 dall’aeroporto e 6 dal porto nuovo. Fermata dell’autobus a 50 m con collegamenti ogni mezz’ora circa in alta stagione per Mykonos Town.
 
La spiaggia
la spiaggia di Ornos, a 150 m, è sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
 
Le camere
15 unità distribuite su 2 piani suddivise in studio monolocali (20 m²) e appartamenti bilocali (40 m², questi ultimi possono ospitare fino a 5 occupanti). Tutte sono dotate di terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, angolo cottura attrezzato con minifrigo, connessione Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni. Cambio lenzuola e asciugamani 2 volte alla settimana.
 
Servizi
connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
 
Sport
windsurf e kite surf sulla vicina spiaggia di Korfos, a 300 m.