Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al VeraClub e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Atelier Club Yasmin Bodrum Resort

Si trova in Turchia \ Bodrum

Vedi tutte le foto »


L’Atelier Club Yasmin Bodrum Resort, situato su un’area totale di 108.000 m2 nella baia Gümüşlük di Bodrum, famosa in tutto il mondo, si trova all’interno della vista e della natura uniche dell’Egeo con la sua spiaggia Bandiera Blu lunga 1 km. Yasmin Bodrum riflette la struttura di Gümüşlük ai suoi ospiti con la sua architettura in armonia con la natura, fiori di bouganville e una natura unica. Le camere con vista sul Mar Egeo e sulla natura; sono state progettate in uno stile moderno e offrono comfort e comodità. Le camere, situate nella sezione Green Club e nella sezione Main Building, sono costituite da opzioni che soddisfano tutti i gusti.

Animazione:
con il ricco programma di animazione vi assicureremo una vacanza perfetta, ricca di momenti divertenti e piacevoli. Il nostro programma di intrattenimento, preparato dal team di animazione internazionale secondo i diversi gusti e aspettative, offre ai nostri stimati ospiti attività che vanno dalle freccette al ping pong e al beach volley. Spettacoli di danza, parodie e scenette, gare, feste in spiaggia, serate a tema e concerti di musica dal vivo, serate di gala ogni settimana sono solo una parte del nostro ricco programma di intrattenimento. Con il suo parco acquatico, centro fitness, beach volley, campi da tennis, basket, pallavolo e sport acquatici, Yasmin Bodrum Resort è l’indirizzo per chi vuole trascorrere una vacanza sana e attiva.

Terme e benessere:
“La bellezza ti accompagnerà per tutta la vacanza” Il nostro centro Spa & Therapy vi apre le porte in un’atmosfera magica. Godetevi cure e massaggi all’avanguardia nel centro Spa & Therapy.

Per bambini:
Le vacanze in famiglia sono speciali. Il nostro concept hotel per famiglie offre un ricco programma di animazione per bambini, affinché i vostri bambini possano divertirsi tanto quanto voi durante le vostre vacanze. Il piacere di una vacanza indimenticabile attende di essere scoperto. Il nostro mini club per bambini dai 4 ai 12 anni dispone di un ricco programma di animazione per bambini, parco giochi, discoteca per bambini, spettacoli per bambini e varie attività a cui vostro figlio potrà partecipare in base alle sue capacità personali. Nel nostro parco acquatico ci sono scivoli acquatici sicuri e divertenti per far divertire i tuoi bambini e passare momenti felici.

Piscine:
Nel nostro hotel ci sono complessivamente 4 piscine, tra cui una piscina relax, una piscina ricreativa con vasca per bambini, una piscina acquatica con 3 scivoli e una piscina coperta. Rilassatevi nella nostra piscina relax, partecipate a giochi e attività divertenti nella nostra piscina ricreativa o trascorrete ore piacevoli con la vostra famiglia nella nostra piscina con scivoli.

Cabina VIP sulla spiaggia:
Puoi goderti il mare e la natura nella zona appartata della spiaggia e beneficiare dei nostri servizi privilegiati.
Cabina del molo VIP: Momenti indimenticabili ti aspettano con un servizio privilegiato presso il nostro appartato molo VIP nel mezzo del Mar Egeo.

Ristorazione:
Lo Yasmin Bodrum, propone il concetto Ultra All Inclusive. Puoi goderti la giornata nel nostro ristorante principale o in 4 diversi ristoranti e bar à la carte. Con cucina dal mondo e serate concettuali; Puoi fare colazione, pranzo e cena con servizio a buffet libero nel nostro ristorante principale, accompagnati da una vista. Il ristorante principale dispone di una terrazza e di un’area interna.

Oceania alla carta: Situato sulla spiaggia, accompagnato da una leggera brezza proveniente dal Mar Egeo, il suo ricco menù a base di pesce ed erbe aromatiche, indispensabili per la cucina dell’Egeo, creerà sapori indimenticabili.

La Perla alla carta: Unisce i sapori squisiti della cucina italiana con la vista dell’hotel.

Sultano alla carta: Ti aspetta il piacere insaziabile di mangiare e bere con gli squisiti sapori della tradizionale cucina turca accompagnati dal panorama.

Ela Lounge: Una notte indimenticabile sul Mar Egeo ti aspetta con i sapori esclusivi della cucina mondiale e le presentazioni eleganti dei nostri chef.

Snack bar centrale: Potrai goderti la tua giornata al mare con snack, snack, bevande e gusti di gelato tutto il giorno.

Snack Bar Sultano: Spuntini tradizionali turchi, frittelle e prelibatezze esclusive vi aspettano sulla spiaggia tutto il giorno.

Bar della piscina dell’Arena: Puoi coronare il sole e il divertimento nella nostra piscina con le bevande servite al nostro bar. Durante la giornata potrete degustare i sapori di strada.

Lobby Bar e angolo caffè: Puoi sorseggiare un drink mentre ti rilassi tutto il giorno nel nostro lobby bar, aperto 24 ore su 24. Il nostro angolo pasticceria nella hall darà sapore alla vostra vacanza.

Nei dintorni

Castello di Bodrum:
Il Castello di Bodrum, detto Castello di San Giovanni, si trova su una penisola rocciosa lambita su tre lati dal mare e fra due porti. I Cavalieri di San Giovanni lo costruirono nel 1406 con il permesso di Mehmet Çelebi. Per i lavori di ampliamento del Castello furono usate le pietre del Mausoleion crollato in seguito ad un terremoto. Usato per un periodo come carcere, con l’annessione di un hamam a fine del XIX secolo acquisì le sembianze di una struttura ottomana.

Mausoleo e teatro antico:
Il Mausoleo di Bodrum, monumento funebre d’epoca antica, si raggiunge dal porto salendo verso la Moschea di Tepecik. In origine aveva una camera sepolcrale circondata da 36 colonne, sormontata da una piramide a 24 gradini in cima alla quale era collocato un carro con le statue in marmo del re Mausolo e di Artemisia. Invece, il Teatro Antico di Bodrum, risalente al periodo di Mausoleo, è stato restaurato ed è uno dei più antichi teatri dell’Anatolia.

Museo subacqueo di Bodrum:
Il Museo di Architettura Subacquea di Bodrum si trova nel Castello di Bodrum. Da ammirare i ritrovamenti dell’Era Neolitica, dell’Età del Bronzo, di Uluburun, la tomba e gli oggetti personali di Ada, la principessa della Caria.

Baia di  Akyarlar:
La baia di Akyarlar (Kefaluka), a 22 km dal centro di Bodrum, è il punto più vicino all’Isola di Kos. Akyarlar, per il suo vento, è ideale per i surfisti. Da vedere: i reperti di Termera, il villaggio di Kemer, il faro di Hüseyin Burnu e gli “hamam di sabbia”.

Gundogan:
Gündoğan è situata sulle pendici di un colle roccioso, sulla strada tra Yalıkavak e Göltürkbükü. Da ammirare: la lunga spiaggia, i monasteri, le chiese e le moschee. Ideale per praticare surf e immersioni. Da qui, partono ii tour in barca che portano all’Isola Apostol in 15 minuti dove visitare la chiesa bizantina affrescata e sostare nelle taverne di pescatori sulla spiaggia.

Goluturkbuku:
Nota come la Saint Tropez della Turchia, Golturkbuku è meta di personaggi famosi e turisti con gli yacht. Nota per i suoi locali notturni, si trova a 45 km dall’aeroporto, 14 km da Bodrum, seguendo la direzıone Bodrum-Torba-Gölköy.