Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Area Clienti

Meme Coronavirus - Stranezze nel Mondo - Sognare ora per viaggiare domani

Nuovo Contest Fotografico di Gennaio 2021: Generale Inverno partecipa!

Gioca e conquista "Gocce di Benessere" e tanti Sesterzi

Indietro

Relais Castello Bevilacqua **** - Bevilacqua

Prenota con una cauzione di 500 Sesterzi e paga in Euro solo 8 giorni prima dell'inizio della vacanza

Si trova in Italia \ Veneto

Vedi tutte le foto »
Nel 2009 il Castello di Bevilacqua è diventato Hotel Relais grazie alla realizzazione di sette Junior Suite pronte ad accogliere gli ospiti con i loro affreschi, tendaggi, arazzi, tappeti, antichi troni e scrittoi, ma anche con tutti i comfort moderni, compreso l’idromassaggio. Dal 2008 il Castello si è arricchito con la presenza di un ristorante, dal nome All’antica Ala, in virtù della sua posizione, nell’ala più antica del Castello, e dello stemma della famiglia Bevilacqua.
 
Sistemazioni:
Chiudere gli occhi sulla realtà per aprirli in un'epoca di nobili fasti è un'esperienza unica ed emozionante che gli ospiti del Relais Castello Bevilacqua vivono ogni notte grazie alle Junior Suite situate nelle torri del maniero. Potrete scegliere tra 7 stanze totalmente diverse l'una dall'altra, i cui nomi richiamano quelli degli avi del Castello e delle loro passioni. Sarete immersi in 7 magiche scenografie create per far vivere l'emozioni di epoche lontane e l'esperienza indimenticabile di un giorno di classe. I decori antichi si sposano con il comfort moderno, così che gli ospiti possano godere di un'atmosfera davvero unica. Letti a baldacchino e magnifici affreschi decorano le camere, in cui lo stile rinascimentale lascia lo spazio a dettagli di moderno design. La favola cede il passo al comfort per il rituale del bagno dove gli ospiti sono accolti e coccolati da ampie vasche idromassaggio doppie ad angolo.
 
Ristorazione:
Il ristorante All'Antica Ala propone tradizionali ricette venete con un occhio di riguardo alle ultime tendenze, per una valorizzazione dei prodotti tipici del territorio veronese. Il menù del ristorante, attinge dai prodotti stagionali, rispettando la tradizione che cerca di valorizzare i suoi prodotti tipici. La carta rispecchia la stagionalità degli ingredienti e potrete scegliere tra piatti di carne, pesce o vegetariani. In sala è sempre presente il maitre che saprà darvi indicazioni sui piatti e consigliarvi i giusti abbinamenti con il vino.
 
Degustazione guidata di 5 vini del territorio:
Prosecco, Soave, Lugana, Valpolicella e Fiori d'Arancio (un calice a persona per tipo di vino), accompagnati da grissini e pane fatti in casa, ventaglio di salumi e trilogia di formaggi locali abbinati a mostarde e miele.
 
Tour in Spider:
1 auto d’epoca a scelta tra quelle disponibili
 Proposta intinerari
 Guantini da guida vintage e occhiali per le signore
 Benzina pieno su pieno
 Assicurazione