Ricerca Vacanze Offerte Scontate Last Minute Last Second Prenota Prima Vacanze Insieme Festività Wellness Eventi

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Gioca e Viaggia: conquista una settimana al Sea Palace Hotel e tanti Sesterzi !!!

Indietro

Bravo Kournas Beach ****

Richiedi disponibilità e preventivo: grazie ai tuoi Sesterzi sarà possibile ulteriore sconto dal prezzo pubblicato!

Si trova in Grecia \ Creta

Vedi tutte le foto »

In prima linea sulla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Georgioupolis, è un villaggio dalla piacevole atmosfera familiare, caratterizzato dall’architettura in stile cretese tradizionale. Situato sulla costa nord-occidentale di Creta gode di una posizione ideale che permette di scoprire le più rinomate attrazioni naturalistiche dell’isola come la favolosa laguna di Balos, l’isola di Gramvoussa o la scenografica spiaggia rosa di Elafonissi ed è anche a breve distanza da alcune delle più belle città storiche di Creta come Rethymnon e Chania.

POSIZIONE E STRUTTURA
Il villaggio si compone di vari edifici a due piani dalla tipica architettura locale. Situato sul versante nord-occidentale di Creta si trova a circa 3 km dal villaggio di Georgioupolis. Il Bravo Kournas dista circa 45 km dall’aeroporto di Chania, 120 km da quello di Heraklion e 18 km dalla vivace cittadina di Rethymnon.

SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente affacciato sulla bella spiaggia di sabbia e ciottoli, lunga circa 10 km e caratterizzata da un fondale che digrada dolcemente ideale anche per i più piccoli.
Il villaggio dispone inoltre di una piscina con area separata per i bambini. L’utilizzo di lettini e ombrelloni è gratuito sia in spiaggia sia in piscina (fino a esaurimento). I teli mare sono a disposizione degli ospiti Bravo con cambio gratuito 2 volte a settimana.

RISTORANTI E BAR
Gli ospiti Bravo possono gustare la ricca proposta culinaria presso il ristorante principale dove prima colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet.
Il tocco di italianità è garantito dalla presenza del Bravo Chef che quotidianamente propone ottimi primi piatti firmati da Simone Rugiati. Inoltre, una volta a settimana viene organizzata una cena tipica con specialità greche accompagnata da spettacolo e balli tradizionali.
Il Bravo Kournas Beach dispone inoltre di uno snack bar in spiaggia per pranzi informali (da metà giugno a metà settembre) e per snack e bevande fuori pasto e di un bar in piscina per una pausa dissetante tra un tuffo e l’altro.

CAMERE
Le 130 camere confortevoli e semplicemente arredate sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, connessione Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le camere classic si suddividono in doppie (circa 20 m2, occupazione massima 2 adulti), triple (circa 24 m2, occupazione massima 3 adulti) e quadruple (circa 25 m2, occupazione massima 3 adulti e 1 bambino - 4a persona sistemata in letto pieghevole). Sono inoltre disponibili family room per 4 o 5 persone con ambiente unico (rispettivamente circa 28 m2 e 42 m2) e family room plus per 4 o 5 persone con due ambienti separati da una porta (entrambe circa 35 m2).
Infine, è possibile soggiornare anche nelle doppie kalimera (21 m2, massimo 2 adulti) o nelle family kalimera per 4 persone (con ambiente unico, 28 m2 e capacità massima 3 adulti e 1 bambino) entrambe con vista mare.

SPORT E NON SOLO
Il divertimento di tutti gli ospiti sarà assicurato dai programmi di animazione dell’equipe Bravo e per chi vuole mantenersi in forma il villaggio offre un campo sportivo polivalente per calcetto, tennis e basket, un campo da beach volley e ping-pong. Miniclub e area giochi esterna.
A pagamento è possibile praticare sport nautici in spiaggia (a breve distanza dall’hotel) e utilizzare il biliardo.

SERVIZI
La connessione Wi-Fi è gratuita nelle principali aree comuni (reception, bar e snack bar, piscina, spiaggia) e nelle camere; inoltre è presente un internet point presso la reception. A pagamento: lavanderia (servizio esterno), sala conferenze con capacità massima di 120 persone e servizio medico esterno.