Wellness Crociere Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Area Clienti

Meme Coronavirus - Stranezze dal Mondo - Meme Turismo - la Voce dei Viaggiatori

Caesar Tour in Black Friday approfitta adesso per il 2021! Clicca qui

Gioca e Conquista la natura per 3 notti e tanti Sesterzi

Indietro

Terme Santa Agnese Hotel **** - Bagno di Romagna

Si trova in Italia \ Emilia Romagna

Vedi tutte le foto »
L’ Hotel delle Terme Santa Agnese è collocato nel centro storico di Bagno di Romagna provincia di Forlì - Cesena, uno dei borghi più belli d’Italia, insignito della Bandiera Arancione e simbolo della Romagna-Toscana, già noto in età romana come Balneum. Sviluppatosi per oltre 500 anni sotto il dominio Fiorentino, è un piccolo capolavoro di architettura, ricco di storia, arte e cultura. Il complesso alberghiero  termale Thermae Santa Agnese è una riconosciuta Residenza d’Epoca che fu del granduca Leopoldo II di Toscana. Gli ambienti, perfettamente ristrutturati, sono parte del seicentesco Palazzo Grisolini. eleganti e confortevoli, mettono a disposizione degli ospiti, camere recentemente riallestite, un’ampia e luminosa sala ristorante, sale lettura e relax, sala gioco bimbi, sala meeting e fitness. 
 
Sistemazioni:
La sistemazione è prevista in camera classic , provvista di climatizzazione, letto ortopedico, frigobar, cassaforte, TV satellitare Sky TV, accappatoio in dotazione per il soggiorno, wi-fi internet.
 
Ristorazione:
Il ristorante propone una cucina tosco-romagnola con menù ricchi di ingredienti freschi, anche agro-alimentari, provenienti dal territorio circostante quindi a chilometro zero. Ma c’è di più, particolare attenzione viene dedicata alla moderna dietetica e al percorso del PH ideale con prodotti alcalinizzanti che, abbinati all’assunzione giornaliera di acqua bicarbonato-alcalina, attivano il giusto e fondamentale equilibrio acido-basico dell’ambiente corporeo. Il ristorante è organizzato con un buffet assistito con la possibilità su richiesta di servizio al tavolo
 
Centro Termale:
Il centro termale ha origine in epoca romana è collocato sulle sorgenti naturali di acqua calda ipertermale bicarbonato-alcalino-solfurea ipertermale a 45° in grado di curare varie patologie come disturbi dell’apparato locomotorio, vascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, cosi come nel trattamento delle malattie reumatiche. Ma soprattutto, ideali nel “prevenire” le stesse, risultando importantissimi attivatori delle naturali difese immunitarie dell’organismo. A disposizione degli ospiti: la Fonte termale interna per la cura alcalinizzante, la Piscina termale esterna con idromassaggi e la vasca termale interna recentemente ampliata.
 
Centro Benessere:
Il Centro Benessere delle Terme Santa Agnese è all’avanguardia nel suo settore e unisce alla tradizione medica del termalismo classico le più recenti metodologie nella cura della persona. L’acqua termale bicarbonato alcalina e solforosa naturalmente calda, è alla base dei trattamenti che arricchisce con le sue proprietà alcalinizzanti dovute al lento e magico percorso sotterraneo mineralizzante lungo alcune migliaia di anni. Potete scegliere tra: Fanghi Maturi, Antiage, Tecarterapia Anticellulite, Ossigenoterapia all’acido Ialuronico, Massaggi Ayurveda, Trattamenti Sportivi, Percorsi Detox personalizzati, Dieta Alcalina, sono solo una piccola scelta della vasta e specializzata offerta del Centro Benessere. I migliori trattamenti e massaggi vengono effettuati da mani esperte, per risultati riconosciuti, evidenti e duraturi.