Mare Italia Offerte Scontate Last Minute Last Second Area Clienti
distributori di gioia: Contest Fotografici - Evasioni

dove le Vacanze in estate 2020? Scopri i consigli

Assicurazione Annullamento sempre compresa!

Gioca e Viaggia: Prendi Sesterzi e conquista 1 appartamento a Tropea

Indietro

Bravo Club Nubian

Si trova in Mar Rosso \ Sharm El Sheikh

I lussureggianti giardini nel quale è immersa la struttura, intervallata da suggestive calette e da un fantastico acquario naturale grazie al meraviglioso reef con grande varietà di pesci e di coralli, sono solo il preludio. Questo grande resort suddiviso in due aree: Village e Island, ha fatto la “storia” del turismo italiano a Sharm El Sheikh. Un complesso a misura d’uomo, che si ispira alle linee dell’architettura nubiana, dove farsi coccolare da una gestione particolarmente attenta ai gusti italiani.
 
Posizione:
Il Bravo Nubian è affacciato sulla baia di El Nabq, uno dei tratti di costa più suggestivi di tutta la Penisola del Sinai, conosciuta per la ricchezza della sua natura ed è immerso in un rigoglioso giardino. La struttura dista circa 7 chilomentri dall’aeroporto di Sharm El Sheikh (durata del trasferimento 20 minuti circa) e circa 15 chilometri dalla vivace area commerciale di Naama Bay, le cui boutique sono l’ideale per un po’ di shopping.
 
Spiaggia e piscina: 
La posizione con affaccio su una spiaggia corallina, consente a chi sceglie questo villaggio per le proprie vacanze di immergersi in suggestive calette e tuffarsi direttamente in mare dal pontile, alla scoperta di un fantastico acquario naturale particolarmente interessante per chi ama lo snorkeling. 
In alcuni punti la piattaforma corallina si spinge fino a riva con aree balneabili di facile accesso. Sia l’area Village sia l’area Island dispongono entrambe di due piscine collocate al centro dei villaggi. Al Village una delle due piscine è dedicata alle attività di animazione Bravo ed è riscaldata nei mesi invernali. All’Island una delle due piscine è riscaldata durante l’inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia sono disponibili gratuitamente (fino ad esaurimento).
 
Struttura e camere:
Area Village: 292 camere distribuite nel corpo centrale del villaggio (massima occupazione 3 adulti e un bambino) e in bungalow (massima occupazione 2 adulti) la cui struttura ricalca il tipico stile di un villaggio nubiano, con il plus di essere immersi nei giardini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, patio o balcone. A pagamento è possibile avere il servizio in camera e le consumazioni del minibar.
Area Island: 229 camere distribuite sia nel corpo centrale sia in bungalow immersi nei giardini. Dispongono di servizi privati con vasca da bagno o doccia, asciugacapelli, climatizzazione, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, terrazzo o giardino. Disponibili anche family room, situate nei bungalow e composte da una camera doppia più un’ulteriore camera con 2 letti. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera. 
Entrambe le aree del villaggio ospitano clientela internazionale.
 
Ristoranti e bar:
Area Village: la formula Tutto Incluso consente di accedere al ristorante principale nei pressi della lobby che quotidianamente offre un ricco servizio a buffet e show-cooking per la prima colazione, il pranzo e la cena. E’ inoltre disponibile un ristorante a buffet in piscina per il pranzo. A cena è possibile accedere, su prenotazione, alla pizzeria del villaggio dove oltre a gustose pizze, vengono proposte specialità di impronta mediterranea. Tutti i pasti includono acqua in bottiglia e le seguenti bevande alla spina: soft drink, succhi di frutta, birra locale e vino della casa. Diversi appuntamenti gastronomici durante la giornata danno l’opportunità di spuntini dolci e salati presso i bar del villaggio situati nella lobby e presso le piscine. L’open bar (dalle 9,30 alle 24,00) aggiunge, rispetto all’offerta di bevande comprese ai pasti, tè caldo e freddo, karkadè, caffè espresso locale e liquori nazionali. Sono a pagamento il ristorante con specialità a base di pesce (prenotazione obbligatoria) così come le bevande in bottiglia e in lattina. I clienti che soggiornano nell’area Village possono fruire esclusivamente dei servizi dell’area Village.
Area Island: il ristorante principale serve a buffet prima colazione, pranzo e cena, con angoli di show-cooking; la pizzeria propone snack caldi e freddi durante il giorno e a cena menù fissi, pasta e pizza. Il ristorante nei pressi della piscina ha servizio a buffet a pranzo, mentre per cena serve specialità di pesce a pagamento. Bar nella lobby, presso le piscine e in spiaggia. Bevande analcoliche e alcoliche locali dalle 9,30 alle 24,00. A pagamento: un pub che offre alcolici di importazione e un menù serale e tutte le bevande in bottiglia o lattina. I clienti che soggiornano nell’area Island hanno accesso a tutti i ristoranti e bar di entrambe le aree previsti dalla formula Tutto Incluso.
 
Sport:
Area Village: tutte le attività sportive e di animazione targate Bravo Club si svolgono presso l’area Village dove l’offerta sportiva è ampia e variegata e dove alcuni spazi sono dedicati all’intrattenimento diurno e serale: si può giocare a tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e freccette; presente un acquapark con scivoli per adulti e bambini (riscaldato durante i mesi invernali). Sono a pagamento l’illuminazione dei campi sportivi, le attività presso il diving center e il biliardo. 
Area Island: tennis, beach volley, bocce, ping-pong, palestra. A pagamento: illuminazione campi da tennis, biliardo, centro benessere con trattamenti estetici, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi, parrucchiere e diving.
 
Servizi:
Area Village: all’interno del villaggio sono presenti cambio e bancomat, una tenda beduina “El Dawar” dove, dal primo pomeriggio fino a sera, è possibile sorseggiare un tè o un caffè beduino e fumare la pipa ad acqua, oltre ad una serie di servizi a pagamento come il medico 24 ore su 24, connessione Wi-Fi in reception, servizio di baby-sitting (non parlante italiano), galleria di negozi e farmacia. 
Presso l’area Island sono presenti inoltre una sala conferenze con capienza di 250 persone.