Ricerca Vacanze Prenota Prima Wellness Eventi Vacanze Insieme Offerte Scontate Last Minute Last Second Italia

e-vado Chiamaci 0698264700 - il Grillo Viaggiante

Indietro

San Severino Park Hotel & Spa **** - Mercato San Severino

Si trova in Italia \ Campania

Vedi tutte le foto »
Il San Severino Park Hotel & Spa è il risultato di un’esperienza decennale nel settore alberghiero, i proprietari della struttura hanno voluto costruire un centro poliedrico per offrire ai propri ospiti un luogo ideale dove soggiornare circondati da servizi, comodità e attrezzature di ultima generazione
 
Sistemazioni:
Le 120 camere del San Severino Park Hotel sono il risultato delle più recenti teorie progettuali nel settore alberghiero, concepite per offrire il massimo comfort e relax ai propri ospiti. Le camere, standard, superior e junior suite, sono arredate in stile moderno con i materiali più recenti e di alta qualità, con tessuti morbidi e confortevoli per assicurare il massimo relax dopo intense giornate di lavoro o di escursioni; dotate di wi-fi gratuito, minibar, cassaforte, ampia scrivania, tv a schermo piatto 32 pollici, canali satellitari, pay per view, aria condizionata, telefono, sveglia telefonica, servizio in camera, ampio bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e linea cortesia.
 
Ristorazione:
Il ristorante “L’Ulivo” un luogo dove poter assaporare la vera cucina campana basata sui migliori piatti tradizionali di questa terra, preparati con ingredienti di primissima qualità. Gli chef di grande esperienza e maestria lavorano ogni giorno con passione per soddisfare con le loro pietanze i palati più esigenti, coniugando i sapori della tradizione con armoniosi e misurati tocchi di innovazione.
 
Spa:
Un tempio del relax e della bellezza a Salerno, presso il San Severino Park Hotel.  The Spa unisce materiali ed ambienti suggestivi a tecnologie d’avanguardia. Il personale del centro benessere vi accompagnerà in un percorso personalizzato, con trattamenti studiati per soddisfare ogni specifica esigenza e per migliorare la forma psico-fisica, armonizzando corpo e mente.
 
Pernottamento con Cena e Percorso Spa: 
Soggiorno per 1 notte in camera doppia Superior 
Mezza pensione, prima colazione con cena di 3 portate tra due menù  composti da un primo, un secondo con contorno e desserte (acqua minerale inclusa)
Ingresso al centro benessere, Wet Area ( durata 180 minuti) composto da calidarium, frigidarium, e tiepidarium ossia sauna, bagno turco, sala del sale dell'Himalaya, docce emozionali, piscina interna riscaldata con idromassaggio, stanza della neve, percorso kneipp, piscina deprivazione sensoriale e angolo con tisaneria, welcome drink e frutta secca
Connessione internet Wi-Fi gratuita in tutta la struttura
Garage interno 
Palestra
 
n.b. supplemento Kit Spa obbligatorio da pagare in loco, inclusivo di accappatoio, ciabattine e telo.