La struttura sorge in posizione panoramica sulla costa adriatica.
All’interno della struttura, immersa in un grande giardino, troviamo un ristorante con pizzeria, una grande piscina e una piscina per i più piccoli, campi da gioco in erba sintetica. La reception si trova nel corpo centrale, ove sono ubicati i monolocali superior, poco distante si trovano i servizi. Le altre camere sono dislocate all’interno della proprietà in vialetti alberati.
COME ARRIVARE: Segui A24 e A25/E80 in direzione di Via XXII Maggio 1944 a Marina. Prendi l'uscita Città S. Angelo-Pescara Nord da A14/E55. Segui SS16 Adriatica/SS16 e SS553 in direzione di SP29b a Silvi.
CAMERE: La struttura è composta da un corpo centrale ove sono ubicati tutti i servizi con la hall, un centro prenotazioni ed escursioni. Il Villaggio offre 153 camere divisi in confortevoli villini in muratura, case mobili, appartamenti in residence e monolocali completamente arredati, immersi in un mare di verde: un’oasi di pace e tranquillità distante dai rumori della città, ma vicina alle assolate e incantevoli spiagge di Silvi e D’Abruzzo, facilmente raggiungibili grazie al continuo e gradito bus-navetta. Aprite la finestra al mattino e restate incantati dalla bellezza del più bel panorama sull’adriatico.
Monolocale (circa 30 mq) dotato di tutti i comfort: angolo cottura, bagno con doccia, telefono, cassetta di sicurezza, tv e aria condizionata. Ospita da 2 a 4 persone (sistemazione in terzo e quarto letto a castello), composti da un unico ambiente e dislocati su due piani (con ascensore) all’ingresso del villaggio. Possibilità di monolocale vista mare su richiesta con relativo supplemento. Bilocale (circa 40 mq): appartamento in muratura, da 2 a 4 posti letto, con possibilità vista mare, aria condizionata, completamente arredato, composto da camera matrimoniale, soggiorno pranzo più letto a castello, angolo cottura ben attrezzato (lavello, frigo, stoviglie), bagno completo di cabina doccia e asciugacapelli, tv-sat, cassetta di sicurezza, ampia terrazza arredata. Trilocale (circa 56 mq) appartamento in muratura, da 3 a 6 posti letto, con possibilità vista mare, aria condizionata, completamente arredato, composto da due camere matrimoniale e doppia, soggiorno-pranzo più letto a castello, angolo cottura ben attrezzato (lavello, frigo, stoviglie), 2 bagni completi di cabina doccia e asciugacapelli, tv-sat, cassetta di sicurezza, ampia terrazza arredata. Alcuni bilocali e trilocali godono di una vista mare parziale (senza supplemento, assegnazione a discrezione della direzione).
RISTORAZIONE: Presso il Ristorante Centrale: prima colazione continentale a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), più un salume e un formaggio. A pranzo e cena il servizio sarà con un buffet assistito, menù a scelta di 3 portate con vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine. Assegnazione del tavolo per tutta la durata del soggiorno. A discrezione della direzione e in base all’occupazione al ristorante principale, si potrà pranzare e cenare ad orari stabiliti dalle ore 12:30 alle 14.30 per il pranzo e dalle 19:30 alle 21:30 per la cena.
Spiaggia: Ampia e di sabbia con lido privato collocata all’interno dell’area marina protetta delle Terre del Cerrano; A disposizione un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno più un lettino e una sdraio per famiglia; A 3 km dalla struttura raggiungibile con servizio navetta.
SERVIZI E ATTREZZATURE: Animazione con miniclub dai 4 anni in su. I programmi di animazione Apulia Hotel coinvolgono ogni fascia d’età. Offriamo ai nostri ospiti una grande moltitudine di attività da tornei sportivi, ad attività artistiche e musica e ballo. Piscine, la zona comprende un gran numero di attrezzature e vi si svolgono numerose attività per grandi e piccini. Dispone di lettini e solarium collocati dinanzi ad un panorama da lasciare senza fiato. Il fungo e l’idromassaggio accontentano mamme e bambini. Nella grande piscina semi olimpionica (25 x 12,5 metri) si può fare veramente di tutto: praticare il nuoto più classico, lasciarsi cullare dall’acqua, giocare con gli amici, tuffarsi dai blocchi di partenza o dal trampolino per risalire poi dalle apposite scalette. Per i più piccoli le attività motorie e ricreative si svolgono sotto l’occhio attento di personale preparato dello Staff o dei genitori nell’apposita piscina appositamente studiata solo per loro. Campi Sportivi, a disposizione 1 campo per il calcetto e tennis. Wi-Fi Gratuito, in aree comuni. Parcheggio, interno ma non custodito.
TESSERA CLUB: Include: servizio spiaggia a 3 km dalla struttura, raggiungibile con servizio navetta (incluso) o con mezzo proprio. Inclusi 1 ombrellone + 1 lettino e 1 sdraio per camera assegnati per tutta la durata del soggiorno. Spiaggia di ghiaietta scura. Utilizzo piscina e attrezzature sportive. Corsi collettivi di sport, aerobica e danza. Animazione diurna e serale, con miniclub dai 4 anni e doppio appuntamento giornaliero, junior e teen.
INFANT 0/3 ANNI: CULLA HOTEL, SE RICHIESTA, EURO 15 AL GIORNO, DA RICHIEDERE ALLA PRENOTAZIONE E DA REGOLARE IN LOCO (NON AMMESSA CULLA
PROPRIA);
RIDUZIONE QUINTO E SESTO LETTO (SOLO IN TRILOCALE): SU RICHIESTA, -40% A POSTO LETTO (ADULTI E BAMBINI)
SUPPLEMENTO MONOLOCALE “VISTA MARE”: SU RICHIESTA, SUPPLEMENTO EURO 10 AL GIORNO A CAMERA (SU RICHIESTA);
SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA (SOLO IN MONOLOCALE): SU RICHIESTA, +40% DI SUPPLEMENTO IN TUTTI I PERIODI;
SPECIALE SINGLE + CHD 3/17 ANNI nc: IN CAMERA DOPPIA PAGANO 1,80 QUOTE INTERE; IN PRESENZA DI PIU’ BAMBINI, SEGUIRANNO RIDUZIONI COME DA
TABELLA (VALIDA PER SOGGIORNI MINIMO 7 NOTTI);
ANIMALI: AMMESSI DI PICCOLA TAGLIA (NON AMMESSI IN MONOLOCALE) EURO 150 AD ANIMALE A SETTIMANA DA PAGARE IN LOCO, PREVIA DISPONIBILITA’
(DA SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE). COMPRENDE PULIZIA CON PRODOTTI SPECIFICI PER LA SANIFICAZIONE, CIOTOLA, CROCCANTINI E SACCHETTI PER I BISOGNINI. NON AMMESSI AL RISTORANTE E IN PISCINA.
SUPPLEMENTO OMBRELLONE IN PRIMA FILA (DA RICHIEDERE E REGOLARE IN LOCO): EURO 15,00 AL GIORNO IN TUTTI I PERIODI TRANNE DAL 26/07 AL 23/08 IN CUI IL COSTO E’ DI EURO 20,00 AL GIORNO.