Wellness Camping Village Prenota Prima Offerte Scontate Last Minute Last Second Consigli Vacanze 2021 Vacanze Italia

Divertiti con e-vado Stranezze dal Mondo - il Grillo Viaggiante

Indietro

Begin Hotels Giardino dei Pini Boutique Hotel e SPA **** - Marina di Alliste

Inclusa assicurazione annullamento e Covid - Prenota con una cauzione di 500 Sesterzi e paga in Euro solo 8 giorni prima dell'inizio della vacanza

Si trova in Italia \ Puglia

Vedi tutte le foto »
Una posizione strategica, la sua, al centro di tutte le più belle spiagge e città del Salento: a 15 min dalle Maldive del Salento e da Punta della Suina, a 20 km dall’eccentrica Gallipoli, a 30 km dalla punta più appuntita del tacco, Santa Maria di Leuca, e a 50 km tanto da Otranto che da Lecce. Una posizione che, però, è anche defilata. Come a dire che sì, si può conoscere il Salento più vero anche in un’atmosfera di pace e relax, cullati dal cinguettio degli uccelli e dal profumo della macchia mediterranea. Circondati dalle coccole di un’accoglienza che sa abbracciare. Sempre presente, mai invadente. L’Hotel, con i suoi alberi secolari, è un vero e proprio giardino. E, come ogni giardino che si rispetti, sa unire in modo tutto suo la Natura selvaggia con la sensazione di protezione e intimità. Qui si entra in un vero e proprio microcosmo. Un mondo dove sentirsi al sicuro. Ma pur sempre un mondo. Molteplice, plurale, dai grandi spazi e dalle numerose terrazze e aree verdi. Un mondo in cui lasciarsi coccolare con le esperienze attentamente studiate che parlano ai sensi. Boutique è la sua atmosfera, raffinata ma non ostentata. L’Hotel Giardino dei Pini è contemporaneo nel suo design e tradizionale nei valori che trasmette. Sicurezza, intimità, calore, genuinità: questa è la sua personale collezione. Che si unisce a quelle delle sue gemme: i pumi, i tipici boccioli di fiore, ornamenti di ceramica che nella tradizione salentina sono simbolo di buon auspicio. Perché al Giardino dei Pini la Natura e la Tradizione si fanno Arte. Da incorniciare. Il Salento Ti accoglie. 
 
Sistemazioni:
Un’eleganza di design. Contemporanea. Come le loro linee. Le camere dell’Hotel Giardino dei Pini si caratterizzano per le loro superfici lisce, pulite, che sanno far respirare. Ambienti che infondono il fascino materico, lo stesso del Salento, richiamato dai toni caldi degli arredi, con spazi ideali per chi vuole scoprire questa terra coccolandosi in atmosfere raffinate e piene di ogni comfort. L’insonorizzazione delle camere e l’assoluta qualità del sonno abbracciano ogni Ospite in una sensazione di estrema leggerezza. Suddivise in Deluxe, Deluxe Garden, Seaside Deluxe, Junior Suite e Suite, le camere sono ampie, accoglienti, tutte dotate di ampi bagni. Grazie ai loro grandi spazi e alle loro terrazze e dehors, chiunque potrà godere del proprio angolo di intimità respirando l’odore del mare lì a qualche metro.
 
Ristorazione:
Un nome di donna. Intenso. Come i colori della terra che lo ospita. Raffinato. Come le sue proposte. Amaranta: che non appassisce è il suo significato. Proprio come il giardino di pini in cui si trova immerso. Proprio come le sensazioni cui dà vita. I sapori, piuttosto che esplodere all’improvviso, sanno crescere man mano. Sanno durare. Sanno far viaggiare. Piatti ricercati, dal sapore delicato, bilanciamenti insoliti che si giustappongono e si amalgamano al tempo. Ognuno con la sua identità. Eppure uniti. Perché qui il territorio è in perenne dialogo con l’altrove.
 
Wellness:
Respira. Sei in un giardino, immerso nella Natura. Puoi sentire le onde del mare, che si muovono leggere alla brezza del tramonto. Dedicati del tempo. Rilassati. Un’intera Spa è in esclusiva per Te. Parti per il Tuo viaggio di armonia dei sensi. Vivi un’esperienza unica grazie alla piscina idrocromoterapica, al bagno turco e alla sauna romana. Rigenerati con le docce emozionali, il percorso Kneipp e la cabina cromoterapica. Trova la tua parentesi di leggerezza nella vasca di galleggiamento e assapora il gusto del relax nell'angolo tisaneria. Con i trattamenti agli olii essenziali del territorio, con i massaggi dai profumi che sanno di tranquillità. Breathe.
 
Spiaggia:
Il Giardino dei Pini si trova al centro di tutte le più belle spiagge del Salento. Lì, ad attenderti, un mare bellissimo, sabbia fine e ampi spazi a Te riservati. Le acque cristalline e la sabbia chiarissima di questo tratto non hanno nulla da invidiare alla bellezza delle Maldive. Il vento tipico salentino rende questa zona particolarmente indicata per cimentarsi negli sport acquatici, primo tra tutti il kytesurf.