Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista Tour della Cappadocia e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Week End Benessere in Toscana

Si trova in Italia \ Toscana

Vedi tutte le foto »

Ponte Immacolata
Castagneto Carducci è tra i borghi più conosciuti della Costa degli Etruschi. Arroccato su una collina a meno di 10 km dal mare, Castagneto è sviluppato attorno all’imponente castello medievale (oggi location per eventi e feste) situato nel punto più alto del paese.
La città chiamata in origine “Castagneto Marittimo” divenne, all’inizio del ‘900, “Castagneto Carducci” in onore del celebre poeta italiano che qui trascorse parte della sua infanzia. Il borgo è, oggi, una tranquilla località di villeggiatura animata soprattutto nei mesi estivi.
Con il suo piccolo centro composto da stretti vicoli, belle piazze e botteghe, Castagneto Carducci è un paese a misura d’uomo, perfetto come base per una vacanza al mare o per una serata in compagnia degli amici.
Cosa vedere:
Castagneto Carducci ha un centro grazioso, con diversi piacevoli punti panoramici. Io lo consiglio soprattutto per una passeggiata rilassante, durante la quale, volendo, vi potrete soffermare a visitare alcuni luoghi interessanti.
L’abitazione che ospitò il giovane Giosuè Carducci si trova nel centro cittadino ed è sede oggi del Centro di Valorizzazione Casa Carducci, aperto per visite dal martedì alla domenica nel periodo estivo. Qui potete vedere le stanze dove visse il poeta ed un archivio di poesie e documenti a lui collegati. Il borgo di Castagneto è ideale per un trascorrere una serata di relax, magari al rientro da una giornata in spiaggia, per un aperitivo o una cena, accompagnati da una leggera brezza marina.Nelle calde giornate estive la città appare piuttosto vuota e silenziosa, ma a partire dal tardo pomeriggio il borgo invece si anima di turisti e vacanzieri ed è sicuramente ancora più piacevole da visitare.


Sommelier e SPA Weekend
Vieni a passare un divertente weekend per soli single in un elegante Hotel **** a Chianciano Terme assaporando i migliori vini della zona con un esperto sommelier che vi guiderà nella scoperta di questa prestigiosa cultura anche a chi ci si avvicina per la prima volta….il soggiorno sarà di 2 notti in mezza pensione con 2 accessi alla loro splendida SPA e piscine riscaldate in formula SINGOLA GRATIS  a poca distanza da Siena con visita guidata della cantina e degustazione di rinomati vini (Vino Nobile di Montepulciano),   da chi ha fatto di questa passione un’attività che non passerà mai di moda, per condividere nuove emozioni e sapori con tanti nuovi amici ed accompagnatore.


Capodanno per single in Villa Toscana
Ti aspettiamo al nostro Capodanno dedicato ai giovani single nel cuore della Toscana, Sesto Fiorentino, ospiti di un’incantevole Relais 3* risalente al 1400 progettata inizialmente come castello e sito all’interno di uno spettacolare giardino sulle colline fiorentine a breve distanza da Firenze, riconosciuto come Dimora d’Epoca, il Relais unisce i comfort ed il relax dei servizi di un hotel alla magica atmosfera dei suoi ambienti medievali con camere arredate mantenendo gli affreschi dell’epoca e travi a vista che renderanno ancora più suggestivo il nostro soggiorno, il rinomato ristorante interno, offre i piatti tipici della tradizione toscana. Avremo l’opportunità di esplorare i vicini paesi medievali ricchi d’arte, di storia e di cultura come Firenze, Lucca o Pisa che arricchiranno il nostro Capodanno, 3 giorni, 2 notti, con cene e Cenone di Capodanno, attività di intrattenimento, musica e giochi fino a tarda notte, in compagnia dei nostri animatori, per passare il nuovo anno nel migliore dei modi facendo nuove amicizie.

Weekend Trekking e Terme
Un altro entusiasmante activity weekend per i single che amano l’avventura ed emozioni sempre nuove praticando sport che attivano l’adrenalina e il divertimento, questa volta vi proponiamo un weekend 2 notti di trekking nel bosco delle colline toscane dove raggiungeremo una meravigliosa vista panoramica e le sorgenti di acqua pura e cristallina che sgorgano dalle rocce…non mancheranno sfide fra partecipanti uomini e donne e prove di sopravvivenza..e a seguire ingresso alle Terme di Chianciano Theia per rigenerarci delle fatiche e poi degustazioni di vini locali, il tutto in SINGOLA GRATIS e pensione completa per fare nuove amicizie con partecipanti di tutta Italia in una delle regioni più belle d’Italia in compagnia. Le Piscine Termali Theia sono costituite da oltre 500 metri quadri di vasche, alimentate dall’acqua della sorgente Sillene, sono movimentate da getti d’acqua e idromassaggi, sono dotate di ombrelloni e lettini, dispongono di collegamento Wi-Fi libero. Compreso nel biglietto, potrai usufruire del Centro benessere interno con sauna, bagno turco, area relax, bagno a vapore con doccia emozionale e doccia fredda. Il bar all’interno dello stabilimento offre una grande varietà di piatti freddi e caldi, ispirati anche alla tipicità della cucina toscana. Le formule d’ingresso sono diversificate, sono previsti ingressi giornalieri oppure da quattro ore. L’acqua termale delle piscine esce alla temperatura di 39°C è a ricambio continuo, è ricca di minerali e sostanze che sono un antinfiammatorio naturale per il tuo corpo e la tua pelle. La temperatura dell’acqua in vasca è compresa tra 33 e 36°C, anche quelle esterne sono utilizzabili in tutte le stagioni. Obbligatoria la prenotazione.

Ponte del 2 giugno all'Argentario
Ti aspettiamo per il Ponte del 2 giugno in compagnia di altri single nello spettacolare mare dell’Argentario ospiti di un lussuoso Hotel 5* affacciato sul mare dell’Argentario dotato anche di navetta gratuita per la spiaggia e di un attrezzato centro benessere, SPA e piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e area fitness che offrirà agli ospiti un’atmosfera di rilassamento completo dove passare 3 giorni 2 notti con cene incluse nei 2 ristoranti panoramici della struttura dove scoprire piatti della tradizione maremmana, possibilità di degustazioni dei rinomati vini del posto in vicina cantina ed escursioni nel centro di Porto Ercole e del suo rinomato centro storico, Porto Santo Stefano ed Orbetello o Capalbio, dove fare nuove amicizie godendo del primo tepore dell’estate.

Porto Ercole, Argentario
Per apprezzare al meglio il mare e le spiagge dell’Argentario vi consigliamo di noleggiare una piccola barca o un gommone a Porto Santo Stefano o a Porto Ercole, potrete così costeggiare il promontorio ed ammirare la calette più nascoste, le grotte, gli isolotti, le spiagge più belle o quelle accessibili solo dal mare e quindi mai eccessivamente affollate. Tuttavia per coloro che non hanno intenzione di imbarcarsi, indichiamo di seguito alcune calette e spiagge dell’Argentario raggiungibili anche via terra.Un grande vantaggio dell‘Argentario è quello di offrire baie riparate dai venti in qualsiasi condizione meteo, quindi per prima cosa è consigliabile osservare da che parte tira il vento, e poi optare per la costa sud nel caso di venti battenti da nord o la costa nord nel caso di venti battenti da sud. Se vi intendete poco di venti, chiedete consiglio ai vecchi lupi di mare che sicuramente incontrerete nei pressi del porto, non mancheranno di darvi un buon suggerimento. Se cercate le spiagge di sabbia con fondali che declinano dolcemente, la scelta dovrà cadere sulla Giannella o sulla Feniglia (sono i due Tomboli che collegano l’Argentario alla terra ferma).