Offerte Scontate | Il Cerca Vacanze | Vacanze insieme | Viaggi in Compagnia | Festività e Ponti | Crociere | Tour nel Mondo | Last Minute | Last Second | Voli Scontati | Eventi | Informazioni | Sesterzi | Giochi | Contest | Area Clienti | Agenzie

Assicurazione Annullamento è sempre compresa nel prezzo delle nostre vacanze!

Dicci la Tua prossima Vacanza, faremo il massimo !!!

Gioca e Viaggia: Conquista Capo Verde Halos Club e tanti Sesterzi!

Indietro

Veraclub Utopia Beach

Si trova in Mar Rosso \ Marsa Alam

"Caesar Tour racconta…"
Veraclub Utopia Beach – Marsa Alam
*    Un’altra meravigliosa laguna sulla costa di Marsa Alam, sempre balneabile, tutto l’anno e a tutte le ore e con tutte le maree, con la possibilità reale di praticare un fantastico snorkeling a 3 bracciate da riva in quanto il reef proprio lì davanti presenta una spaccatura e i pesci entrano facilmente nella laguna del Veraclub popolandola come un acquario.
*    Il plus principale è quello di partire da riva per godersi bellissime nuotate e snorkeling per ammirare pesci e coralli in condizioni di assoluta tranquillità.
*    Molto tipiche le architetture a cupola e le sfumature color ocra di tutto il villaggio che donano al complesso una tipica atmosfera arabeggiante.
*    Delle 100 camere tutte rifatte negli ultimi 3 anni si segnalano le 12 Family Room a due metri dalla spiaggia.
*    Grande tenda per il the’ e il narghilè e gli spettacoli folkloristici e di danza del ventre.
*    3 piscine, di cui una principale e con zona bambini, riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli d’acqua e una beach pool.
*    Ok per gruppi e giovani la sala meeting vista mare che di notte diventa disco
*    Vicino la spiaggia show cooking con pasta, barbeque, hambuger, forno a legna per pizza e pane arabo, tutto all’aperto, per chi non vuole raggiungere il ristorante a buffet;
*    Diving: esterno e a pagamento; la società è tedesca, con 2 istruttori e guide italiane (non possiamo però garantirne sempre la presenza). 
*    Per lo sport ci sono 2 campi nuovi, di calcetto in erba sintetica e uno di tennis in cemento. Sono su prenotazione ma inclusi, non sono a pagamento. Tolta invece la canoa.
*    Notti stellate favolose: si può cenare anche a base di pesce e cucina messicana e poi fare tardi nei tanti bar, anche uno per soli divers, camminare sulla spiaggia e scegliersi la propria stella preferita...
"Le notizie in più"
•   Servizio wi fi, Gratuito presso il ricevimento. A pagamento se si richiede il servizio wi-fi in camera.
•   Servizio medico e strutture sanitarie: la clinica è ubicata presso il ricevimento degli ospiti internazionali (servizio a pagamento). Le strutture sia private a pagamento che pubbliche situate a 15 km nella cittadina di El Quseir.
•   Farmacia: Ubicata presso il ricevimento del Veraclub (servizio a pagamento).
•   Lavanderia disponibile internamente e a pagamento.
•   Bancomat presente in area reception del Veraclub.
•   Boutique di vari tipi dai souvenir, alla tabaccheria, abbigliamento e prodotti generali di prima necessità.
•   Centro benessere e palestra: a pagamento, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza; palestra ad uso gratuito.
•   Attività  esterne: Diving gestito da società esterna al tour operator presente all’interno del Veraclub.
•   Attività notturne: Discoteca, all’interno del villaggio vicino nella zona lobby è ubicata una sala adibita a discoteca. Entrata gratuita. Consumazioni a pagamento.
•   Escursioni: ovviamente il tuffo nella storia e nela cultura di Luxor, una delle mete più affascinanti dell’Egitto classico, Si parte all’alba e si torna alle 22.00 con visita del complesso monumentale e pranzo in un ristorante sul Nilo, 120 usd per gli adulti e metà per i bambini, considerare 7 ore di pullman almeno tra andata e ritorno.
Col doppio della spesa si può fare un minitoru di 2 giorni ammirando Assuan e Abu Simbel. Infine per un’esperienza estrema il viaggio verso sud, verso il caldissimo Sudan, per conoscere il mercato dei dromedari di Shalateen, in un’atmosfera autentica e piuttosto “forte” tra polvere, povertà e beduini che con gli ossi tra i capelli, internet nelle baracche, gli occhi fissi sulle ginocchia delle turiste occidentali oppure sui denti dei dromedari che devono vendere o comprare perché da lì si capisce il loro valore…
A livello locale si può fare un giretto per El Quseir, varie escursioni a base di mare, lagune, snorkeling, delfini e soprattutto si può passare una giornata nel vicino deserto tra quad, cammellata, the nella tenda beduina, cena e spettacolo al tramonto. Tutto al costo di 65 Euro, sempre la metà per i bambini.

 

 

 

A Marsa Alam troverai un mare straordinario e un deserto unico da mille e una notte. In questo pezzo di spiaggia, forse il più spettacolare della zona, sarà impossibile non indossare una semplice maschera e perdersi nel caleidoscopio di pesci e coralli a pochi metri dalla riva. Ti immergerai nella sua natura, sdraiandoti sulla sabbia ancora tiepida del deserto, alla ricerca della tua stella tra il miliardo che ti avvolgerà.
 
Posizione:
Località Marsa Alam. Dista circa 45 km dall’aeroporto di Marsa Alam e 20 km da El Quseir.
 
Spiaggia:
Ampia spiaggia di sabbia con facile accesso al mare, balneabile già a pochi metri dalla riva; barriera corallina facilmente raggiungibile camminando nell’acqua tramite un pontile. Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.
 
Camere:
125 camere suddivise in tipologie Standard, Deluxe e Family Deluxe. Tutte dotate di balcone o terrazzo, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, letto matrimoniale King Size (2 x 1,95 m) o 2 letti Queen Size (1,98 x 1,58 m), Tv, minifrigo, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza. Le camere Deluxe e Family Deluxe, tutte rispettivamente vista mare e fronte mare, presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per maggior comfort, metratura più ampia e cura negli arredi. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.
 
Ristorazione:
La Formula All inclusive del Veraclub Utopia Beach comprende:
Pasti:
Prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
Cena tipica egiziana una volta a settimana
Possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante à la carte Messicano (incluso nella Formula All Inclusive una volta a settimana)
Appuntamenti giornalieri con snack salati presso il pool bar
Tea time pomeridiano e aperitivo serale presso il sunset bar
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta e un tipo di dolce per colazione. È richiestala segnalazione al momento della prenotazione.
A pagamento: possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità di pesce.
Bevande (a dispenser o servite):
Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia, gli alcolici di importazione e i succhi di frutta naturali)
Tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.
 
Servizi:
Ristorante con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte (specialità di pesce e Messicano), vari bar (Lobby bar, Sunset bar, Pool bar, Beach snack bar e Divers beach bar), 3 piscine (di cui una principale e con zona bambini, riscaldata nei mesi invernali, una con scivoli d’acqua e una beach pool) tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti e fino ad esaurimento, teatro, bazaar. A pagamento, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza; palestra ad uso gratuito. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Frequentato anche da clientela internazionale.
 
Sport:
Canoa, beach volley, beach tennis, mini soccer, tennis, darts, ping-pong, bocce e palestra.
 
Animazione:
Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale).
 
Bambini:
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di un’area esterna con giochi, un’area interna climatizzata per le attività ludiche e ricreative; è prevista inoltre una zona riservata ai piccoli ospiti presso il ristorante. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, mini soccer, bocce, ping-pong, darts. Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sport come beach volley, beach tennis, mini soccer, tennis, pingpong, bocce.
 
Escursioni:
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sharm El Loly, El Quseir city tour, Abu Dabbab, Baia dei Delfini, Sottomarino Giallo, Jeep Safari, Moto nel Deserto, Luxor, Aswan. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.