Per analizzare l’utilizzo del sito e migliorare l'esperienza dei nostri utenti utilizziamo cookies e altre tecnologie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, acconsenti l'uso dei cookies. Informativa OK

Ricerca Viaggi Offerte Scontate Weekend città Europee Best Price Borsino Viaggi Last Minute Last Second Prenota Prima Viaggi in Compagnia Festività Wellness Eventi Richiedi Informazioni

 Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante
Registrati per avere tanti vantaggi

Assicurazione Annullamento è sempre inclusa nei nostri pacchetti!

Gioca e ViaggiaTrova la risposta e conquista tanti Sesterzi!

Indietro

Tropitel Sahl Hasheesh *****

Si trova in Mar Rosso \ Hurghada

scorri a sinistra o clicca per aprire la foto
×

Ottimo Resort 5 stelle affacciato sull’incantevole e famosa spiaggia di Sahl Hasheesh, indubbiamente una tra le più belle della località di Hurghada. È ideale per chi cerca una vacanza balneare ed esclusiva in un contesto paesaggisticamente spettacolare con tanti servizi per adulti e bambini. La baia offre sabbia sofficissima ed acque calme con acqua bassa a riva fino alle ginocchia, ideale per i bambini. Il fondale sabbioso è interrotto quasi subito dalla roccia, entro la quale si trovano però alcune ampie piscine naturali raggiungibili con un comodo pontile e profonde anche un metro e mezzo, ideali per chi vuole nuotare e bagnarsi in sicurezza al riparo dalle onde e dal vento. Ai suoi ospiti, la struttura offre svariati servizi di ottimo livello: dalle camere molto spaziose ai 5 ristoranti di cui quattro à la carte che includono anche, per i più nostalgici…un ristorante italiano! Per chi è alla ricerca di una vacanza più attiva sicuramente si divertirà ad alternare tuffi e bagni tra le 6 piscine o a dilettarsi tra i diversi sport che l’hotel propone. La posizione del resort, inoltre, permette anche belle passeggiate serali lungo l’elegante lungomare pedonale che costeggia tutta la baia di oltre 5 km. Volendo si raggiunge a piedi, o meglio in bici (disponibili a noleggio in hotel) anche la Marina di Sahl Hashees, dalla parte opposta della baia, con locali, negozi e anche qualche ristorante.

Siamo qui:
Sahl Hasheesh, direttamente sulla spiaggia dentro la baia, a 5 km dalla Marina di Sahl Hashees, 30 dal centro di Hurghada e 25 dall’aeroporto.

Sole, mare e spiaggia:
Ampia spiaggia di sabbia con facile accesso al mare attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare fino ad esaurimento e comodo pontile (di 280 m) per raggiungere le piscine naturali antistanti la struttura (profondità massima 1,5 m).

Sistemazioni:
543 camere di varie categorie tra cui le camere deluxe con vista giardino o piscina (48m2). Tutte con servizi privati con asciugacapelli, tv satellitare, mini frigo, connessione Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone. Con supplemento sono disponibili camere deluxe vista mare (parziale) o Superior divise in Vista piscina o Vista mare. Disponibili con supplemento anche camere Deluxe Club Room (65m2) con letto matrimoniale King e divano letto e Family Room (80m2) con due stanze comunicanti.

Bar e ristoranti:
1 ristorante principale a buffet, il “Palm and Waves”, 4 ristoranti à la carte: 2 ristoranti, l’italiano ed il Messicano con vista sulla spiaggia, aperti per il pranzo in alternativa al ristorante principale (incluso nella formula All Inclusive) ed a cena a pagamento. 2 ristoranti aperti solo per cena, di cui: l’indiano ed il ristorante turco. 6 bar di cui: 1 lobby bar (h.24), 1 beach bar (h.9-17),1 pool bar (h.9-17), 1 aqua park bar (h.10-17), 1 cocktail bar (h.13-1), 1 sport bar il “Mermaid” (h.19-1) solo per adulti.

Speciale tutto incluso soft:
    Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
    Light lunch presso i ristoranti à la carte: italiano e messicano
    Late breakfast h.10:30-12 presso L’Aqua Park Bar.
    Consumo illimitato al bicchiere h 9-24 di acqua, soft drink, the, bevande calde e analcoliche nei vari bar in base all’apertura di ciascuno
    1 cena, su prenotazione, presso il ristorante messicano e 1 presso il ristorante italiano a soggiorno (minimo di 7 notti)
    Snack caldi, freddi e gelato h.12-17 nei vari bar in base all’apertura di ciascuno (eccetto lo Sky Bar)

Speciale tutto incluso hard:
    consumo illimitato al bicchiere h 10-24 di birra, vino e alcolici locali presso i vari bar della struttura in base agli orari di apertura di ciascuno (eccetto lo Sky Bar)

Esploriamo l’hotel:
6 piscine di cui una dotata di scivoli (riscaldata in inverno) e una per bambini (profondità max. 50cm), tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni, biliardo, anfiteatro per spettacoli, area giochi per bambini, parcheggio, sportello ATM, area shopping (farmacia, mini-market, bigiotteria, e souvenir). A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), shisha corner, area videogames, centro SPA “La Perla” con idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e parrucchiere e Wi-fi Speed, noleggio golf car, biciclette e scooter.

Più energia per tutti:
Palestra, ping pong, tennis (2 ore a soggiorno gratuite in orari diurni), beach volley, bocce, attività diurne di acquagym e aerobica. A pagamento, centro diving in spiaggia e possibilità di Kite surf.

Un tuffo nel divertimento:
Un team di animazione internazionale organizza attività diurne e serali, sia per adulti che per bambini con specifica attività di mini club.