Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

SeaClub Style Cape Panwa *****

Richiedi disponibilità e preventivo: grazie ai tuoi Sesterzi sarà possibile ulteriore sconto dal prezzo pubblicato!

Si trova in Tailandia \ Phuket

Vedi tutte le foto »

Il SeaClub Style Cape Panwa è situato sulla tranquilla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket. Concepito all’interno di un'antica piantagione di alberi da cocco e sul fianco di una collina, offre una vista panoramica sul Mare delle Andamane e sulla lunga spiaggia di palme. Il SeaClub Style Cape Panwa è accogliente e ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e di un ambiente naturale.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Il Cape Panwa è situato sulla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket e dista circa 45 Km dall'aeroporto. A pochi minuti dall’hotel la sera si possono fare piacevoli passeggiate lungomare curiosando tra le bancarelle del mercatino notturno per acquistare souvenir e immergersi nell’atmosfera del posto. Immerso tra le palme, l'hotel è situato direttamente lungo una spiaggia di 300 m di sabbia bianca, bagnata da un mare calmo, sebbene soggetto alle maree, poichè in una zona protetta dai venti. Completano la struttura due piscine.

CAMERE
Il Cape Panwa Hotel offre 205 sistemazioni immerse in un paesaggio tropicale, tutte arredate con gusto ed eleganza e dotate di balcone; includono TV a schermo piatto e lettore DVD, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, set per il te e il caffè, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, accesso Wi-Fi. A pagamento: minibar e servizio lavanderia. Con supplemento sono disponibili le Cape Suite, più ampie, con zona living non separata con ampio divano, bagno dotato di doccia e vasca e comodi lettini prendisole sulla terrazza.

RISTORANTI E BAR
Un’ampissima scelta culinaria con servizio di dine around per soddisfare ogni palato! Il ristorante principale Café Andaman, a buffet, si affaccia sulla piscina principale ed offre piatti della cucina thailandese e internazionale. Direttamente sulla spiaggia si trova il Bamboo Bar per bere un drink rinfrescante e per effettuare pranzi leggeri. Sono inoltre disponibili altre due imperdibili location per cene indimenticabili: Panwa House è una magnifica casa in stile sino-portoghese, che offre piatti tradizionali in un contesto assolutamente indimenticabile; il Top of the Reef è invece un’alternativa elegante che offre piatti della cucina francese con vista mozzafiato. Presso il vicino hotel Kantary Bay, è anche disponibile l’Uncle Nan’s, ristorante italiano in un contesto informale e rilassato. Completano l’offerta 3 bar e un pub dove ascoltare musica dal vivo. La formula Francorosso prevede la pensione completa con una bevanda inclusa a pasto e il dine around presso i ristoranti tematici, con set menu di tre portate. Cena di Capodanno inclusa.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Wi-Fi, sala riunioni. Bocce, ping-pong, pallavolo, badminton, palestra, sala giochi, zona giochi per bambini. Possibilità di scoprire la bellissima Coral Island, con la sua incantevole spiaggia bagnata da acque cristalline, situata a poca distanza dall'hotel e facilmente collegata da una barca messa a disposizione dal SeaClub Style Cape Panwa gratuitamente per gli ospiti Francorosso (una volta per soggiorno, min. 5 notti, intera giornata con pranzo al sacco incluso). A pagamento: sci nautico, catamarano, windsurf, SUP, canoa e Kayak (1 ora gratuita di SUP, canoa e kayak, addizionali a pagamento); sauna e Cape SPA con un'ampia gamma di massaggi e trattamenti benessere.